Ma ciao :inlove:
amore, non è come sembra, si disquisiva di ridondanze pseudomagnetiche nell'universo quantistico.
bravi
allora siete sfigati al massimo!:rotfl:
Ma ciao :inlove:
amore, non è come sembra, si disquisiva di ridondanze pseudomagnetiche nell'universo quantistico.
Scusa. Ops.
Perchè, ne avevi dubbi?bravi
allora siete sfigati al massimo!:rotfl:
Io ho già fatto.modifica please...
Perchè, ne avevi dubbi?
mi amor :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:no!:inlove::inlove::inlove:
Forse l'ho già detto, ma voi due mi mettete di buon umoremi amor :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
siamo bellini :inlove:Forse l'ho già detto, ma voi due mi mettete di buon umore
![]()
massì, non costa loro nulla. E l'avranno già messo in conto. Ma chi è che si sposta senza che gli procuri una casa?ha ragione sbri, loro di case ne hanno
si si ci sonoEhi mela dove sei mela...
Ho trovato il sito Tromba.me
che ne dici?
EHi mela?
Senti che nick...
Bartolomeo Patacca
che ne dici?
Ci sei anche tu?
Ehi mela....
si si ci sono
sono
lunona la pantera di Cremona
cercami ccontaci
che poi ci mettiamo d'accordo
Io sostengo che tutti cercano altro oltre il sesso anche quando non lo sanno. L'altro che cercano non è amore, ma oltre al sesso c'è di più. Vedi Lothar che, per me, cerca conferme del proprio fascino e la costanza nel tempo delle proprie capacità seduttive. Ma lui dice di no.:unhappy:Ma non è che tutti quelli che frequentano sti siti cerca la stessa cosa, alla fine della fiera. L'umanità è varia.
Sul Micione è un discorso un po' lungo ma sono piuttosto d'accordo. Anche se poi, come per tutte le cose, c'è in effetti gente che cerca solo sesso, agli estremi dello spettro. Ma per lo più le persone che frequentano quei siti cercano sempre anche altro, mediamente.Io sostengo che tutti cercano altro oltre il sesso anche quando non lo sanno. L'altro che cercano non è amore, ma oltre al sesso c'è di più. Vedi Lothar che, per me, cerca conferme del proprio fascino e la costanza nel tempo delle proprie capacità seduttive. Ma lui dice di no.:unhappy:
Erano tempi pre aids e il profilattico aveva funzione anticoncezionale. Lei era protetta. Si è sorpresa che lui non si fosse preoccupata di una possibile gravidanza. Ma se lei non dice nulla è normale che lui pensi che lei è protetta (infatti così era) e lamentarsi che uno sconosciuto non si preoccupi del fatto che lei potrebbe non avere una protezione e quindi rimanere incinta mentre passa con lei in tutto tre ore a me sembrava un po' troppo. Cosa c'entra il cattolicesimo non lo so.Beh ma la tua amica non aveva ragione di lamentarsi perche' il profilattico avrebbe dovuto pretenderlo lei, non perche', dato come si erano conosciuti, doveva aspettarsi che lui fosse un coglioooone.
insomma, mi puzza tanto della morale cattolica di cui e' impregnato 'sto paese: dato che hai fatto la bambina cattiva e ti sei scopata uno che avevi appena conosciuto....solo un cogliooone poteva essere, e ben ti sta'. Questo a prescindere che le donne dovrebbero comunque imparare va girare coi profilattici.
D'altra parte tanti uomini si cautelano SOPRATTTUTTO con le sconosciute!
E le donne che frequentano sti siti, quindi, sono puttane?
Non c'e' molto da aggiungere.lui è un fedifrago seriale, o almeno così mi ha detto, non è tipo che si fa troppe seghe mentali x un paio di volte...e neanche io! Il mio cruccio è che finalmente avevo diciamo "sentito" qualcosa di speciale. Mi punge il fatto di aver preso una cantonata e vorrei capire il perché. Più x bagaglio personale che x altro...
Non è rientrata a darci notizie.Mi sono fermata a pagina 7.
Allora? Il belloccio ha chiamato oppure la nostra cannella è stata completamente scaricata?
Azz è scappata pure lei!Non è rientrata a darci notizie.