Intanto è già sotto 1 a 0...io l'avevo predetto.
ieri lo dissi a mio marito: Finirà 1 - 1.
Per me stasera la Francia vince 2 - 1![]()
io l'avevo predetto.
ieri lo dissi a mio marito: Finirà 1 - 1.
Per me stasera la Francia vince 2 - 1![]()
Se vanno avanti così, vincono gli Europei, sono travolgenti!Olandesi bastardi...stanno giocando bene contadini di merda...
Mio malgrado concordoSe vanno avanti così, vincono gli Europei, sono travolgenti!
![]()
Tanto poi alla distanza scoppiano...ma ora va bene che distruggano i francesi!Olandesi bastardi...stanno giocando bene contadini di merda...
Ma io ero per la FranciaTanto poi alla distanza scoppiano...ma ora va bene che distruggano i francesi!![]()
Tanto poi alla distanza scoppiano...ma ora va bene che distruggano i francesi!![]()
Praticamente sono gia' la...
Si, benissimo. Contro la Romania non avranno alcun motivo per combattere, stancarsi, consumarsi. Manderanno in campo i raccattapalle, manco le riserve, e daranno alla Romania un lasciapassare e a Italia e Francia, un biglietto per andare affan....
La Romania se non trova dei babbi natali come i difensori italiani (minchia che perdita cannavaro!! :balloonSi, benissimo. Contro la Romania non avranno alcun motivo per combattere, stancarsi, consumarsi. Manderanno in campo i raccattapalle, manco le riserve, e daranno alla Romania un lasciapassare e a Italia e Francia, un biglietto per andare affan....