Eratò
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:Ecco...
Sono cosí.
:rotfl::rotfl::rotfl:Ecco...
Sono cosí.
Simy ti abbiamo trovato il fidanzato.
fatti venire un po' di vene varicose, ungiti di olio Johnson e fatti venire qualche ruga.
Sará tuo.
vi avverto modalità kreti a manetta.
ma proprio a livelli alti.
Ecco...
Sono cosí.
Finchè non vedo e non tocco non ci credo, ma ne parlano tutti sgranando gli occhi, ti hanno addirittura dedicato una gif, il sospetto mi viene......quelle di Nicka viste e toccate di persona.
Quindi puoi anche dire che sono piccole e delicate...che oltre a passare per troione passo pure per tettona...Finchè non vedo e non tocco non ci credo, ma ne parlano tutti sgranando gli occhi, ti hanno addirittura dedicato una gif, il sospetto mi viene......quelle di Nicka viste e toccate di persona.
Leggo sta frase e penso alla tua faccia e al tuo sorriso. Inconciliabile direiQuindi puoi anche dire che sono piccole e delicate...che oltre a passare per troione passo pure per tettona...
Mi sento un essere mitologico...![]()
Corteggiami!!!Leggo sta frase e penso alla tua faccia e al tuo sorriso. Inconciliabile direi
Oddio sembra che ti faccia la corte![]()
Esprienza che mi mancaCorteggiami!!!
Mi passo pure te!!!![]()
Leggo sta frase e penso alla tua faccia e al tuo sorriso. Inconciliabile direi
Oddio sembra che ti faccia la corte![]()
fate pure ehCorteggiami!!!
Mi passo pure te!!!![]()
Pensa dove mi ha portato la delusione per il tuo rifiutofate pure eh
Corteggiami!!!
Mi passo pure te!!!![]()
Esprienza che mi manca
Ci penso e ti dico![]()
seee......Pensa dove mi ha portato la delusione per il tuo rifiuto![]()
Pensa dove mi ha portato la delusione per il tuo rifiuto![]()
c'è poco da rider:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E che donne aggiungo...c'è poco da rider
Sedotta e abbandonata, mi do' alle donne. Vedi tu![]()
:up::up::up::up::up::up::up:E che donne aggiungo...
Ah oh!!!![]()
Da noi si dice che chi non ha vantatori si vanta da solo.......Ciao a tutti, sono approdato qui in modo abbastanza casuale, visto l'argomento trattato credo che l'open topic debba aprirlo in questa sezione.
Io non credo di avere un vero e proprio problema, vivo la mia vita abbastanza tranquillamente, ciò nonostante credo di esagerare un po' con la.. Promiscuità.
Attualmente intrattengo rapporti sessuali con svariate persone che faccio perfino fatica a ricapitolare. Tutte o quasi sono generalmente all'oscuro del resto. Perlomeno sul numero complessivo.
Io non credo di essere una persona sgradevole, non ho mai fatto il viscido e non ho mai forzato o insistito per avere qualcosa. Ciò nonostante percepisco chiaramente il desiderio di alcuni di stare con me seppur solo fisicamente e non riesco a dire di no, complice anche una sorta di autoconsiderazione positiva delle mie.. performances... praticamente sono conscio di "saperci fare" e sapendo quanto questa mia attitudine faccia talmente "stare bene" il partner del momento non riesco a non concedermi. E più li vedo contenti più sono contento io.
Sono costretto a tagliare perché scrivo dal cellulare magari aggiungo altro appena son più comodo.
Ho 35 anni (dettaglio dovuto)
Grazie della lettura ciao (esternare aiuta)