esaurita......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cicia

Guest
sono esaurita....per una storia che mi logora l'anima. io sposata, lui fidanzatissimo siamo nello stesso ufficio. Ci frequentiamo da diversi mesi, tra alti e bassi di umore, non è solo sesso, senn avevamo smesso prima vista la situazione. Lui è molto bizzoso, ha frequenti sbalzi, a volte sparisce e si allontana per poi ripresentarsi più passionale e pieno di sentimento di prima. Vari litigi più o meno chiariti, si arriva ad adesso, tra ferie di entrambi non ci vediamo per un mese. Dopo una settimana gli mando un sms e lui niente...allora ne mando un altro e lui risponde che ha capito tante cose, cose di me che lo fanno star malissimo...poi non risponde più, gli chiedo se posso chiamarlo lui dice "un'altra volta"...sto male, non capisco questa ennesima fuga, prima delle ferie sembrava disperato di non vedermi per un mese.
Non ne posso più di questi sbalzi, forse sono innamorata, forse no...e lui? pensavo quasi di si, ora penso di no.
Che faccio ragazzi? Un consiglio...scusate lo sfogo​

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sono esaurita....per una storia che mi logora l'anima. io sposata, lui fidanzatissimo siamo nello stesso ufficio. Ci frequentiamo da diversi mesi, tra alti e bassi di umore, non è solo sesso, senn avevamo smesso prima vista la situazione. Lui è molto bizzoso, ha frequenti sbalzi, a volte sparisce e si allontana per poi ripresentarsi più passionale e pieno di sentimento di prima. Vari litigi più o meno chiariti, si arriva ad adesso, tra ferie di entrambi non ci vediamo per un mese. Dopo una settimana gli mando un sms e lui niente...allora ne mando un altro e lui risponde che ha capito tante cose, cose di me che lo fanno star malissimo...poi non risponde più, gli chiedo se posso chiamarlo lui dice "un'altra volta"...sto male, non capisco questa ennesima fuga, prima delle ferie sembrava disperato di non vedermi per un mese.
Non ne posso più di questi sbalzi, forse sono innamorata, forse no...e lui? pensavo quasi di si, ora penso di no.
Che faccio ragazzi? Un consiglio...scusate lo sfogo

intanto ciao ....magari approfitta delle vacanze per recuperare con la fidanzata, o forse, stando in vacanza, ha meno libertà di movimento per messaggiarti o telefonarti...

O

Old Loscma1

Guest

cavolo.... situazione moooolto difficile.....

non è una scappatella la tua.... ti sei fatta coinvolgere.... e questo è molto pericoloso oltre che estremamente doloroso....

che dirti..... chiarisciti le idee e poi affronta il giovanotto....

inutile dirti che non servirebbe a nulla informare tuo marito delle tue peripezie.... lo faresti soffrire inutilmetne..... (in questi casi l'ignoranza è un bene)

datti un pò di tempo cerca di capire se sei innamorata..... e poi agisci.....

in bocca al lupo-......

O

Old blondie

Guest

Ciao Cicia, benvenuta...
scrivi che avete litigato (e poi risolto) e ci sono delle cose di te che lo fanno stare malissimo...
ma tu sai a cosa si riferisce?

O

Old Confù

Guest
Che faccio ragazzi? Un consiglio...scusate lo sfogo​
Alti e bassi, in storie di qsto genere sono piuttosto normali...e questo le rende situazioni che in teoria potrebbero protrarsi per anni...

è probabile che si sia lasciato coinvolgere, ma che a volte a mente lucida cerchi di recuperare con la fidanzata...anche perchè credo che valuti il fatto che "il gioco nn vale la candela"...Come ho detto 1000 volte, nn sempre anche se c'è del coinvolgimento, si è disposti a lasciare quello che si ha a favore di qualcosa di nuovo ed incerto...e tu per prima dovresti saperlo!!!

Ciao & benvenuta...

O

Old cicia

Guest
Intanto grazie a tutti per le risposte....
il problema è infatti che lui non mi ha voluto spiegare cosa lo fa star male adesso, non risponde a messaggi e non ha voluto che lo chiamassi....
che dite: insisto e riprovo a chiamarlo per capire cosa lo ha allontanato stavolta oppure lascio passare del tempo, se vuole mi chiama lui e poi quando ci si rivede a lavoro si vedrà?
perchè sono molto combattuta, vorrei chiarire, ma sono anche un po' stufa di questo suo atteggiamento....se gli importasse vorrebbe chiarire anche lui, no?

O

Old Confù

Guest
Intanto grazie a tutti per le risposte....
il problema è infatti che lui non mi ha voluto spiegare cosa lo fa star male adesso, non risponde a messaggi e non ha voluto che lo chiamassi....
che dite: insisto e riprovo a chiamarlo per capire cosa lo ha allontanato stavolta oppure lascio passare del tempo, se vuole mi chiama lui e poi quando ci si rivede a lavoro si vedrà?
perchè sono molto combattuta, vorrei chiarire, ma sono anche un po' stufa di questo suo atteggiamento....se gli importasse vorrebbe chiarire anche lui, no?

Io sono sempre a favore del lasciar correre un pò di tempo....

se continui a chiamarlo potrebbe sentirsi pressato!!!!

Io credo che sia difficile definire in queste situazioni quanto gli importa...anche perchè lui in testa ha anche la situazione con la fidanzata e sa, di nn comportarsi bene nei confronti di lei...è umano quindi suppongo che qlche volta gli baleni in mente l'idea di "mettere la testa a posto....!!!!"

Verena67

Utente di lunga data
Ancora tu?! Ma non dovevamo vederci piu'?!

Ancora con sta lagna di fidanzatissimo?!

Verena67

Utente di lunga data
Consiglio pratico (tanto di chiuderla non ne vuoi sapere, è evidente): NON CHIAMARLO MAI.

Se è "bizzoso", rassegnati.

Lascia che ti cerchi lui quando e come vuole. Mettiti l'anima in pace e cerca di godertela senza farti il sangue amaro.

Tu non chiamarlo mai.

Si garantiscono risultati immediati

LDS

Utente di lunga data
Consiglio pratico (tanto di chiuderla non ne vuoi sapere, è evidente): NON CHIAMARLO MAI.

Se è "bizzoso", rassegnati.

Lascia che ti cerchi lui quando e come vuole. Mettiti l'anima in pace e cerca di godertela senza farti il sangue amaro.

Tu non chiamarlo mai.

Si garantiscono risultati immediati
Vero, non c'è nulla di più odioso di una donna che ti interessa che non ti chiami....così scopri se lui cosa vuole.

O

Old cicia

Guest
alla fine non ho resistito e gli ho mandato un sms.....questa volta ha risposto, poche parole, ma sembra arrabbiato per qualcosa che ho fatto (che chiaramente non mi dice), però ha detto che vuol chiarire quando potrà, ora è col la sua fidanzata.
ma io, che non vedo cosa posso aver fatto di male, continuo a chiedermi se sia vero, o si mi prenda per il c...

O

Old Confù

Guest
alla fine non ho resistito e gli ho mandato un sms.....questa volta ha risposto, poche parole, ma sembra arrabbiato per qualcosa che ho fatto (che chiaramente non mi dice), però ha detto che vuol chiarire quando potrà, ora è col la sua fidanzata.
ma io, che non vedo cosa posso aver fatto di male, continuo a chiedermi se sia vero, o si mi prenda per il c...
diciamo che gira la frittata!!!!
così ha un motivo per svincolarsi da te senza sentirsi in colpa di aver fatto lo stronzo e nello stesso tempo, fa in modo che tu gli dia ulteriori conferme del tuo sentimento!!!!

Io nn capisco una cosa, la tua reazione me l'aspetterei a limite da una single...ma sei sposata, la cosa potrebbe essere perfettamente giocata alla pari...perchè lasciargli tanto spago di poter agire così???

O

Old cicia

Guest
perchè sono in balia di cosa fa e di cosa decide lui........
mi faccio veramente schifo, non riesco a farne a meno, è come una droga

O

Old Confù

Guest
perchè sono in balia di cosa fa e di cosa decide lui........
mi faccio veramente schifo, non riesco a farne a meno, è come una droga
Svaga la mente...cambia giro di amicizie, fai qualcosa che ti interessa, e cerca di dare nuovo lustro e vivacità al tuo matrimonio...pensa che tanto...come ogni buona storia di questo tipo, lui(l'amante) ritornerà!!!!

Grande82

Utente di lunga data
magari la cosa sbagliata che hai fatto è stata..... mandargli l'sms!!!! O invece aspettare una settimana prima di farlo! Chi può dirlo? Davvero vuoi vivere in balia dei capricci di chicchessia???????????

Verena67

Utente di lunga data
Nel dubbio: Grande è sarcastica

Cicia, sveglia. Confu' dice una grande verità, sei sposata, se proprio devi (sigh!), giocatela alla pari!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.