Erezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
non credevo si duscutesse sull'impegno ma sul modo con il quale la donna gode :mrgreen:
io quello intendevo..ho usato il termine "far piacere"
...................................................................

viola di mare

utente adolescente
La domanda è posta soltanto alle donne, e nel merito alle donne traditrici che abbiano avuto almeno un rapporto di coppia-matrimoniale di almeno dieci anni. La domanda è questa, "la prima volta che avete tradito l'uomo ha avuto un qualche problema di erezione?

Gli uomini sono pregati di astenersi, tanto sappiamo tutti che qua, ognuno di noi, c'è l'ha lungo almeno 30 cm e gli si drizza soltanto al pensiero. Qua come nella realtà parlando e ridendo tra amici.

visto che non posso rispondere:

:popcorn:

Sbriciolata

Escluso
sto pensando ad un thread dove potranno rispondere solo gliuomini con i capelli rossi, alti 1,83 con dodici anni di relazione e una suocera cilena
sei una forumista selettiva:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
La domanda è posta soltanto alle donne, e nel merito alle donne traditrici che abbiano avuto almeno un rapporto di coppia-matrimoniale di almeno dieci anni. La domanda è questa, "la prima volta che avete tradito l'uomo ha avuto un qualche problema di erezione?

Gli uomini sono pregati di astenersi, tanto sappiamo tutti che qua, ognuno di noi, c'è l'ha lungo almeno 30 cm e gli si drizza soltanto al pensiero. Qua come nella realtà parlando e ridendo tra amici.

MA che domanda e'?:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.