Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

Sbriciolata

Escluso
Premetto che la storia potrà essere anche un fake, ma rimane tranquillamente verosimile e non tanto fuori dalla realtà.

Quindi parliamo pure dell'argomento.

La modalità non mi piace ovviamente senza falsi moralisti e mi comporta un modo di disapprovazione, ma sono daccordo con Dalida e a questo punto urge mettere i puntini sulle "i": non c'è nessun atto di dominazione in atto.

La sventurata, che probabilmente crede in rapporti come l'amicizia e l'amore, si pone nei confronti degli altri in modo semplicemente gentile e disponibile. Gesti ovviamente non apprezzati e anzi derisi.

Sicuramente c'è crudeltà e il godimento nel perpetrala, simile ai comportamenti di bullismo degli adolescenti. E' questa la natura di quello che si legge( sempre posto sia vero).

Quindi senza ombra di dubbio parliamo di ragazzi di età decisamente giovane( perlomeno mentalmente) e che ritengono che l'aumento della propria autostima e del proprio valore debba avvenire mediante l'indebolimento di quella altrui( che in questo caso non c'è perchè la "vittima" è inconsapevole, ma comunque la "carnefice" si fa passare il messaggio "io sono migliore di te").

Ed è qui che allora prendono il sopravvento, in modo malsano, tutti quei limiti di autostima e di insicurezze che fanno vedere "figo" e adrenalitico quello che, in realtà, non è altro che "cattiveria gratuita".

La mia propensione a considerare l'evento non veritiero, quindi non è dato tanto dagli episodi riportati( si fa anche di peggio pur di apparire a se stessi "migliori" di quello che si è), ma dal fatto che una persona con tali caratteristiche ci possa anche stare, ma due sono anche troppe.
tu sei un grandissimo ottimista se pensi che quel meccanismo funzioni solo in giovIne età.
Del resto, con il nick che hai...

Sbriciolata

Escluso
Per me la state facendo più intricata di quello che è.

Si è bagnata mentre la fidanzata di quello che si scopa le massaggiava un piede.

Infantile. Punto. Invece di godersi il massaggio, whatsappa pure quell'altro coglione.

Ma perché l'uomo che gode a raccontare di quando si faceva spompinare subito dopo che lei ha finito di parlare con lui al telefono ?

Poveracci. Tutta gente che ha un inespresso bisogno del cazzo di stare avanti. Tutta gente che ha bisogno di dire: Sto avanti. Tutti coglioni che quando si girano indietro e guardano quelli che stanno indietro sorridono beffardi dicendo: He he he he Io sto avanti, e invece non capiscono che quello che sta dietro in realtà li sta doppiando.
quoto con furore, una punta di tristezza ed uno starnuto.

zadig

8=D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ultima modifica da un moderatore:

zadig

8=D
ribollono di rabbia, mi stanno mettendo all ingrasso...
mi hanno promesso i soldi se metto su peso.....un pound per kilo.
per ora sto a 4 pounds....ma non mi sembra fair...insomma secondo me c'e' l inganno....ma non lo trovo :D
solo un pound al chilo? La carne costa molto di più, ecco dov'è l'inghippo! :D

zadig

8=D
glielo dico subito

pensavano di fregarmi .:mad:...mica lo sanno che io ho zadig...
ora mi sentono (dall alto del mio 1.56) ..quello piu basso qui e' 1.80... :D
dagli una craniata sulle palle! :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
c'è poco da scherzare: è piatta come un trampolino e tu ci ridi? :mad:
rido perché mi son piaciute le risposte :) Anche perché se secondo me ti ha messo nel sacco :carneval:

zadig

8=D
rido perché mi son piaciute le risposte :) Anche perché se secondo me ti ha messo nel sacco :carneval:
eh ma perply è vendicativo...

l'occultamento di tette è motivo di ban!

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.