Già.. hai ragione.. scusate per la risposta di ieri.. non ero in giornata ed ero particolarmente suscettibile..Cara zebby, se ti offendono le parole di chi prima di te ha vissuto situazioni simili alle tue, evidentemente qualcosa che ti punge sul vivo c'è. Se scrivi che lui ti rende sicura e apprezzata, capisci da te che il problema non è il tuo ragazzo o l'amante, ma tu. Sei tu che non ti senti sicura e apprezzata da te stessa, per dirlo in due parole.
Qui si cerca di farti riflettere su questo ed altro in modo che tu riesca a trovare una soluzione a questa situazione:up:
Anche se quello che provi tu non possono saperlo degli estranei, sapessi quanti prima di te usavano le tue parole e poi si sono trovati con un pugno di mosche in mano...
Se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi a fare chiarezza nella mia testa sarei molto felice.. ho una confusione pazzesca!!
Hai ragione oceansize, devo torvare la radice del problema.. cercare di capire perchè mi sento così, e soprattutto mi comporto così..