Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Io qualche idea ce l'ho :cool:

cmq del messe di Eleonora non ho capito nulla... :confused:

Traccia

Utente di lunga data
la deriva sul feticismo mi annoia molto... uffa
hai ragione vero... il messaggio di Eleonora però non è che fornisce spunti particolarmente interessanti o evoluzioni significative... io non ho capito il succo di ciò che voleva dire... Crede di avere un lato lesbo? o cosa? boooooh....

Scaredheart

Romantica sotto copertura
è eccitata da tutta la situazione,ma non capisce se per la situazione in sè o per via della ragazza massaggiapiedi
Cioè non capisce se è lesbica( o bisex), o le piacciono i massaggi ai piedi? :confused:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cioè non capisce se è lesbica( o bisex), o le piacciono i massaggi ai piedi? :confused:
lei dice che non sarebbe un problema ammettere una tendenza bisex,quello che dice la stranisce è tutto il clima che si è creato tra queste 2 ragazze. ed in tutto questo, il fidanzato di lei diventa sempre più trasparente,aggiungo io.

guarda, come ho ripetuto sopra non ho particolari voglie bisex (e lo direi senza problemi). Diciamo che sto in una fase confusionale dove sto cercando di capire anche io cosa è che mi smuove determinati impulsi in questa situazione... purtroppo non avendo io le idee ben chiare è anche difficile scrivere il tipo di emozione provata, comunque provo a fare un po di chiarezza.
il massaggio in se mi è piaciuto per vari motivi:
- il massaggio stesso che è molto rilassante e piacevole e che non avevano mai fatto così bene

- la componente ... mmm come dire... forse libidinosa nel sentirsi toccare i piedi; in passato è capitato che me li toccassero ma non avevano mai suscitato in me emozioni particolari come questa. Forse ho scoperto una zona erogena nuova... chissà

- una forte componente celebrale per il fatto che, ho sempre avuto una sorta di inibizione verso i piedi altrui, non so spiegare perchè, quasi un fastidio alla sola vista; proprio questa mia avversione si scontra con il fatto che a toccare i miei, non solo fosse una persona del mio stesso sesso , ma per giunta colei con cui di nascosto ho una relazione col suo uomo

Sbriciolata

Escluso
la seconda puntata è loffia, si è perso tutto il pathos, si sente anche un leggero odore di formaggio stagionato, spero ancora nella coppa Moretti.

zadig

8=D
guarda, come ho ripetuto sopra non ho particolari voglie bisex (e lo direi senza problemi). Diciamo che sto in una fase confusionale dove sto cercando di capire anche io cosa è che mi smuove determinati impulsi in questa situazione... purtroppo non avendo io le idee ben chiare è anche difficile scrivere il tipo di emozione provata, comunque provo a fare un po di chiarezza.
il massaggio in se mi è piaciuto per vari motivi:
- il massaggio stesso che è molto rilassante e piacevole e che non avevano mai fatto così bene

- la componente ... mmm come dire... forse libidinosa nel sentirsi toccare i piedi; in passato è capitato che me li toccassero ma non avevano mai suscitato in me emozioni particolari come questa. Forse ho scoperto una zona erogena nuova... chissà

- una forte componente celebrale per il fatto che, ho sempre avuto una sorta di inibizione verso i piedi altrui, non so spiegare perchè, quasi un fastidio alla sola vista; proprio questa mia avversione si scontra con il fatto che a toccare i miei, non solo fosse una persona del mio stesso sesso , ma per giunta colei con cui di nascosto ho una relazione col suo uomo
eh, quello era evidente. Dalla nascita, suppongo.

Però spara balle più divertenti, sennò il thread langue.

Nobody

Utente di lunga data
eh, quello era evidente. Dalla nascita, suppongo.

Però spara balle più divertenti, sennò il thread langue.
ma infatti... rispetto al primo massaggio/messaggio c'è stato un crollo rovinoso.

zadig

8=D

Simy

WWF

Ecate

Utente di lunga data
Bullarsi e giustificarsi insieme di qualcosa...
bleach
"io rubo perché sono una avventuriera, sono come Eva Kant.
'na figata per pochi eletti.
Ho rubato un diamantone.
molto eccitante.
non è che forse che io stia esagerando?
Che ne dite?
Sbagliato, ok, ma fiko no?"
disgustorama

Nicka

Capra Espiatrice
ma infatti... rispetto al primo massaggio/messaggio c'è stato un crollo rovinoso.
Ma qui il problema è grave.
Voi non capite.
Qui si prospettava una storia degna (sic!) delle Sfumature, che ormai col trailer ogni due secondi e pubblicità ovunque me l'hanno fatto a tocchetti.
Questo doveva essere il racconto della scoperta di un proprio lato fortemente dominante (ri-sic!), la propria crescita da aspirante mistress e il buttarsi in una simil-educazione di una inconsapevole slave.
Perchè qui siamo proprio agli albori.
Mettiamoci anche lo stuzzichio dello scoprirsi pure un po' di saffica tendenza, anche se a dire il vero se fosse bisex non ci sarebbero problemi, perchè è una cosa come un'altra e la si accetta come si accetta un caffè offerto al bar la mattina, con gli occhi ancora cisposi dopo una notte di folli bagordi.
Aspetto con ansia e un certo languore pelvico il momento in cui, in pieno massaggio, la nostra amica utente si prenderà la libertà di dare alla sua amica cagnetta sottomessa un leggero schiaffetto sulla mano.
E lì sarà la follia, proverà l'estremo piacere del sadismo. Quando la sua amichetta, tra risatine, farà un gridolino con cui si lascerà scappare un "Ahi!! hihihihi!!" allora la consapevolezza sarà concretizzata.
Qui la storia è seria...e mi permetto di ripetere, voi non capite un cazzo!

Nobody

Utente di lunga data
...e poi, una volta assunta al suo nuovo rango di master, non paga della sottomissione dell'amica ridurrà il fidanzato/amante al ruolo di cuckold, facendolo assistere ai suoi amplessi con l'idraulico.

Rabarbaro

Escluso
Ma qui il problema è grave.
Voi non capite.
Qui si prospettava una storia degna (sic!) delle Sfumature, che ormai col trailer ogni due secondi e pubblicità ovunque me l'hanno fatto a tocchetti.
Questo doveva essere il racconto della scoperta di un proprio lato fortemente dominante (ri-sic!), la propria crescita da aspirante mistress e il buttarsi in una simil-educazione di una inconsapevole slave.
Perchè qui siamo proprio agli albori.
Mettiamoci anche lo stuzzichio dello scoprirsi pure un po' di saffica tendenza, anche se a dire il vero se fosse bisex non ci sarebbero problemi, perchè è una cosa come un'altra e la si accetta come si accetta un caffè offerto al bar la mattina, con gli occhi ancora cisposi dopo una notte di folli bagordi.
Aspetto con ansia e un certo languore pelvico il momento in cui, in pieno massaggio, la nostra amica utente si prenderà la libertà di dare alla sua amica cagnetta sottomessa un leggero schiaffetto sulla mano.
E lì sarà la follia, proverà l'estremo piacere del sadismo. Quando la sua amichetta, tra risatine, farà un gridolino con cui si lascerà scappare un "Ahi!! hihihihi!!" allora la consapevolezza sarà concretizzata.
Qui la storia è seria...e mi permetto di ripetere, voi non capite un cazzo!
Ciao Eleonora!
Io apprezzo molto la tua sincerità, anche nei confronti di te stessa, soprattutto quando menti, perchè tutti mentiamo, e chi ha l'indole bugiarda e non mente è insincero con se stesso e quindi è più falso di quanto non sarebbe se fosse sincero.
Ora, io non so se tu abbia veramente dei piedi, ecco, ma anche se tu li avessi per davvero, e non li avessi per esempio regalati a qualche feticista che li tiene sotto formaldeide e li usa al posto della foto di Winston Churchill per soddisfarele sue devianze sessuali solitarie notturne, sarebbero inutili, perché per provare vero pacere vanno massaggiati da ragazze che siano vere amiche.
E le ragazze non possono avere amiche vere, come ben sai.
Ma tu sei uomo e queste cose le capisci.
Menomale.

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao Eleonora!
Io apprezzo molto la tua sincerità, anche nei confronti di te stessa, soprattutto quando menti, perchè tutti mentiamo, e chi ha l'indole bugiarda e non mente è insincero con se stesso e quindi è più falso di quanto non sarebbe se fosse sincero.
Ora, io non so se tu abbia veramente dei piedi, ecco, ma anche se tu li avessi per davvero, e non li avessi per esempio regalati a qualche feticista che li tiene sotto formaldeide e li usa al posto della foto di Winston Churchill per soddisfarele sue devianze sessuali solitarie notturne, sarebbero inutili, perché per provare vero pacere vanno massaggiati da ragazze che siano vere amiche.
E le ragazze non possono avere amiche vere, come ben sai.
Ma tu sei uomo e queste cose le capisci.
Menomale.
Sei il solito malpensante.....un onesto utente non fa in tempo a lambiccarsi giorni e notti per inventarsi storie farlocche di giovinette balocche che fan foto bislacche alle amiche baldracche,e tu subito a gridare ai quattro becchi che il vento conta balle.
Ma cosi' togli ai botirzoluti tutta la poesia,lascia loro i sogni mentre viaggiano nella teoria infinita delle loro cuspidi,come dei bambini aggrappati alla criniera di un dragone buono,che vola in paese immaginario dove la fantasia e' onnipotente.
Un luogo in cui questa storia potrebbe essere vera.
E le donne avere vere amiche.

Rabarbaro

Escluso
Sei il solito malpensante.....un onesto utente non fa in tempo a lambiccarsi giorni e notti per inventarsi storie farlocche di giovinette balocche che fan foto bislacche alle amiche baldracche,e tu subito a gridare ai quattro becchi che il vento conta balle.
Ma cosi' togli ai botirzoluti tutta la poesia,lascia loro i sogni mentre viaggiano nella teoria infinita delle loro cuspidi,come dei bambini aggrappati alla criniera di un dragone buono,che vola in paese immaginario dove la fantasia e' onnipotente.
Un luogo in cui questa storia potrebbe essere vera.
E le donne avere vere amiche.
Ma le ragazze come Eleonora esistono!
Loro hanno la bellezza del mare d'Inverno e sono anche due volte più confortevoli quando ti ci tuffi dentro nudo!
La vera discriminante è se abbia davvero i piedi o meno.
Perchè avere i piedi è importante.
Senza quelli non puoi avere la fortuna di pestare un bon bon di la brador incontinente sul marciapiedi, per esempio.
Tralasciando poi che si perde tutto il gusto di passarsi la pietra pomice (e a volte pure la smerigliatrice angolare) sui talloni screpolati fino a farli sanguinare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.