Estensione del dominio della lotta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
è che ora è tardi e non c'ho voglia ma un bel tred su quanto mi avete rotto il cazz0 col sesso prima o poi lo apro.

guarda che senza sesso il mondo si ferma. tu prova a pensare a tutti gli uomini e le donne che governano il mondo se non scopassero per una settimana. Sarebbe molto peggio che se le borse di tutto il pianeta crollassero a -500

O

Old Asudem

Guest
guarda che senza sesso il mondo si ferma. tu prova a pensare a tutti gli uomini e le donne che governano il mondo se non scopassero per una settimana. Sarebbe molto peggio che se le borse di tutto il pianeta crollassero a -500
respiriamo,parliamo, beviamo, mangiamo, caghiamo e facciamo altre mille cose tutti i giorni e non ne parliamo indefessamente. Se lo facessimo in continuazione ci verrebbe a noia come tutto.

LDS

Utente di lunga data
respiriamo,parliamo, beviamo, mangiamo, caghiamo e facciamo altre mille cose tutti i giorni e non ne parliamo indefessamente. Se lo facessimo in continuazione ci verrebbe a noia come tutto.

giammai!

ma forse è solo perchè tu ti adagi sulla via dell' essere "attempatella" tutto qua.

O

Old Asudem

Guest
giammai!

ma forse è solo perchè tu ti adagi sulla via dell' essere "attempatella" tutto qua.
quell'essere attempatella vuole essere una provocazione nella quale non m'interessa cadere.
Anzi, mi fa sorridere come ci si stupisca quando qualcuno non è governato dalla **** o dal *****.
tant'è

LDS

Utente di lunga data
quell'essere attempatella vuole essere una provocazione nella quale non m'interessa cadere.
Anzi, mi fa sorridere come ci si stupisca quando qualcuno non è governato dalla **** o dal *****.
tant'è

scusa asu, ma mi allontano per un paio di mesi e tu mi diventi così saggia! amo dobbiamo sposarci subito!

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
ad essere sincera del mangiare ne parliamo in continuazione..................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.