Essere scaricati dall'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Vero: un brutto giorno il topo si stanca e manda a quel paese il gatto.
In qualche misura pare che scatti una cosa così: faccio tutto quello che lui mi chiede perchè così sarà felice e mi amerà, mi riterrà l'amante più figa della terra. Invece poi ti svegli e capisci che sei in mano solo di un manipolatore, o peggio di un bambino viziato: non un uomo, ma uno sfigato. E magari capita perchè conosci un uomo e ti dici, oh mamma mia, ma questo è un vero uomo, uno che mi riscalda il cuore! Aspetta aspetta che scarico sto stronzo che mi faceva solo che soffrire. Del resto è nel momento del bisogno che si vedono le persone.

vero. ma bisogna vedere perchè si è attivato il giochetto masochistico.

non c'è carnefice senza vittima.

Verissimo. Ma quando una persona appunto arriva a capire questo perchè, opera le opportune scelte no?

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Solitamente chi attiv queste modalità poi rimane spaesato di quello che avrà!!! Sono convinto che sessualmente tutti vogliono troppo e poi quando lo hanno avuto in pieno pretendono il normale di prima...ma non si può più avere.

geisha

Utente di lunga data
Solitamente chi attiv queste modalità poi rimane spaesato di quello che avrà!!! Sono convinto che sessualmente tutti vogliono troppo e poi quando lo hanno avuto in pieno pretendono il normale di prima...ma non si può più avere.
su questo ci sarebbe da discutere molto ma molto.........
cosa è il volere troppo e cosa è il normale ??????

tinkerbell

Utente di lunga data

Condivido... scoprire il meccanismo per il quale si sta male con una persona del tutto lontana dai propri principi, ideali, interessi e modalità ma ci si accontenta anzi la si assurge a persona che migliore (!) e più giusta per noi (!) di costei non ce ne è, è un passo fondamentale per svincolarsi da quel rapporto di dipendenza masocistico che in cui spesso ci si crogiola... certo, dall'altra parte c'è sempre un sapiente intenditore ed indagatore ed insinuatore della/nella fragilità e dei/nei pregi/difetti altrui ma anche noi dall'altra parte ci mettiamo di nostro per costruire la nostra infelicità destrutturando il nostro io...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
su questo ci sarebbe da discutere molto ma molto.........
cosa è il volere troppo e cosa è il normale ??????
Normale è quello che la persona farebbe, anormale è spingere la persona a fare qualcosa che non farebbe.
A volte si sblocca qualcosa di estremo in una persona e addio quello che si aveva prima.

geisha

Utente di lunga data
Normale è quello che la persona farebbe, anormale è spingere la persona a fare qualcosa che non farebbe.
A volte si sblocca qualcosa di estremo in una persona e addio quello che si aveva prima.
mi pare alquanto rigido cio' che scrivi. per certe persone uscire dalla posizione missionario e fare sesso orale è perversione assoluta per altri giochi e travestimenti, come diceva la ragazza, sono assolutamente normali, sono varianti da alternare alla normalità.
nessuno diventa estremo se non lo è per conto suo, puo' darsi che nel passato si sia solo represso e poi cominci a dare libera espressione alle proprie fantasie. per certi versi il sesso è come la danza devi esprimerti, ma non tutti riescono per meccanismi castranti soprattutto legati a retaggi culturali.
poi ci sono anche le deformazioni, rituali, perversioni estreme ma qui entriamo davvero nella psichiatria e non mi pare questo il caso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Purtroppo ho sempre notato che superare certi limiti che non sono quelli della posizione del missionario, ma altri può risultare fatale.
lei vuole sesso normale? Ebbene deve scegliere in anticipo cosa vuole, se trasgressione o no e dopo diventerà tutto così, sarà rigido ma il più delle volte purtroppo è così.

geisha

Utente di lunga data
Purtroppo ho sempre notato che superare certi limiti che non sono quelli della posizione del missionario, ma altri può risultare fatale.
lei vuole sesso normale? Ebbene deve scegliere in anticipo cosa vuole, se trasgressione o no e dopo diventerà tutto così, sarà rigido ma il più delle volte purtroppo è così.
il sesso caro mio è una cosa di coppia e si trova insieme, ovvio all'interno di una coppia stabile. se tu ricerchi il solo tuo piacere e non quello comune non andrai molto lontano.
come si fa a decidere a priori di optare per una persona in base al tipo di sesso che vogliamo????? non solo pensare di non poter tornare piu' indietro è assurdo.
il bello del sesso è che puo' essere un complemento giocoso, puoi sperimentare con la persona a te piu' intima, puoi ricercare il piacere insieme, ma capisco che non tutti la possono vedere come me.

ps. cmq è vero ho letto di una coppia trovata morta nella propria camera ...... unico indizio il libro kamasutra sul comodino! :rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quando una persona adora gli scambi di coppia e riesce in un qualche modo a convincere l'altra a farli...potrebbe diventare l'unico modo che i due hanno per avere una vita sessuale e non una trasgressione momentanea. Conosco un tizio che ora come ora vuole sempre di più, vuole usare le sue donne come WC, vuole fare di tutto con loro e farle probabilmente sentire proprio come un WC...e se trovasse una a cui piace da morire tutto? Lui a volte non ha questi bisogni, ma se quella scopre che tutto questo la fa impazzire ed il resto diventa tropo soft anche solo per essere considerato? mai dire mai, molta gente non riersce a contenere le proprie perversioni, quindi bisogna sapere superare le soglie giuste al momento giusto.

geisha

Utente di lunga data
Quando una persona adora gli scambi di coppia e riesce in un qualche modo a convincere l'altra a farli...potrebbe diventare l'unico modo che i due hanno per avere una vita sessuale e non una trasgressione momentanea. Conosco un tizio che ora come ora vuole sempre di più, vuole usare le sue donne come WC, vuole fare di tutto con loro e farle probabilmente sentire proprio come un WC...e se trovasse una a cui piace da morire tutto? Lui a volte non ha questi bisogni, ma se quella scopre che tutto questo la fa impazzire ed il resto diventa tropo soft anche solo per essere considerato? mai dire mai, molta gente non riersce a contenere le proprie perversioni, quindi bisogna sapere superare le soglie giuste al momento giusto.
non ho capito niente, non capisco cosa vuoi dire.
capisco solo un senso forse il tuo amico sta sfogando nel sesso frustazioni ben piu' complicate. non è sesso per lui è qualcosa che come dici tu ha superato il limite, non riesce a contenerle perchè ha altri problemi ma non legati al sesso ma ha trovato questo come canale di comunicazione.
anche gli alcolisti non riescono a controllare il consumo di alcolici ma non per questo diresti a chiunque che un buon bicchiere di vino è la strada verso l'alcolismo.

Luigi III

Utente di lunga data
prevedo che vi incontrerete l'ultima volta, poi ancora l'ultima volta e poi ancora l'ultima volta... poi vi beccheranno e dovrete decidere se l'ultima volta che avete scopato era davvero l'ultima volta

:D
Andrà sicuramente così e lo spero di tutto cuore. Così la finirete di prendere per il culo i rispettivi partner con cui vivete!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Era solo sesso.. non provo che amicizia per lui.. lui mi rende sicura, apprezzata e mi fa stare bene da quel punto di vista.. con il mio ragazzo le cose da quel lato non sono fatastiche come con lui..
Ma ti leggi?

aristocat

Utente iperlogica
Ma se il tuo amante lasciasse la fidanzata e ti chiedesse di metterti con lui...e di lasciare il tuo attuale fidanzato; lo faresti?? Faresti il "salto"? :singleeye:

oceansize

Utente di lunga data
Cara zebby, se ti offendono le parole di chi prima di te ha vissuto situazioni simili alle tue, evidentemente qualcosa che ti punge sul vivo c'è. Se scrivi che lui ti rende sicura e apprezzata, capisci da te che il problema non è il tuo ragazzo o l'amante, ma tu. Sei tu che non ti senti sicura e apprezzata da te stessa, per dirlo in due parole.
Qui si cerca di farti riflettere su questo ed altro in modo che tu riesca a trovare una soluzione a questa situazione:up:
Anche se quello che provi tu non possono saperlo degli estranei, sapessi quanti prima di te usavano le tue parole e poi si sono trovati con un pugno di mosche in mano...

geisha

Utente di lunga data
Mil leggo.. e vi ho letto.. ho letto tutta la discussione. Voi parlate tanto, ma non sapete cosa c'è dietro a tutta questa storia.. credevo di trovare persone razionali, invece siete solo in grado di giudicare.
So cosa provo, di certo non avete i mezzi per dirmelo voi...
tesoro dimentichi un piccolo particolare ci sono passata prima di te! non tutte le storie sono uguali ma c'è una linea, un filo conduttore molto ma molto simile.
io ti posso aiutare come persa con il nostro vissuto, con la nostra esperienza non possiamo darti che consigli ed insinuarti dubbi, non abbiamo pozioni magiche, le risposte le hai tu dentro di te sulla base dei tuoi sentimenti, delle tue percezioni e della tua storia.

zebby85

Utente
Ma se il tuo amante lasciasse la fidanzata e ti chiedesse di metterti con lui...e di lasciare il tuo attuale fidanzato; lo faresti?? Faresti il "salto"? :singleeye:
So per certo che non lo farebbe mai, non lascerebbe la sua fidanzata per me, cmq non lascerei il mio fidanzato per lui, perchè caratterialmente non siamo compatibili.. siamo solo amici e non andremmo lontano insieme..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.