Si
Scrivo veloce....e tu guardi solo le mi h?:rotfl:Bel tenebroso... le hacca e tu lotta al ultimo sangue[emoji2]
Scrivo veloce....e tu guardi solo le mi h?:rotfl:Bel tenebroso... le hacca e tu lotta al ultimo sangue[emoji2]
Se vogliamo scendere nei dettagli... per me il bel culo parte dalla caviglia...Posso essere serio ancora?un bel culo?ok.Secondo me un bel culo deve parlarmi,sinuoso,ma il presupposto di un BEL CULO è nel punto vita,e nelle gambe.La postura di un bel culo....insomma no vogliamo parlare seriamente?
Ecco,e tu da dove spunti?arrivi ora?ecco uno che sa il fatto suo....io forzando ci metterei anche i piedi...Se vogliamo scegliere nei dettagli... per me il bel culo parte dalla caviglia...
ti piace il culo un pò sceso !!Se vogliamo scendere nei dettagli... per me il bel culo parte dalla caviglia...
È si... ma anche senza sforzare... certo che se sotto la bella caviglia non c'è anche un bel piede affusolato e con le dita lunghe sarebbe uno spreco (meglio se abbronzato e una bella scarpa aperta) ....:sonar:Ecco,e tu da dove spunti?arrivi ora?ecco uno che sa il fatto suo....io forzando ci metterei anche i piedi...
No aspè.... ho aggiunto la nota...ti piace il culo un pò sceso !!
Smalto nero....È si... ma anche senza sforzare... certo che se sotto la bella caviglia non c'è anche un bel piede affusolato e con le dita lunghe sarebbe uno spreco (meglio se abbronzato e una bella scarpa aperta) ....:sonar:
Giustissimo! :up:Se vogliamo scendere nei dettagli... per me il bel culo parte dalla caviglia...
Coniugazione dei verbi a parteÈ si... ma anche senza sforzare... certo che se sotto la bella caviglia non c'è anche un bel piede affusolato e con le dita lunghe sarebbe uno spreco (meglio se abbronzato e una bella scarpa aperta) ....:sonar:
nero no...qualsiasi altro colore tranne il rosa bambolinaSmalto nero....
Smalto nero....
NO... ROSSO FERRARI!
(a me fa morire!)
Mi sa da zoccola...poi il rosso mi ha stancato.Vabbè so gusti dai.Seno?NO... ROSSO FERRARI!
(a me fa morire!)
Ma... una passeggiata con queste belle giornate no? :rotfl:Coniugazione dei verbi a parte![]()
Sono l'uomo tuo allora...ho il cazzo che mi arriva in testa....Per me un bel cazzo parte dalla testa...
Una bella testa di cazzo...
![]()
In molti post ho letto che non avete molti problemi per trovarli... :rotfl:Per me un bel cazzo parte dalla testa...
![]()
Non avete chi?In molti post ho letto che non avete molti problemi per trovarli... :rotfl:
E che t'avevo detto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:me capisci mo?Non avete chi?
:quoto:Per me un bel cazzo parte dalla testa...
![]()