Escalation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Daniele34

Utente di lunga data
Posso essere serio ancora?un bel culo?ok.Secondo me un bel culo deve parlarmi,sinuoso,ma il presupposto di un BEL CULO è nel punto vita,e nelle gambe.La postura di un bel culo....insomma no vogliamo parlare seriamente?
Se vogliamo scendere nei dettagli... per me il bel culo parte dalla caviglia...

(attenzione: con questo non voglio intendere che il culo deve arrivare alla caviglia...:rotfl: )

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Se vogliamo scegliere nei dettagli... per me il bel culo parte dalla caviglia...
Ecco,e tu da dove spunti?arrivi ora?ecco uno che sa il fatto suo....io forzando ci metterei anche i piedi...

Daniele34

Utente di lunga data
Ecco,e tu da dove spunti?arrivi ora?ecco uno che sa il fatto suo....io forzando ci metterei anche i piedi...
È si... ma anche senza sforzare... certo che se sotto la bella caviglia non c'è anche un bel piede affusolato e con le dita lunghe sarebbe uno spreco (meglio se abbronzato e una bella scarpa aperta) ....:sonar:

oscuro

Utente di lunga data
Si

È si... ma anche senza sforzare... certo che se sotto la bella caviglia non c'è anche un bel piede affusolato e con le dita lunghe sarebbe uno spreco (meglio se abbronzato e una bella scarpa aperta) ....:sonar:
Smalto nero....

Nicka

Capra Espiatrice
Per me un bel cazzo parte dalla testa...
Una bella testa di cazzo...

:D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.