Io scrivo con tutto il rispetto per la tua sofferenza,ma come farei a stimare e rispettare una donna che ha fatto un'azione simile?
nemmeno io approvo il comportamento di lei..per tutti i motivi che ho in lungo e largo spiegato nei vari interventi....
ma a questo punto lui...padre di quel bambino che dovrebbe fare...
farsi assalire dall'odio e dire alla signora..vabeh cara me ne vado mi chiami quando partorisci????
oppure ascoltare suo malgrado le motivazioni e dire...voglio crederti ?
ecco
il tradito si trova di fronte a questa ardua scelta...quando ci sono figli poi...dire vaffanculo diventa più difficile..ed entrambe le scelte sono dolorose....
lui avrà davanti a se una strada sterrata e tortuosa...che sceglie di percorrere per amore...e non per amore di quella zoccola che lo ha tradito..ma per amore della donna che cmq porta dentro di se suo figlio e per amore del figlio stesso...
è crudele per certi versi...è crudele che debba essere solo lui a soffrire..perchè lei dal canto suo una volta perdonata non dovrà far latro che mantenere le sue promesse ....non sarà logorata dai dubbi...
come lui...
io perdonai mio marito con fatica....
ma oggi sono felice di averlo fatto...mi è andata bene potrai dire....
ma non è fortuna...
ha sbagliato e se ne è reso conto....
e siamo sereni...
voltando le spalle repentinamente senza dare lui una possibilità avrei negato a me stessa quello che ho oggi....
coraggio caro utente....
concentrati su tuo figlio