Erezione molesta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
c'è chi lo fa con cognizione di causa e chi no
e poi bisogna darsi i turni..grande e verena lavoran di domenica, io prenderei il venerdì se a voi va bene

il prossimo professorino che metti....prendo un volo per cagliari
MM chiama la base nato di decimo. che tengano pronti due caccia

brugola

Utente di lunga data
Mica ho detto troppo... ma ogni tanto lo fai anche tu. Ma trovo sia una cosa abbastanza normale, esprimere dei pareri... che poi hanno un valore del tutto soggettivo.
A mio parere l'affermazione di minerva era omofoba, perchè dal nulla costruiva una realtà in cui definiva un poveraccio porco e ravanatore. Poi è un'idea mia, tutto qui.
ma è ben diverso analizzare e dare pareri

oscuro

Utente di lunga data
Asudem

Vuoi sapere dove me l'annodo la sciarpetta?

oscuro

Utente di lunga data
Asudem

Hai capito male...me ne servono due...ho il collo molto lungo.....

O

Old angelodelmale

Guest
chiedo gentilmente che lo staff intervenga eliminando dalla lista delle faccine il professorino. sta diventando una situazione inaffrontabile e ingestibile

Nobody

Utente di lunga data
quindi non puoi dirmi che è normale analizzare.
è normale dare dei pareri, analizzare lo è meno.
Analizzare una situazione o un comportamento, precede l'emissione di un parere sulla questione. Son due cose diverse ma strettamente legate.

brugola

Utente di lunga data
Analizzare una situazione o un comportamento, precede l'emissione di un parere sulla questione. Son due cose diverse ma strettamente legate.
analizzare un comportamento non porta automaticamente ad esprimere un parere.
io posso analizzare un comportamento per comprenderlo o meno, ma mica sempre per esprimere un parere.

oscuro

Utente di lunga data
....

Faccia da culo?????

Nobody

Utente di lunga data
analizzare un comportamento non porta automaticamente ad esprimere un parere.
io posso analizzare un comportamento per comprenderlo o meno, ma mica sempre per esprimere un parere.
No, ma per esprimere un parere devi sempre prima analizzare un comportamento.
Quindi quando tu hai espresso un parere (e come tutti lo hai fatto spesso qui sopra), hai sempre prima analizzato un comportamento o un'idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.