OcchiVerdi
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Della Marvel forse no... ma prova a leggerti certi manga.. :rotfl::rotfl:
basta molto molto molto meno....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Della Marvel forse no... ma prova a leggerti certi manga.. :rotfl::rotfl:
basta molto molto molto meno....
chi?... è un lui?![]()
Come chi? Alicio ...
ma io mi riferivo a Annina. Ho sbagliato a quotare? Ora controlloCome chi? Alicio ...
:rotfl:ma io mi riferivo a Annina. Ho sbagliato a quotare? Ora controllo
mi sono persa:rotfl:, nel mare dell'ammmmore, ti riferisci a me o a lei. Oggi non mi ci racapezzo più:rotfl:Caparbia ma torda a volte eh :rotfl:
Il multitasking non è per temi sono persa:rotfl:, nel mare dell'ammmmore, ti riferisci a me o a lei. Oggi non mi ci racapezzo più:rotfl:
E' ora del pisolino! :rotfl:mi sono persa:rotfl:, nel mare dell'ammmmore, ti riferisci a me o a lei. Oggi non mi ci racapezzo più:rotfl:
sciocchino, ero distratta:rotfl:Il multitasking non è per te![]()
no meglio del pisellino, no anzi abbondiamo, crepi l'avarizia.E' ora del pisolino! :rotfl:
Dopo gli anta,anta capitasciocchino, ero distratta:rotfl:
gli anni non c'entrano questa voltaDopo gli anta,anta capita![]()
7 anni non sono nulla. Ti aspetto a casa mia.no meglio del pisellino, no anzi abbondiamo, crepi l'avarizia.:rotfl:
Golosona! :mexican:no meglio del pisellino, no anzi abbondiamo, crepi l'avarizia.:rotfl:
Occhio che non capiti mentre stai a guardare Netflix con [MENTION=2876]Eliade[/MENTION] :rotfl::rotfl:7 anni non sono nulla. Ti aspetto a casa mia.![]()
Non pesco. Sono senza amo esche e soprattutto "canna". E' solo cazzeggio for fun.Occhio che non capiti mentre stai a guardare Netflix con @Eliade :rotfl::rotfl:
Ma che fai, peschi a strascico? Non sai che è illegale?? :rotfl:
sei sicuro di farcela? Ti ricordo che c'è anche [MENTION=2876]Eliade[/MENTION] , che hai già invitato.:rotfl:7 anni non sono nulla. Ti aspetto a casa mia.![]()
non ti avevo ancora letto:rotfl:, difatti!!!!Occhio che non capiti mentre stai a guardare Netflix con [MENTION=2876]Eliade[/MENTION] :rotfl::rotfl:
Ma che fai, peschi a strascico? Non sai che è illegale?? :rotfl:
Golosona! :mexican: