Esame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Domani alle 11 di mattina ho l'esame che dovevo dare 2 anni fa ma che non riuscii a dare a causa della scoperta del tradimento, da allora non riuscivo più a studiare, non avevo più la testa. Ora che le mie capacità sono tornate nella norma domani ho la mia prima grande prova!

aristocat

Utente iperlogica
in bocca al lupo!
a.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In **** alla balena... ;)

Amoremio

Utente di lunga data
... come sopra con sentimento

Magenta

Utente di lunga data
yeah! in bocca al lupo Daniele!!!

Bruja

Utente di lunga data
allora...

... sei reduce vittorioso dai campi di sterminio degli esami???!!!
Bruja

tinkerbell

Utente di lunga data
Ci tieni col fiato sospeso? il fatto stesso che ci sei andato vuol dire che una parte è andata... questo significa che il bicchiere è già mezzo pieno...speriamo si sia riempito del tutto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' andato male, triste cosa! ;ma almeno mi rifarò Martedì prossimo.
E non hai ammazzato il prof o la prof voglio sperare...
Non hai incendiato la facoltà...suppongo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte, guarda che io odio mortalmente solo la mia ex perchè sapeva bene che mi avrebbe fatto del male a chiamarmi per la morte del nonnino quando mi aveva comunque tradito, lei era conoscia di usarmi in un suo momento di debolezza, io ero andato li pensando che fosse in buona fede, seriamente io non odio a prescindere e senza motivo come un bambino, io ho motivazioni molto forti.

Conte, guarda che io odio mortalmente solo la mia ex perchè sapeva bene che mi avrebbe fatto del male a chiamarmi per la morte del nonnino quando mi aveva comunque tradito, lei era conoscia di usarmi in un suo momento di debolezza, io ero andato li pensando che fosse in buona fede, seriamente io non odio a prescindere e senza motivo come un bambino, io ho motivazioni molto forti.
Ma figurati...
Sei dentro nella sua testa? Nel suo cuore? Nella sua anima?
Ma quante volte siamo pronti a travisare gli atteggiamenti degli altri?

Cazzo...uno che so non ti guarda e subito ne deduci che ce l'ha su con te...

Odiare...odiare...
Cosa ne ricavi? Stai male e basta...

Ma dai che non ti ha usato...

Ma quali motivazioni molto forti...ma cosa dici su...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi ha usato! Sapendo di avermi tradito però alla morte del nonno non si è fatta nessuna remora per telefonare come prima persona a me per chiedermi di andare a Roma, come riuscire ad agire nonostane la coscienza lurida. Chiedere questo quando si lascia una persona come andrebbe fatto è comunque un gran sacrificio dell'altra persona, ma che volendo sempre del bene lo fa...ma sapendo del tradimento con il cavolo che lo farebbe, cambiano le condizioni.
Io non andrei mai ad aiutare una mia ex che mi ha tradito gratuitamente perchè voleva sentirsi come le sue amiche, mi spiace, se una persona mi fa del male deve uscire dalla mia vita e se non lo fa ne paga tutte le conseguenze del caso.

Papero

Utente di lunga data
Mi ha usato! Sapendo di avermi tradito però alla morte del nonno non si è fatta nessuna remora per telefonare come prima persona a me per chiedermi di andare a Roma, come riuscire ad agire nonostane la coscienza lurida. Chiedere questo quando si lascia una persona come andrebbe fatto è comunque un gran sacrificio dell'altra persona, ma che volendo sempre del bene lo fa...ma sapendo del tradimento con il cavolo che lo farebbe, cambiano le condizioni.
Io non andrei mai ad aiutare una mia ex che mi ha tradito gratuitamente perchè voleva sentirsi come le sue amiche, mi spiace, se una persona mi fa del male deve uscire dalla mia vita e se non lo fa ne paga tutte le conseguenze del caso.
magari col nonno tu avevi un buon rapporto e lei ha voluto, nonostante tutto, farti partecipe della sua dipartita...

:confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
magari col nonno tu avevi un buon rapporto e lei ha voluto, nonostante tutto, farti partecipe della sua dipartita...

:confused:
No, semplicemente con la morte del nonno era confusa ed aveva bisogno di consolazione, cosa c'è di meglio del proprio ex becco ignaro di esserlo che è notoriamente buono? Confusa o no di certo non lo era uscita con l'altro, o si è confusa perchè anche l'altro si chiamava disgraziatamente Daniele???

Papero

Utente di lunga data
No, semplicemente con la morte del nonno era confusa ed aveva bisogno di consolazione, cosa c'è di meglio del proprio ex becco ignaro di esserlo che è notoriamente buono? Confusa o no di certo non lo era uscita con l'altro, o si è confusa perchè anche l'altro si chiamava disgraziatamente Daniele???
Non ho seguito la tua storia e quindi potrei anche sbagliarmi. Però noto nei tuoi scritti una acredine incredibile nei confronti della/e tua/e ex. Sei stato tradito da poco tempo? perchè anche da esperienza personale so che dopo un pò la rabbia passa...

MK

Utente di lunga data
Daniele secondo me più che con la ex ce l'hai con te stesso. Gli altri non ci usano se non permettiamo loro di farlo. Certo lei avrebbe potuto essere sincera, ma negare solidarietà a una persona che ci ha amato, fosse solo per un momento, non è un bel modo di essere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.