tu c'entri sempre. Quand'è che vai al colloquio ? perchè ci vai, VERO? Ti ci porto di peso altrimenti!ma io che c'entro adesso![]()
Comunque Crysis 3 spacca, nel caso te lo stessi domandando.Quasi bosegato oserei dire
non lo so se ci vado...sto trattando con quelli di Roma..ma sono peggio del muro di Berlinotu c'entri sempre. Quand'è che vai al colloquio ? perchè ci vai, VERO? Ti ci porto di peso altrimenti!
Stai trattando cosa?non lo so se ci vado...sto trattando con quelli di Roma..ma sono peggio del muro di Berlino
quello l'hanno buttato giù alla fine. Tutto può essere cambiato.non lo so se ci vado...sto trattando con quelli di Roma..ma sono peggio del muro di Berlino
Comunque Crysis 3 spacca, nel caso te lo stessi domandando.
il mio pensiero lo conoscinon lo so se ci vado...sto trattando con quelli di Roma..ma sono peggio del muro di Berlino
Per pc?
Quindi li spendo o no sti cinquanta euri?
Si me lo stavo domandando in effetti
Maiale!il mio pensiero lo conosci
Ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahah!Maiale!
Si! Volevo aspettare i saldi di steamPer pc?
:rotfl::rotfl::rotfl:Maiale!
che cazzo ridi, mi riferivo a una cosa seriaAhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahah!
dai era una battuta, colpa miache cazzo ridi, mi riferivo a una cosa seria
che cazzo ridi, mi riferivo a una cosa seria
Se lo trovi in saldo meglio ancora. Altrimenti sappi che a) la campagna è bella lunga e probante, specie a difficoltà elevate e b) graficamente parlando è lo stato dell'arte, a patto di avere un pc sufficientemente potente. Non che diversamente non sia uno spettacolo, anzi, solo che se vuoi goderti il miglior fps di sempre dal punto di vistra grafico devi avere un computer con le palle quadre.Si! Volevo aspettare i saldi di steam
già riuscire a farlo andare decentemente in FullHD sarebbe un bel risultato...Se lo trovi in saldo meglio ancora. Altrimenti sappi che a) la campagna è bella lunga e probante, specie a difficoltà elevate e b) graficamente parlando è lo stato dell'arte, a patto di avere un pc sufficientemente potente. Non che diversamente non sia uno spettacolo, anzi, solo che se vuoi goderti il miglior fps di sempre dal punto di vistra grafico devi avere un computer con le palle quadre.
dai era una battuta, colpa mia