Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nel mio caso sapere che lei si era innamorata è stata un ulteriore batosta..... altro che sollievo!!!!

Parti dal presupposto che non lo fosse. Credeva di esserlo. Se lo fosse stata perchè ora sarebbe con te?

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Perchè è in dolce attesa!

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè è in dolce attesa!
Certo, ma io non ho detto che ami suo marito, sicuramente non amava l'altro però.
Sai Oscuro, ho capito che se ogni gesto affettuoso che un uomo ci fà, ogni abbraccio ogni carezza la scambiamo subito per amore e di conseguenza ci crediamo innamorate io credo di essermi innamorata almeno 10 volte in vita mia.
Invece sono convinta che l'unico uomo per cui ho provato amore sia mio marito.

Annuccia

Utente di lunga data
Certo, ma io non ho detto che ami suo marito, sicuramente non amava l'altro però.
Sai Oscuro, ho capito che se ogni gesto affettuoso che un uomo ci fà, ogni abbraccio ogni carezza la scambiamo subito per amore e di conseguenza ci crediamo innamorate io credo di essermi innamorata almeno 10 volte in vita mia.
Invece sono convinta che l'unico uomo per cui ho provato amore sia mio marito.
:rolleyes:...io e te....
tu per me....
la luna e le stelle....
vedi laggiù oltre l'orizzonte....2 anime...le nostre...

si vabbeh ma quando me la dai???

(guardando la luna nel pozzo ci sono cascata e stavo per annegare...la guardo da casa mia...è più sicuro ed è ugualmente bella)

Z

Zod

Guest
Nulla e mi scuso con te per i toni.
hai tutta la mia comprensione, e per chiarire sono una tradritrice quindi non è che colpevolizzo tutti i traditori.
Io credo che se hai deciso di stare con lei e con vostro figlio, tu debba veramente essere sicuro che anche lei è quello che vuole
Ma io vorrei parlarne e riparlarne. Queste domande che ti tormentano devono avere delle risposte che ti soddisfano
Non ha altra scelta. Ci prova e vede come và. Non è facile, ma è l'unica strada sensata. L'alternativa è perdere tutto. Sua moglie sembra essere tornata in sè. E' chiaro che per fare una cosa simile non era in sè. Forse lui per lavoro era distante, forse gli ormoni ci hanno messo lo zampino, ma se lei si è resa conto della cazzata fatta, possono riprendere la strada insieme.

Secondo me, se ci sono figli di mezzo, la via della separazione è peggiore della via della ricostruzione. Con la ricostruzione almeno puoi arrivare ad una mèta valida, con la separazione non arrivi da nessuna parte, solo casini su casini per sempre.

Non si cercano figli con il primo che capita, evidentemente alla base c'è un sentimento molto profondo che per un certo periodo è stato offuscato. Non so cosa avesse in mente questa donna, dico sempre che per il traditore l'amante diventa come una droga, non c'è limite che non si superi anche per una sola dose. L' importante è che se ne sia resa conto.

S*B

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rolleyes:...io e te....
tu per me....
la luna e le stelle....
vedi laggiù oltre l'orizzonte....2 anime...le nostre...

si vabbeh ma quando me la dai???

(guardando la luna nel pozzo ci sono cascata e stavo per annegare...la guardo da casa mia...è più sicuro ed è ugualmente bella)
Ma guarda anche per molto meno...
Perchè se caschi in questi discorsi stai messa ancora peggio di come scrivo
Se ti dice ti vuole bene, allora mi ama lascia la moglie ecc ecc
Ma cazzo ti voglio bene io lo dico anche al mio migliore amico, ma mica me lo voglio sposare?
ti voglio bene è ti voglio bene
Al ti amo poi posso scoppiare anche a ridere, ma ripeto oggi ho il livello del cinismo pari a 150 in una scala da 0 a 100

Annuccia

Utente di lunga data
Non ha altra scelta. Ci prova e vede come và. Non è facile, ma è l'unica strada sensata. L'alternativa è perdere tutto. Sua moglie sembra essere tornata in sè. E' chiaro che per fare una cosa simile non era in sè. Forse lui per lavoro era distante, forse gli ormoni ci hanno messo lo zampino, ma se lei si è resa conto della cazzata fatta, possono riprendere la strada insieme.

Secondo me, se ci sono figli di mezzo, la via della separazione è peggiore della via della ricostruzione. Con la ricostruzione almeno puoi arrivare ad una mèta valida, con la separazione non arrivi da nessuna parte, solo casini su casini per sempre.
Non si cercano figli con il primo che capita, evidentemente alla base c'è un sentimento molto profondo che per un certo periodo è stato offuscato. Non so cosa avesse in mente questa donna, dico sempre che per
il traditore l'amante diventa come una droga, non c'è limite che non si superi anche per una sola dose. L' importante è che se ne sia resa conto.

S*B

in effetti è vero....
puoi stare con una persona pur non amandola...molti lo fanno e riescono persino ad andare daccordo...
ma un figlio non te lo fai....

e può essere pure che la gioia della nascita faccia rinascere tutto e meglio...

Annuccia

Utente di lunga data
Ma guarda anche per molto meno...
Perchè se caschi in questi discorsi stai messa ancora peggio di come scrivo
Se ti dice ti vuole bene, allora mi ama lascia la moglie ecc ecc
Ma cazzo ti voglio bene io lo dico anche al mio migliore amico, ma mica me lo voglio sposare?
ti voglio bene è ti voglio bene
Al ti amo poi posso scoppiare anche a ridere, ma ripeto oggi ho il livello del cinismo pari a 150 in una scala da 0 a 100
che ci vuoi fare..molti ci cascano...
molti si innamorano o credono di innamorarsi
molti si lasciano prendere e confondere...

alcuni rinsaviscono dopo averle prese èperò...
altri rinsaviscono e basta
altri si perdono

N

Non Registrato

Guest
Parti dal presupposto che non lo fosse. Credeva di esserlo. Se lo fosse stata perchè ora sarebbe con te?
spero anche io che le cose stiano così.... credeva di essere innamorata ed è stata una brutta sbandata...... il tempo mi farà capire come stanno veramente le cose.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io parlo da uomo antico e vetusto:La gioia di un figlio è enorme....ma il pensiero che mentre aveva in grembo mio figlio aveva fra le gambe un altro pisello mi ucciderebbe...!Mettetela come volete....io non riuscirei a superarlo proprio!!

Annuccia

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
spero anche io che le cose stiano così.... credeva di essere innamorata ed è stata una brutta sbandata...... il tempo mi farà capire come stanno veramente le cose.
cercando di mettermi nella sua testa e dalle sue mail che o letto forse potrebbe essere che lei ha confuso l'assenza del collega trasferito come forte sentimento / innamoramento e da li sia iniziato il tutto!

però resta il fatto che il suo comportamento è ingiustificabile ed imperdonabile!

N

Non Registrato

Guest
Io parlo da uomo antico e vetusto:La gioia di un figlio è enorme....ma il pensiero che mentre aveva in grembo mio figlio aveva fra le gambe un altro pisello mi ucciderebbe...!Mettetela come volete....io non riuscirei a superarlo proprio!!
giusto.... questo è un altro pensiero che non mi fa dormire...... per gli uomini il tradimento subito fa fare questi brutti pensieri nel mio caso il tutto è elevato al quadrato!

oscuro

Utente di lunga data
Guarda

Io scrivo con tutto il rispetto per la tua sofferenza,ma come farei a stimare e rispettare una donna che ha fatto un'azione simile?

N

Non Registrato

Guest
Io scrivo con tutto il rispetto per la tua sofferenza,ma come farei a stimare e rispettare una donna che ha fatto un'azione simile?
questo suo comportamento non merita stima e ammirazione ?
ma cosa altro ci posso fare?

la cosa che mi lascia pensare è che lei prima di allora è sempre stata sempre molto corretta, rispettosa ed affettuosa nei miei confronti (e credimi non vuole essere una attenuante)

questo motivo penso e spero che sia stata una forte sbandata!!!

oscuro

Utente di lunga data
MA

ma quante volte è successo?dove?come?ma insomma cosa sai?

N

Non Registrato

Guest
questo suo comportamento non merita stima e ammirazione. senza ombra di dubbio!

ma cosa altro ci posso fare?

la cosa che mi lascia pensare è che lei prima di allora è sempre stata sempre molto corretta, rispettosa ed affettuosa nei miei confronti (e credimi non vuole essere una attenuante)

per questo motivo penso e spero che sia stata una forte sbandata!!! vedremo col tempo

.

N

Non Registrato

Guest
ma quante volte è successo?dove?come?ma insomma cosa sai?
so tutto, perchè dopo aver scoperto il tradimento sono andato a ritrovare mail, sms e tutto quello che servisse a capire le come realmente stavano anche se questo indagare (cosa che non ho mai fatto in passato) mi ha procurato ulteriori sofferenze.

però dovevo sapere la verità fino in fondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.