Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

NuovaVi

Guest
Una situazione soddisfacente a casa, col tuo fidanzato.
Ma questa dove l'hai sentita?Assolutamente no, ci sono anche quelli, ma sono situazioni diverse dalla tua.
La vedo in maniera un po' diversa comunque certo che come ci sono persone come me e situazioni come la mia, ci devono essere anche gli opposti....

Micia

Utente di lunga data
hai ragione io una volta non lo facevo...oddio non e'che mi giri..pero'la guardo per benino e mia moglie si incazza e mi punge...purtroppo l'ho fatto anche con l'altra,lei parlava,io rispondevo a tono..e mi incantavo dietro una mini..e se ne accorta..giusto dovremmo farlo quando siamo da soli,e'bruttissima abitudine..dura da perdere
ah ecco, era pronto un cazzotto.

Micia

Utente di lunga data
Io preferisco quello che davanti a me fa vedere che non si gira ! e se fa qualcosa dietro e non lo so, per me è lo stesso ..... certo che trovo di una mancanza di rispetto incredibile quelli che si girano a guardare !!! ma che lo facciano quando sono da soli! o con amici, o in tv, o in internet, ma quando sono con me , la considero una mancanza di rispetto !

sembri cosi rassegnata che è quasi doloroso leggerti.

e cazzo se lo è...ma Nuova, ti incazzi mai tu?

N

NuovaVi

Guest
Beh, poco non direi, perchè a parlarne è una cosa, ma lasciare una donna già in mutandine che pregusta chissà cosa, e vedersela davanti trattare come una poco di buono è un'altra cosa.

Poi, se è questo il bello della vita, goditela e non farti seghe mentali: usa e sii usata
Sì dicevo... un uomo sposato che si diverte a lasciare in mutande qualche ragazzina e poi dice che torna dalla moglie... comunque ognuno è libero di divertirsi come vuole ..... e comunque sì, è proprio questo il mio problema : le mie seghe mentali ... perché se non le avessi agirei senza "chiedere consulto" !

Andy

Utente di lunga data
io a uno che si gira lo manderei affa. subito! senza aspettare un nano sec.
Io ci manderei anche uno/a che non si gira ma butta sguardi casuali sempre nella stessa direzione... quando pensa che io non vedo.

N

NuovaVi

Guest
hai ragione io una volta non lo facevo...oddio non e'che mi giri..pero'la guardo per benino e mia moglie si incazza e mi punge...purtroppo l'ho fatto anche con l'altra,lei parlava,io rispondevo a tono..e mi incantavo dietro una mini..e se ne accorta..giusto dovremmo farlo quando siamo da soli,e'bruttissima abitudine..dura da perdere
E già ... io credo che ci sia anche il tradimento "rispettoso", quello in cui si ha talmente rispetto da non farsi scoprire!!! perché secondo me le persone che lasciano le tracce sono quelle che in un certo senso vogliono fare del male all'altro !!!

Ahah molto simpatico ! che cosa intendi con troia? cioè per te cosa vuol dire? crepi il lupo
Dicesi troia...
Donna dalla spiccata sensualità
a sto giro
rabarbaro
ti salvo il culetto:D:D:D

Micia

Utente di lunga data
E già ... io credo che ci sia anche il tradimento "rispettoso", quello in cui si ha talmente rispetto da non farsi scoprire!!! perché secondo me le persone che lasciano le tracce sono quelle che in un certo senso vogliono fare del male all'altro !!!
fammi capi' sta storia del rispettoso..è interessante..

Andy

Utente di lunga data
A me addirittura la mia "santa" ex, si permise ad un tavolo di matrimonio di imbastire discorsi con un uomo sposato, mentre gli altri al tavolo (che si conoscevano, noi eravamo invitati esterni) hanno passato la serata muti al tavolo come asociali.

Solo loro due parlavano tra loro. Poi la moglie di questo si allontana, lui aveva in braccio il figlio e la mia "santità" le ha chiesto se poteva tenerlo in braccio così lui potesse mangiare!!!!

Ma la cornutona della moglie a che serviva? E la mia santa che fa, aiuta a mangiare il povero coglione?

Alla fine glielo rinfacciato e lei mi ha risposto: ma io sono una persona educata, almeno al tavolo c'era qualcuno che spiccicava parola....

Sì, solo tu e quello...

Peccato che lei mi diceva di odiare gli uomini, ma quell'atto di amore quella serata... nemmeno Gesù Cristo...

Vabbè, poi è andata su Facebook, e si è interessata anche a scoprire come si chiamasse... il poverino...

Micia

Utente di lunga data
A me addirittura la mia "santa" ex, si permise ad un tavolo di matrimonio di imbastire discorsi con un uomo sposato, mentre gli altri al tavolo (che si conoscevano, noi eravamo invitati esterni) hanno passato la serata muti al tavolo come asociali.

Solo loro due parlavano tra loro. Poi la moglie di questo si allontana, lui aveva in braccio il figlio e la mia "santità" le ha chiesto se poteva tenerlo in braccio così lui potesse mangiare!!!!

Ma la cornutona della moglie a che serviva? E la mia santa che fa, aiuta a mangiare il povero coglione?

Alla fine glielo rinfacciato e lei mi ha risposto: ma io sono una persona educata, almeno al tavolo c'era qualcuno che spiccicava parola....

Sì, solo tu e quello...

Peccato che lei mi diceva di odiare gli uomini, ma quell'atto di amore quella serata... nemmeno Gesù Cristo...:mrgreen:

Vabbè, poi è andata su Facebook, e si è interessata anche a scoprire come si chiamasse... il poverino...
.

Andy

Utente di lunga data
Parlo del mio uomo ... se è con me e si gira a guardare mini, scollature ecc...
Ah, vabbè, spero che la prossima volta le cose cambino se lo desideri anche tu. Che quando non ci sei guardi e tocchi mini, scollature, ecc...

io a uno che si gira lo manderei affa. subito! senza aspettare un nano sec.
Ma pensa a me...
Goccia di memoria contiana...

La aspettavo al binario di un treno...
Ma ecco apparvemi una bambolina
Che non ti dico...truccatissima, tacchi a spillo,
E io dissi a me...
Ma porc...porc...porc...

Quando l'occasione è ghiotta
Mai che ne possa aprofittare...

Lei arriva e tutto entusiasta le dico
Dai muoviti ho trovato una paggetta
Ma una paggetta...
Dai ti plegooooooooooooo...

E lei a me
Buono buono conte
Vediamo cosa hai trovato oggi...

E la vediamo assieme...
E lei mi dice...
ma conte ma che bella bambolina
è incantevole...
vuoi che te la incarti per te?

E io mi dicevo...
Ah cosa non è una donna intelligente
Cosa non è una donna complice con me...

Ah la paggetta!
Ma che brava ragazza!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Nuova Vi, guarda che secondo quel tipo di cultura che tu avvalori perchè l'assecondi dove l uomo nasce traditore, la donna fa la gattina mite e si fa bellamente li cazzi suoi. due ave marie se ti masturbi , 3 se tradisci, e alla domanica tutti a messa, sorridendo e parlando a bassa voce perchè è educato.

quindi per favore...incomincia a ragionare con la tua testolina, e non con quella di padre giulio.che ne dici?

:umile::umile::umile:

N

NuovaVi

Guest
Nuova Vi, guarda che secondo quel tipo di cultura che tu avvalori perchè l'assecondi dove l uomo nasce traditore, la donna fa la gattina mite e si fa bellamente li cazzi suoi. due ave marie se ti masturbi , 3 se tradisci, e alla domanica tutti a messa, sorridendo e parlando a bassa voce perchè è educato.

quindi per favore...incomincia a ragionare con la tua testolina, e non con quella di padre giulio.che ne dici?
Sì mi spiego ... dalla mia esperienza ho notato che il pene è un organo molto recettivo e che al di là di ogni possibile sforzo, ha una sua vita propria ! il pene (non per forza l'uomo) attratto da qualcosa alla fine deve provare sollievo, che gli uomini , come dire, meno attraenti, o più timidi , si procurano da soli , mentre quelli più audaci e piacenti si fanno proprio avanti con l'oggetto del desiderio ... Quando un uomo è fedele, magari è perché non è andato a letto con qualcuna , ma chissà sopra quante fantasie ha " dato sollievo" all'organo in questione...

Micia

Utente di lunga data
Ma pensa a me...
Goccia di memoria contiana...

La aspettavo al binario di un treno...
Ma ecco apparvemi una bambolina
Che non ti dico...truccatissima, tacchi a spillo,
E io dissi a me...
Ma porc...porc...porc...

Quando l'occasione è ghiotta
Mai che ne possa aprofittare...

Lei arriva e tutto entusiasta le dico
Dai muoviti ho trovato una paggetta
Ma una paggetta...
Dai ti plegooooooooooooo...

E lei a me
Buono buono conte
Vediamo cosa hai trovato oggi...

E la vediamo assieme...
E lei mi dice...
ma conte ma che bella bambolina
è incantevole...
vuoi che te la incarti per te?

E io mi dicevo...
Ah cosa non è una donna intelligente
Cosa non è una donna complice con me...

Ah la paggetta!
Ma che brava ragazza!

la bambolina truccatissima e tacchi a spillo mi avrebbe fatto venire il diabete.:carneval:
l'eleganza è altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.