Vero, molto vero, Bruja. Il mio silenzio è stato di quelli veri... e cosa avrei dovuto raccontare? che facevo centinaia di chilometri con ogni mezzo per vederla, che ho abbrattuto ogni barriera etica e morale per possederla, che sentivo il mio cuore battere, il mio sangue fluire. che ho fatto l'amore profanando ogni luogo, ed ogni tempo. NO, non ci poteva essere uscita dall'illusione, non ci poteva essere riabilitazione, ero andato troppo oltre.... Ero io che dovevo riabilitarmi, ero io che dovevo pensare se e come sarei stato in grado nuovamente di fare felice mia moglie. L'ho fatto, i miei bambini mi hanno dato la forza. ci sono riuscito. sono passati ormai quasi due anni. non ho mai più tradito, non ho mai più visto nè sentito colei per cui ho tradito e distrutto tutto ciò per cui avevo lottato fino ad un momento prima. Ora arrivo da viaggi in terre lontane, i miei bambini mi corrono incontro, mia moglie mi abbraccia con affetto e si prende cura di me. anche, e soprattutto, in quel momento pago il mio conto, e qui scatta e si fa vivo il Rimorso, brutta bestia perche non fa sconti è come se qualcuno mi ricordasse sempre il delitto di cui mi sono macchiato e mi impedisse di essere davvero felice. questo è il prezzo di aver tradito l'amore eterno di mia moglie, il fatto di essere cresciuti insieme, di aver vissuto progetti, emozioni e di aver realizzato così tanto, insieme. La Coscienza e' Tiranna, quando si risveglia/smuve ti massacra .. e' quell'essere dentro di noi che tutti dovrebbero avere e, dare ascolto, e' o dovrebbe essere il nostro codice comportamentale di vita, non tutti ne sono provvisti ahime'. QUesto è il przzo da pagare per essere ancora qui e sentire il loro respiro mentre dormono tutti e tre, questo è il prezzo, lo pago, con onestà, senza nascondermi. Chi guada profondamente nei miei occhi vede quella tristezza, magari mascherata da stanchezza, ma non me la racconto, scopro i miei nervi e pago il prezzo diviso tra la gioia e la Fortuna, perche' non a tutti capita di potere ritrovare la sua famiglia intatta ... ricorda che sei un uomo fortunato di avere ancora ciò che ho e il dolore di aver perso chi sono sicuro di avere profondamente amato, a torto od a ragione. Diciamo che e' stato un amore sbagliato, nato fuori tempo ... nel tempo sbagliato.
bastardo dentro