Ripongo le mie speranze su Spagna e Portogallo![]()
Io mi sono messaggiata con una mia ex alunna rumena...ieri passavo a piedi davanti ad un palazzo quando ho sentito un'improvvisa e massiccia esplosione di urla di gioia.. ho pensato che l'Italia avesse segnato un goal e mi sono affrettata felice verso la macchina per sentire la radiocronaca............. che sorpresa quando ho capito che invece si era trattato del goal della Romania..![]()
La Francia ha creato una decina di palle gol...questi hanno un culo notevole.Olandesi bastardi...stanno giocando bene contadini di merda...
...ho visto la mamma di Obredo in tangenziale...Donadoni porta sfiga.![]()
... e allora?...ho visto la mamma di Obredo in tangenziale...
...e allora, è colpa di Donadoni se la mamma del'arbitro è zoccola?... e allora?![]()
...e allora, è colpa di Donadoni se la mamma del'arbitro è zoccola?
...l'arbitro ha il babbo becco e la mamma troia...non ha grosse colpe, poverino!Le colpe dei genitori non dovrebbero cadere sui figli ... e viceversal'arbitro e' stato stronzo di suo, e questo basta ed avanza.![]()
Donadoni non mi e' mai piaciutoe credo (mia personale impressione) che porta pure sfiga.![]()
![]()
attenzione a come si parla che qui riposano anche i genitori...l'arbitro ha il babbo becco e la mamma troia...non ha grosse colpe, poverino!![]()
Donandoni mi piaceva e molto da calciatore...da mister, boh...non riesco a capire se è bravo o meno.
...e potrebbero sentire...attenzione a come si parla che qui riposano anche i genitori![]()
questa non é una tomba..l'é un troiaio......e potrebbero sentire...
questa non é una tomba..l'é un troiaio...
ti piace il mio vestitino nuovo mod?
...ti preferivo plebea e lontana dal potere...ma il vestitino non è male...ti piace il mio vestitino nuovo mod?![]()