Essere ed esistere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oro.blu

Never enough
Non stanno crescendo troppo in fretta i figli?
sono grandicelli 17 e 21. Ho cercato sempre di renderli indipendenti. Ora mi rendo conto che avrei voluto restassero ancora "i miei bimbi" per un po'.... Però è meglio così per loro. :eek:

feather

Utente tardo
Non so neppure spiegare lo stato in cui mi trovo.
Ansia, confusione, amarezza, rabbia, solitudine...:eek:
Sfortunatamente per me temo di conoscere abbastanza bene lo stato in cui ti trovi...
Quello che ti posso dire è che, per mia esperienza, più ti intestardisci a cercare pace e più ti annodi su te stessa.
Devi lasciarle scorrere quelle sensazioni che hai descritto. Se cerchi di evitarle, negarle, cancellarle o soffocarle è peggio. Credimi.

Tessa

Escluso
No, solo qualcosa di stabile. Di sicuro. Qualcosa che mi sia "tranquillità". Sono sempre troppo ansiosa, ho troppe domande e troppi dubbi.
Sono quasi paranoica nel vedere il mondo contro.
Ho la sindrome di Calimero....
Ne ho avuto l'impressione leggendo il tuo post. E dimostri di esserne consapevole. Hai un atteggiamento vittimistico.
Senti tutto il mondo contro. Ma e' una tua percezione. Prova a ribaltare la prospettiva e togliti dal centro.
Prova a non leggere tutto quello che gli altri fanno o dicono come riferito a te. Fai cose che ti facciano stare bene. Anche dire un 'porco' anche tu ogni tanto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.