Esperando el Cajonero

spleen

utente ?
A me qui pare che il problema sia il solito, trito e ritrito. Ah, benvenuta.

Hai detto che da questa storia non vuoi ne più, ne meno, di quello che ti da. Sappi che ti trovi nella mera condizione del genere umano per cui la ragione non cede il passo all'istinto e viveversa.

Io adesso vorrei sapere una cosa.
Ma se tuo marito riuscisse a radunare gli ormoni e per ipotesi ritornerebbe quello da una volta al mese, o anche meglio, a cadenza quindicinale o settimanale, penseresti che la cosa potrebbe distoglierti dall'interesse per l'amico? Tanto da cancellarlo?

Secondo me non ce la fa.

oriente70

Utente di lunga data
Per me qualcuno gli ha aperto gli occhi 😎😎😎😎.
Troppa "fiducia" da parte del marito😇.

FataIgnorante

Utente di lunga data
A parte il fatto che quelli che non hanno interesse per il sesso non riuscirò mai a capirli, per me vivi proprio una situazione classica.
"Spinta" fuori dal matrimonio per ragioni di intimità.
La ragione direbbe di tenere tutto come sta. Il sentimento di fare una pazzia e provare una nuova strada.
E penso che col tempo sarà tra queste due cose che dovrai scegliere.
Anche io questa cosa non la comprendo.

Per esperienza personale, occhio alla candida. Capita sempre.

Onanismo... :eek:

Detta così sembra 'na cosa brutta brutta...
Invece è una giusta e sacrosanta domanda.

A parte le battute, che in questo momento trovo benvenute, se vogliamo vedere uno schema è quello del povero coniuge che ha l’altro coniuge perfetto, però non scopa abbastanza e allora si merita le menzogne.
E quello che non scopa abbastanza se lo sono sposato e grazie alle scarse performance hanno concepito figli. E poi i figli, il mutuo, i nonni, la disoccupazione, gli scarsi risparmi e così via, bisogna stare insieme. L’idea di essere sinceri non sfiora nessuno perché quel tristissimo ménage se lo vogliono tenere caro.
Da quando la razza umana è sincera?

Le discussioni su questo argomento con lui sono state infinite e in tutti i toni possibili.
Paradossalmente su questo è molto chiuso, non mi spiega perchè. Solo si definisce pigro. Per me spiegazione non accettabile.

Per ora mi fermo qui perchè mi sembra di aver detto tutto e niente..
Definisci : tutti i toni possibili
Invece con queste tre righe hai detto molto.