Errata Corrige

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Proprio Lunedì, dopo aver scritto il blog, ho ricevuto un messaggio. WhatsUp. Era lei.
Lei - "buon giorno come stai?"
Non le rispondo. Mi fa piacere il messaggio anche se percepisco una sensazione di nervosismo.
Lei - "Gli ho detto che ho un altro!"
Io - :eek:

Io ero completamente contrario. Che senso ha far soffrire un uomo per nulla. Non era già a pezzi per la pausa che si erano presi? Il problema era che lui non mollava l'osso. E più lui le stava adosso più lei sbroccava. Più si avvicinava a me.

I veri motivi della loro separazione erano altri. I veri motivi esulavano dalla nostra relazione.

Abbiamo deciso di frequentarci. Lei a casa sua, io a casa mia. Fino a che dura. Esclusivamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Probabilmente solo dicndolo sapeva che si sarebbe liberata di lui.

In bocca al lupo :up:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
farfalla;bt7135 ha detto:
Probabilmente solo dicendolo sapeva che si sarebbe liberata di lui.

In bocca al lupo :up:
In verità ora è peggio. Appostamenti sotta casa, sms continui, telefonate, oggi lo abbiamo beccato che legge(va) le mail e cerca informazioni su facebook, mi ha chiesto l'amicizia con un account fake, la fa chiamare dalla madre, dagli amici, chiede a chiunque informazioni su di lei e come fare per riprenderla.

Lo capisco e mi dispiace. Un po' mi sento in colpa pur non essendo io il vero motivo della separazione.

lothar57

Utente di lunga data
ciao collega felino....mi fa piacere..davvero tanti in bocca al lupo...di lui fregatene..io penso sempre mors tua vita mia.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
OcchiVerdi;bt7136 ha detto:
In verità ora è peggio. Appostamenti sotta casa, sms continui, telefonate, oggi lo abbiamo beccato che legge(va) le mail e cerca informazioni su facebook, mi ha chiesto l'amicizia con un account fake, la fa chiamare dalla madre, dagli amici, chiede a chiunque informazioni su di lei e come fare per riprenderla.

Lo capisco e mi dispiace. Un po' mi sento in colpa pur non essendo io il vero motivo della separazione.
Ma non avevo capito che gli avesse dette anche chi fosse l'altro:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma non si fa nemmeno sotto tortura cazzarola:cool:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
farfalla;bt7139 ha detto:
Ma non avevo capito che gli avesse dette anche chi fosse l'altro:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma non si fa nemmeno sotto tortura cazzarola:cool:
Non gli ha detto chi sia io. Però fa domande.
Leggendo la sua mail ha capito molto facilmente.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
lothar57;bt7138 ha detto:
ciao collega felino....mi fa piacere..davvero tanti in bocca al lupo...di lui fregatene..io penso sempre mors tua vita mia.....
Grazie per l'imbocca al lupo. Per ora me la godo. Fino a che dura e fino a che lei accetti la mia situazione familiare.

Per lui mi spiace. Davvero.

Simy

WWF
:up: