Esame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non importa
in realtà l'esame più importante l'hai passato: decidere di andarci
E' quello che per me è importante, essere riuscito a prepararmi e ad andare davanti al professore, io qualche mese fa non ne ero assolutamente capace :(

Per il resto, il tradimento subito tra un poco compirà due anni, due lunghissimi anni in cui sono andato alla deriva e quando chiedevo un aiuto per riprendermi ricevevo solo delle grandi delusioni, ma adesso sono ancora capace e devo laurearmi, devo farcela solo per sbattere quella maledetta laurea a chi pur di non chiedermi scusa mi rinfacciò le mie capacità.

MK, io non aiuto una persona che mi ha fatto del male manco a morire, ho dei principi e se una persona mi ha fatto del male dicendomi il giorno prima di amarmi o volermi del bene, comprendo perfettamente che per me non ha mai provato nulla e che quindi cambiati i presupposti i miei sentimenti erano ovviamente rivolti ad una persona che non eisteva, quindi io sinceramente non ho mai amato lei, ma quello che di lei vedevo e che era totalmente falso.

MK

Utente di lunga data
MK, io non aiuto una persona che mi ha fatto del male manco a morire, ho dei principi e se una persona mi ha fatto del male dicendomi il giorno prima di amarmi o volermi del bene, comprendo perfettamente che per me non ha mai provato nulla e che quindi cambiati i presupposti i miei sentimenti erano ovviamente rivolti ad una persona che non eisteva, quindi io sinceramente non ho mai amato lei, ma quello che di lei vedevo e che era totalmente falso.
Sì Daniele, ma dovresti perdonarTI. Soprattutto adesso che stai con una persona che esiste e che ami per quello che è.

astonished

Utente di lunga data
E' quello che per me è importante, essere riuscito a prepararmi e ad andare davanti al professore, io qualche mese fa non ne ero assolutamente capace :(

Per il resto, il tradimento subito tra un poco compirà due anni, due lunghissimi anni in cui sono andato alla deriva e quando chiedevo un aiuto per riprendermi ricevevo solo delle grandi delusioni, ma adesso sono ancora capace e devo laurearmi, devo farcela solo per sbattere quella maledetta laurea a chi pur di non chiedermi scusa mi rinfacciò le mie capacità.

Ciao Daniele,
penso di riconoscerti in un utente del vecchio forum che fu bannato per il suo modo di porsi: ora ti leggo "leggermente diverso" ma di fondo hai sempre il sangue amaro. Mi spiace per questa tua situazione emotiva e spero che tu ne esca al più presto e completamente. Checcè tu ne dica non mi sembra di leggere una persona che abbia superato quello che ti è stato fatto ma ti dirò di più il problema non è più quanto ti è stato fatto ma sei tu: sei ferito nell'intimo e nell'orgoglio, non accetti che sia successo a te poichè probabilmente avevi una opinione di te stesso abbastanza "elevata" e quanto ti è capitato ti ha precipitato giù in questo vortice che ti ha risucchiato. Quando ho letto che saresti andato a dare l'esame ho temuto quanto poi si è verificato perchè ho ricollegato il tuo nick a quello che avevi nel vecchio forum e ho pensato che il tuo stato d'animo non fosse ancora sereno al punto da poter affrontare un prova difficile qual'è un esame universitario.

Quando avevo 21 anni, sono stato male per una storia finita male (ma per altri motivi, non c'entrava il tradimento) e quella storia mì è costata tre anni di vita persi a perdere tempo ed in cui non diedi nemmeno un esame se non ricordo male: tutto tempo sprecato. Da quello che leggo rivedo molto dei miei momenti peggiori anche se io non me la prendevo con nessuno, mi sentivo semplicemente un incompreso e pensavo che fossero gli altri a non veder niente di buono in me. Se posso permettermi un cosniglio, fossi in te, mi concentrerei maggiormente sugli studi, diraderei al massimo la presenza su questo forum che comunque ti distiglie e cercherei di ripartire da un esame dato bene, poi vedrai quella sarà una tua prima certezza sulla quale costruire le altre ed il resto verrà da se.

Scusami se mi sono permesso di dedurre e consigliare ma ogni volta che leggo i tuoi interventi mi trasmetti malessere, e non lo dico per me, lo dico perchè qualasiasi cosa ti sia stato fatto non merita lo spreco ti tempo energia e vita che "probabilmentte" ha comportato.

In bocca al lupo per il prosieguo.

Ciao :) :up:

Mi ha usato! Sapendo di avermi tradito però alla morte del nonno non si è fatta nessuna remora per telefonare come prima persona a me per chiedermi di andare a Roma, come riuscire ad agire nonostane la coscienza lurida. Chiedere questo quando si lascia una persona come andrebbe fatto è comunque un gran sacrificio dell'altra persona, ma che volendo sempre del bene lo fa...ma sapendo del tradimento con il cavolo che lo farebbe, cambiano le condizioni.
Io non andrei mai ad aiutare una mia ex che mi ha tradito gratuitamente perchè voleva sentirsi come le sue amiche, mi spiace, se una persona mi fa del male deve uscire dalla mia vita e se non lo fa ne paga tutte le conseguenze del caso.
Posso garantirti sul mio onore, che io non ho mai fatto pagare nessuna conseguenza a nessuno. Anzi, a me è capitato proprio di dare il meglio di me, a colei, che più mi ha fatto soffrire.
Tu mai fatto male a nessuno vero?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Astonished, io so che questi danni me li porterò dietro per tutta la vita, lo sa molto bene anche la mia compagna.
Sull'esame è andato male solo perchè mi è stata chiesta una cosa che un mio amico che lo aveva già fatto mi aveva garantito non esserci nel programma...ed io sono stato fesso e anche se l'ho fatto non l'ho ripassato poco prima, calcoli troppo complessi, adesso che lo so fare bene sbaglio almeno una volta su 33 il calcolo visto che non ci sto nell'intera larghezza di un A4, niente male, martedì prossimo passerò senza alcun intoppo =)
Adesso devo recuperare tanto tempo che la mia ex mi ha fatto perdere, adesso devo riprendermi la vita, pagare i miei debiti morali e materiali e prendermi i miei crediti morali e materiali.

astonished

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
beeeee' ... quante arie per un 28/100 :p :rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
così si fa. bravo!:cincin:

Bruja

Utente di lunga data
ok

Daniele adesso si aspetta il 30...:up:
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.