Ultimo
Escluso
Esiste la donna, ed esiste anche una festa ad essa dedicata.
Ed esistono uomini, che hanno dedicato la loro vita ad una di loro.
Esiste adesso la realtà
Ed esiste adesso e per sempre la donna
Colei che ha dato in questo giorno un sapore amaro, ma reale.
Ed esiste l'uomo che l'ha amata e l'amerà sempre.
Ma che non da più valore a quello che prima era un valore infantile.
Rimane comunque la maturità, la maturità dell'essere e della vera essenza di questa festa.
Per chi credeva, e per chi crede.
Da poco conosco il significato della festa della donna, prima non lo conoscevo.
Avevo come senso di questa festa, il totale rispetto per quell'essere che adoravo, e non parlo di mia moglie, ma dell'essere donna, che consideravo speciale.
Non mi interessava conoscerne il significato, guardavo mia moglie, guardavo le donne, e dentro le vedevo belle fantastiche, stupende uniche, e non parlo di bellezze esteriori, ma parlo del loro modo di esternarsi di essere dentro e di avere la capacità di farlo vedere. Non esisteva offenderle, non esisteva pensarne male, esisteva la donna! e già era un tutto dire per me.
Boh! non so per quale motivo reale sto a scrivere ciò ( a parte che oggi è la ricorrenza)
Forse è uno sfogo, forse è una maniera per dire a voi quello che non posso e non direi mai a mia moglie, forse è soltanto una maniera per dire qualcosa.
Forse è perchè sono qua.
Ed esistono uomini, che hanno dedicato la loro vita ad una di loro.
Esiste adesso la realtà
Ed esiste adesso e per sempre la donna
Colei che ha dato in questo giorno un sapore amaro, ma reale.
Ed esiste l'uomo che l'ha amata e l'amerà sempre.
Ma che non da più valore a quello che prima era un valore infantile.
Rimane comunque la maturità, la maturità dell'essere e della vera essenza di questa festa.
Per chi credeva, e per chi crede.
Da poco conosco il significato della festa della donna, prima non lo conoscevo.
Avevo come senso di questa festa, il totale rispetto per quell'essere che adoravo, e non parlo di mia moglie, ma dell'essere donna, che consideravo speciale.
Non mi interessava conoscerne il significato, guardavo mia moglie, guardavo le donne, e dentro le vedevo belle fantastiche, stupende uniche, e non parlo di bellezze esteriori, ma parlo del loro modo di esternarsi di essere dentro e di avere la capacità di farlo vedere. Non esisteva offenderle, non esisteva pensarne male, esisteva la donna! e già era un tutto dire per me.
Boh! non so per quale motivo reale sto a scrivere ciò ( a parte che oggi è la ricorrenza)
Forse è uno sfogo, forse è una maniera per dire a voi quello che non posso e non direi mai a mia moglie, forse è soltanto una maniera per dire qualcosa.
Forse è perchè sono qua.