Probabilmente è andata proprio come dici.Probabilmente le domande se le è fatte ... Gli andava bene così Poi quando doveva decidere ha deciso ...
Probabilmente è andata proprio come dici.Probabilmente le domande se le è fatte ... Gli andava bene così Poi quando doveva decidere ha deciso ...
Ogni matrimonio o unione ha una sua storia.Ma quindi, indipendentemente da chi ci si sposa, quando, come e perché, tutti i matrimoni secondo voi finiscono allo stesso identico modo?
Senso del dovere verso chi?a quanto pare il senso del dovere a te non ha fatto effetto, visto che ti vuoi separare
Ma se voleva già andare per altri lidi. Ila quanto pare il senso del dovere a te non ha fatto effetto, visto che ti vuoi separare
lui ha senso del dovere verso la famiglia e rinuncia a te.Senso del dovere verso chi?
Io di doveri ne sento tanti verso tante persone e anche verso me stessa...
Lui ha tutto da perdere. (Per questo non lo biasimo). Anche se stesso però.... è cmq e sarà sempre lui a prendere le decisioni per se stesso. Credo che se insistessi tornerebbe da me... MA mi.ripeto come un mantra che lo amo e lo lascio libero di seguire quello che per lui è giusto. E ti assicuro che mi causa tanta fatica... liberissima di deridermi per questo.lui ha senso del dovere verso la famiglia e rinuncia a te.
Tu invece, mi pare di capire che l'interesse verso la famiglia è scomparso.
Tu non avresti niente da perdere, lui a quanto pare molto.
ti sei fatta un bel quadretto, non c'è che dire.Lui ha tutto da perdere. (Per questo non lo biasimo). Anche se stesso però.... è cmq e sarà sempre lui a prendere le decisioni per se stesso. Credo che se insistessi tornerebbe da me... MA mi.ripeto come un mantra che lo amo e lo lascio libero di seguire quello che per lui è giusto. E ti assicuro che mi causa tanta fatica... liberissima di deridermi per questo.
La mia famiglia per me è la cosa più importante ma con mio marito è finita da anni... sono.cose diverse. Io sento il dovere verso di lui, di me e dei nostri figli, di affrontare la cosa...
Ps: per stare con lui avrei molto da perdere anche io, ma lo farei lo stesso.
Anche tuo marito è la tua famiglia, è il padre dei tuoi figli, te ne rendi conto?La mia famiglia per me è la cosa più importante ma con mio marito è finita da anni... sono.cose diverse. Io sento il dovere verso di lui, di me e dei nostri figli, di affrontare la cosa...
dovresti leggere qualche volumetto di Harmony, li c'è sempre un principe azzurro che soccorre la fanciulla in difficoltà. Con relativo struggimento collettivo. E......casualmente lui agisce sempre secondo le aspettative:inlove:La vita non è sempre una favola con il lieto fine.
Soprattutto quando si parte da una sceneggiatura dove i due protagonisti non conoscono le battute dell'altro e li interviene il suggeritore /suggeritrice.
leggimi, proprio sopra di teAnche tuo marito è la tua famiglia, è il padre dei tuoi figli, te ne rendi conto?
Da come parli per te la famiglia sono i i figli e basta. Non è così: quando vi separerete la famiglia non esisterà più, il resto sono chiacchiere.
Ma l’Ammore. Ah l’ammore che fa fa. E’ strunzat’ti sei fatta un bel quadretto, non c'è che dire.
Meglio che non insisisti, potresti rimanerci molto male.
Ma.........vivi su un'altro pianeta.
Sei certa che con tuo marito non sia finita, perché quello che ti aspetti da un matrimonio non sia propriamente realistico.
A me iniziano a sorgere dei dubbi sulle tue aspettative di coppia in generale
E che gli frega, il marito è il nulla.Anche tuo marito è la tua famiglia, è il padre dei tuoi figli, te ne rendi conto?
Da come parli per te la famiglia sono i i figli e basta. Non è così: quando vi separerete la famiglia non esisterà più, il resto sono chiacchiere.
lei le fa, quello è certoMa l’Ammore. Ah l’ammore che fa fa. E’ strunzat’![]()
Ma ormai è partita, che ci vuoi fare. Ribadisco quando una si porta i figli appresso e incontra l’amante è da ................. sono generosolei le fa, quello è certo
sprovveduta?Ma ormai è partita, che ci vuoi fare. Ribadisco quando una si porta i figli appresso e incontra l’amante è da ................. sono generoso![]()
Ho messo i puntiniiiiii. Non mi tirare che su queste cose vado in sbrocco totale.sprovveduta?
dovresti leggere qualche volumetto di Harmony, li c'è sempre un principe azzurro che soccorre la fanciulla in difficoltà. Con relativo struggimento collettivo. E......casualmente lui agisce sempre secondo le aspettative:inlove:
Se dovesse seguire le mie aspettative avrebbe comunque successo ma no con i volumetti Harmony .dovresti leggere qualche volumetto di Harmony, li c'è sempre un principe azzurro che soccorre la fanciulla in difficoltà. Con relativo struggimento collettivo. E......casualmente lui agisce sempre secondo le aspettative:inlove: