O
Old angelodelmale
Guest
ma come... è così beeeeeeeeeeello.io non vedo ora che arrivi natale e che 'sto caldo schifoso finisca.
ma come... è così beeeeeeeeeeello.io non vedo ora che arrivi natale e che 'sto caldo schifoso finisca.
ma si dai ...oggi c'è un bel freschino....capello sioltostai bene col capello sciolto
solo quando ne vale la pena...cioè raramenteriassumendo: ti fai i cazzi altrui?
sborone ? ... ma no ... lo faccio sempre in estateil solito italiano sborone...![]()
sborone ? ... ma no ... lo faccio sempre in estate![]()
ma certo, te lo faccio pure in discesa così ti leghi allo skate e sei lì senza neanche accorgerti ...ti spiace aprirmi un passaggio fino alla sardegna e, dato che ti ci trovi, portarmi le valigie?
quanto sei carino.. un vero tesoroma certo, te lo faccio pure in discesa così ti leghi allo skate e sei lì senza neanche accorgerti ...
quanto sei carino.. un vero tesoromeriteresti un premio. vuoi del profiterol? è delizioso.![]()
stai facendo lo spiritoso?![]()
un angelo davvero ...![]()
Oggi mi sono svegliata con una grande energia, una voglia di divertirmi incredibile, con un entusiasmo.... Voglio divertirmi!
Ma quanto bella è l'estate!!!!????![]()
no no stavo cercando di convincere l'amministratore che in sala riunioni era utile il divano ...stai facendo lo spiritoso?![]()
Tradire? Sono single da una vita!ma ti e' venuta voglia di tradire?))![]()
eh lo so...tutti questi maschioni palestrati con il bicipite al vento..
![]()
ma fai bene...resisti... nun se salva niuno... (tranne me)Tradire? Sono single da una vita!![]()
chi è?Mi manca Tutu.....![]()
Toujours.....chi è?
ma era qui stamattinaToujours.....![]()
Lo so, tornerà????ma era qui stamattina