Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

NuovaVi

Guest
Hi, hi hi, sei convinta di quello che dici?

Un uomo affascinante sa che le altre donne lo guardano. Ti devi preoccupare di più di questi.

Casanova sa come dare l'amore alla donna che ha davanti in quel momento, ma se le scopa tutte quando ci vanno sotto...
E fa bene!!! ma preferisco sempre un uomo che quando sta con me non si gira ....

N

NuovaVi

Guest
No, che ti adatti alla società.

Se questo è un bene dipende da te.
Comincia a non essere più un bene!!! basta guardare la poligamia, pure quella è una società!!! quindi è evidente che bisogna cercare quello che dentro di noi desideriamo veramente........ non quello che è imposto dalla società in cui siamo nati ..... le società e forme societarie sono infinite, forse la nostra è la più chiusa e bigotta che ci sia .... non lo so !!! ma ricordo che da piccola mi avevano insegnato che la masturbazione è molto male !!! ora io , un po' cresciuta , mi chiedo : ma che male faccio e a chi .... è troppo contraddittoria questa cosa !!! quindi piano piano cerco appunto di capire cosa voglio io e basta ... senza spaccare i muri, muovendomi come una gattina !

Andy

Utente di lunga data
E fa bene!!! ma preferisco sempre un uomo che quando sta con me non si gira ....
Davvero lo preferisci? Non sapendo cosa fa alle tue spalle?
O preferisci uno che ogni tanto si gira e che ti dice che gli occhi sono fatti per guardare, ma che alla fine sta al posto suo?

N

NuovaVi

Guest
Non partire con questi presupposti. Anche molti uomini pensano così delle donne, ma a me non piace vedere le cose in questo modo, anche se dopo varie delusioni stai sempre con gli occhi aperti, a costo di risultare ossessivo.
Non riesco a togliermi dalla testa sto fatto che l'uomo nasce traditore !!!

Andy

Utente di lunga data
E non andrai mai da nessuna parte.
E' strano che qui nessuno ti dica che non è vero , ma lo faccia solo quando si parla di donne traditrici...

Rabarbaro

Escluso
Chiedo scusa ma non ho capito nulla!
A leggerti così, se il tuo convivente è anche peggio di te, deve proprio essere idrocefalo.
Ma questo ti fa onore!
Almeno converrai con me che Richard Scarry è un autore sublime.

Faccio un riassunto per venirti incontro.

Tu sei un po' troia dentro, ti piacerebbe essere tanto troia anche di fuori ma non ci riesci.
L'uomo affascinante ha colto la tua troiaggine e la voleva esaltare.
Tu sei un po' tonta e non hai capito che su di te governa il culo e non la testa.
Il tuo compagno è ebete perchè altrimenti non avrebbe preso una con l'ocio da cagna.
Tu puoi farlo becco quanto vuoi perchè tanto non se ne accorgerà mai.

Se non vuoi essere del tutto immorale, e salvare quel briciolo di coscienza che ti è stata inculcata, fai in modo che la soddisfazione dei tuoi bisogni porti vantaggio anche al tuo compagno ottuso: prostituisciti.

In bocca al lupo!

Ciao!

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Beh io sono riuscita a dimenticarlo quando l'ho lasciato !!! diciamo che per me era una cosa sepolta!!! certo lui essendo quello mollato non mi ha dimenticata facilmente a quanto pare .... e quando se ne andrà voglio sentire tutte le sensazioni che mi vengono su !!! se mi mancherà, se in realtà invece io sono molto più attaccata al mio ragazzo di quanto non creda, ecc.... In che senso situazione forte ? ma la gente che cede non ha comunque delle mancanze nel rapporto?
No non spero di essere soddisfatta dopo ... penso che si ritornerà come sempre...
Una situazione soddisfacente a casa, col tuo fidanzato.
Ma questa dove l'hai sentita?Assolutamente no, ci sono anche quelli, ma sono situazioni diverse dalla tua.

N

NuovaVi

Guest
Non farne un discorso sugli uomini.

Sai quante volte, quando vado in un pub/pizzeria/ristorante/locale a piacere (discoteca no, non mi piace) e seduti ad un tavolo stanno coppie in cui la ragazza mi fissa in maniera inequivocabile? E il ragazzo che pensa che lei è tutto lì per lui... mentre lei sta lì, come per vedere alle vetrine di un negozio.
Anche quando ci andavo con le mie ex.
A volte la cosa diventava così fastidiosa da imbarazzarmi. (ma ho la faccia di uno scambista io?)
Ma accade anche il contrario, eh.
Con un mio amico sposato andai in Tunisia per un convegno in un albergo immane, ad Hammamet. La mattina a colazione, quando ci sedevamo, voleva sempre il posto con la sala di fronte, perchè voleva sgamare le ragazze.
Una alla fine l'ha puntata, e quella c'è stata.
Lui le ha fatto credere chissà cosa. Una sera si è fatto accompaganare anche nella sua camera, con lei che voleva fare sesso, e lui l'ha lasciata sola come una sfigata. Lui mi disse che non l'0avrebbe mai fatto perchè teneva alla moglie, ma che si divertiva un mondo a vederle rimanere di merda.
Ma allora conferma la mia idea ... la mia idea nascente... cioè che è normale avere desideri, ormoni in movimento ... donne o uomini che sia ! forse è anche quello il bello della vita!!! non so se hai una faccia da scambista!!!!! :) ma il tuo amico si diverte con poco :-D

Eliade

Super Zitella Acida
A leggerti così, se il tuo convivente è anche peggio di te, deve proprio essere idrocefalo.
Ma questo ti fa onore!

Tu sei un po' troia dentro, ti piacerebbe essere tanto troia anche di fuori ma non ci riesci.
Tu sei un po' tonta e non hai capito che su di te governa il culo e non la testa.
Il tuo compagno è ebete perchè altrimenti non avrebbe preso una con l'ocio da cagna.

Se non vuoi essere del tutto immorale, e salvare quel briciolo di coscenza che ti è stata inculcata, fai in modo che la soddisfazione dei tuoi bisogni porti vantaggio anche al tuo compagno ottuso: prostituisciti.

In bocca al lupo!

Ciao!
Sono a metà tra lo stupita e l'affascinata, non avrei mai pensato a questa interpretazione del tuo post! :eek: :cool:

Andy

Utente di lunga data
Ma allora conferma la mia idea ... la mia idea nascente... cioè che è normale avere desideri, ormoni in movimento ... donne o uomini che sia ! forse è anche quello il bello della vita!!! non so se hai una faccia da scambista!!!!! :) ma il tuo amico si diverte con poco :-D
Beh, poco non direi, perchè a parlarne è una cosa, ma lasciare una donna già in mutandine che pregusta chissà cosa, e vedersela davanti trattare come una poco di buono è un'altra cosa.

Poi, se è questo il bello della vita, goditela e non farti seghe mentali: usa e sii usata

Cavoli esiste eh?
E fu il carceriere di babbo natale eh?

[video=youtube;qBb_htpg0Rw]http://www.youtube.com/watch?v=qBb_htpg0Rw&feature=related[/video]

Andy

Utente di lunga data
Cavoli esiste eh?
E fu il carceriere di babbo natale eh?

[video=youtube;qBb_htpg0Rw]http://www.youtube.com/watch?v=qBb_htpg0Rw&feature=related[/video]
La versione più inquietante la trovai in un albo di Dylan Dog (che prima collezionavo), ma ora non ricordo il titolo.
Era una cosa nera, che ad un certo punto chiuse le fauci sulla testa di un bambino. Con uno schiocco.

lothar57

Utente di lunga data
hai ragione io una volta non lo facevo...oddio non e'che mi giri..pero'la guardo per benino e mia moglie si incazza e mi punge...purtroppo l'ho fatto anche con l'altra,lei parlava,io rispondevo a tono..e mi incantavo dietro una mini..e se ne accorta..giusto dovremmo farlo quando siamo da soli,e'bruttissima abitudine..dura da perdere

N

NuovaVi

Guest
Davvero lo preferisci? Non sapendo cosa fa alle tue spalle?
O preferisci uno che ogni tanto si gira e che ti dice che gli occhi sono fatti per guardare, ma che alla fine sta al posto suo?
Io preferisco quello che davanti a me fa vedere che non si gira ! e se fa qualcosa dietro e non lo so, per me è lo stesso ..... certo che trovo di una mancanza di rispetto incredibile quelli che si girano a guardare !!! ma che lo facciano quando sono da soli! o con amici, o in tv, o in internet, ma quando sono con me , la considero una mancanza di rispetto !

Andy

Utente di lunga data
Io preferisco quello che davanti a me fa vedere che non si gira ! e se fa qualcosa dietro e non lo so, per me è lo stesso ..... certo che trovo di una mancanza di rispetto incredibile quelli che si girano a guardare !!! ma che lo facciano quando sono da soli! o con amici, o in tv, o in internet, ma quando sono con me , la considero una mancanza di rispetto !
Parli del tuo uomo o di un amichetto qualsiasi?

Micia

Utente di lunga data

Nuova Vi, guarda che secondo quel tipo di cultura che tu avvalori perchè l'assecondi dove l uomo nasce traditore, la donna fa la gattina mite e si fa bellamente li cazzi suoi. due ave marie se ti masturbi , 3 se tradisci, e alla domanica tutti a messa, sorridendo e parlando a bassa voce perchè è educato.

quindi per favore...incomincia a ragionare con la tua testolina, e non con quella di padre giulio.che ne dici?

N

NuovaVi

Guest
Ma questo ti fa onore!

Se non vuoi essere del tutto immorale, e salvare quel briciolo di coscienza che ti è stata inculcata, fai in modo che la soddisfazione dei tuoi bisogni porti vantaggio anche al tuo compagno ottuso: prostituisciti.

In bocca al lupo!

Ciao!
Ahah molto simpatico ! che cosa intendi con troia? cioè per te cosa vuol dire? crepi il lupo

Andy

Utente di lunga data
Ahah molto simpatico ! che cosa intendi con troia? cioè per te cosa vuol dire? crepi il lupo
Scusami, sono confuso.

Hai aperto la discussione col titolo "Eppure una brava ragazza..."

Cosa si intende per brava ragazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.