Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Sì mi spiego ... dalla mia esperienza ho notato che il pene è un organo molto recettivo e che al di là di ogni possibile sforzo, ha una sua vita propria ! il pene (non per forza l'uomo) attratto da qualcosa alla fine deve provare sollievo, che gli uomini , come dire, meno attraenti, o più timidi , si procurano da soli , mentre quelli più audaci e piacenti si fanno proprio avanti con l'oggetto del desiderio ... Quando un uomo è fedele, magari è perché non è andato a letto con qualcuna , ma chissà sopra quante fantasie ha " dato sollievo" all'organo in questione...
facepalmsmiley1ti3.gif

Beh, Chiara, a lei non dici di farsi vedere?

N

NuovaVi

Guest
Scusami, sono confuso.

Hai aperto la discussione col titolo "Eppure una brava ragazza..."

Cosa si intende per brava ragazza?
...c'era un po' di ironia su una società che deve classificare tutto e tutti, e dove qualsiasi voglia, desiderio, battito !!! basta a classificare un essere umano in quanto cattivo...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok, lascio questo 3d

tra andy e nuovavi il pacchetto di stronzate si è fatto talmente alto che non ce la fo più

aspettonsi almeno tre rubini tre per questo post

:D:D:D

Sì mi spiego ... dalla mia esperienza ho notato che il pene è un organo molto recettivo e che al di là di ogni possibile sforzo, ha una sua vita propria ! il pene (non per forza l'uomo) attratto da qualcosa alla fine deve provare sollievo, che gli uomini , come dire, meno attraenti, o più timidi , si procurano da soli , mentre quelli più audaci e piacenti si fanno proprio avanti con l'oggetto del desiderio ... Quando un uomo è fedele, magari è perché non è andato a letto con qualcuna , ma chissà sopra quante fantasie ha " dato sollievo" all'organo in questione...
Invece la pelosetta non è recettiva?
E pensa a me per la strada...
Ohi certi fondoschiena...varda...non so come dirtelo...
Ma parlano con me...mi parlano...
E dicono ehi Pincy..ti piacerebbe a venirmi a trovare eh?
EH?

Ma lassa perdere le fantasie e le visioni...
Vuoi mettere che piacere dà avere pulsioni e visioni e poterle condividere con la tua compagna?

Ma vero eh?
Vedi certe cose e ti viene uno sciopone dentro...

ma fidati...
Dopo 30 secondi è già nel dimenticatoio...

E' chi hai nel cuore che ti sorride...
Che non esce mai! E lo vedi sempre...

Andy

Utente di lunga data
...c'era un po' di ironia su una società che deve classificare tutto e tutti, e dove qualsiasi voglia, desiderio, battito !!! basta a classificare un essere umano in quanto cattivo...
E un uomo in quanto uomo, no?

Sticazzi con sto hegelismo!
Quella testa di legno di Hegel ci ha fottuti tutti quanti!

Andy

Utente di lunga data
Ok, lascio questo 3d

tra andy e nuovavi il pacchetto di stronzate si è fatto talmente alto che non ce la fo più

Orsù, messere, e quali sarabbero le mie stronzate? Se posso sentir allodole uscir dal fresco prato?

Ok, lascio questo 3d

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH...
La vita è fatta così eh?
Contessa che diamine
Un po' di spirito...
Crisi mistica?:D:D:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:bandiera:

N

NuovaVi

Guest
sembri cosi rassegnata che è quasi doloroso leggerti.

e cazzo se lo è...ma Nuova, ti incazzi mai tu?
No non sono rassegnata, penso solo che quello che non so neanche m'interessa. Se sono tradita ma non ne so nulla, per me è come se non ci fosse nulla!!! esiste solo quello che la mia mente coglie .... il resto è come se non ci fosse ... in sintesi : quando io ci sono mi dà fastidio che l'uomo si giri a guardare altre, se io non ci sono non dico che può fare quello che vuole .. ma: che tanto qualsiasi cosa faccia, non ha effetto su di me in quanto non lo so ! mi arrabbio sempre di meno: mi devo preoccupare ???

Micia

Utente di lunga data
No non sono rassegnata, penso solo che quello che non so neanche m'interessa. Se sono tradita ma non ne so nulla, per me è come se non ci fosse nulla!!! esiste solo quello che la mia mente coglie .... il resto è come se non ci fosse ... in sintesi : quando io ci sono mi dà fastidio che l'uomo si giri a guardare altre, se io non ci sono non dico che può fare quello che vuole .. ma: che tanto qualsiasi cosa faccia, non ha effetto su di me in quanto non lo so ! mi arrabbio sempre di meno: mi devo preoccupare ???

a me sembra che tu faccia parte dell arredamento di casa...boh...

Andy

Utente di lunga data
Casco dalle nuvole: i vostri uomini non si girano? neanche involontariamente? neanche un occhio che scappa?
No, a me è capitato. Perchè dove vai vai, trovi sempre donna affascinanti e se qualcuna di loro ti butta lo sguardo addosso, a volte diventa magnetico girarti, anche di sfuggita, per osservarla.

Ricordo 3 anni fa d'estate, andai a Maratea con 2 amici, e una sera in un locale c'era una ragazza che mi aveva puntato in maniera così insistente che contraccambiai alla grande. Stava, penso con il marito o compagno.

Ma ero con i miei amici, e per me alla fine era solo un gioco, anche se affascinante.

PS: ricordo la mia ultima ex, che mi parlava di queste cose, e che lei non faceva cose del genere. Invece io la beccavo spesso che si girava verso altri uomini. Non mi piaceva la cosa, ma che dovevo fare? Lo facevo anche io, ma la differenza è che io non andavo oltre.

Ultima modifica:
A questa sensualità si dà accezione positiva o negativa ? insomma una come me da come ho raccontato dove sbaglia sessualmente parlando?
Allora se hai dei bei orgasmi fai giusto...
Se perdi gli orgasmi...sbagli no?

free

Escluso
Casco dalle nuvole: i vostri uomini non si girano? neanche involontariamente? neanche un occhio che scappa?
oddio Nuovavi, ma ti preoccupi di cose assurde, che ti serve generalizzare? chi si gira oppure no, chi è brutto e si masturba e basta, chi è affascinante e corre dietro al suo pene imbizzarrito...perchè non ti concentri sulla TUA vita, sul TUO rapporto, su quello che desideri TU?

non ti perdere dietro a queste sciocchezze, generalizzare non serve a nulla, non cercare di infilare a forza il tuo uomo in una categoria, è anche poco rispettoso da parte tua, oltre che disutile, non ti pare?:)

N

NuovaVi

Guest
fammi capi' sta storia del rispettoso..è interessante..
Sono dell'idea che il traditore rispettoso è quello che non si fa scoprire ... invece ci sono quelli che non cancellano nulla dal pc, dal cellulare, qualcuno addirittura si tiene le lettere ... ecco lì credo che inconsciamente pur sapendo che potrebbe essere scoperto, non gli frega più di tanto ... forse c'è un po' di sadismo verso il partner!.. ma è una mia personalissima idea!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.