Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Guarda io sono stato uno senza scrupoli...ma farmi una incinta mai.....potrei prendere in considerazione a fatica il secondo canale....ma insomma....solo per sfregio dai!!:cool:
Madonna Oscù...mi sono raccapricciata sulla sedia...Dio santo...che...che...grezzo!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
e a questo aggiungo che leggendo le mail che si scrivevano ho capito che lei si era innamorata di lui!
loro lavoravano nello stesso ufficio ed erano diventati molto amici ma ninete di più....... poi lui è stato trasferito in un altra sede e da li è scoppiato il tutto.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

E non son sicuro ci riuscirei.....forse si però.....!:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
loro lavoravano nello stesso ufficio ed erano diventati molto amici ma ninete di più....... poi lui è stato trasferito in un altra sede e da li è scoppiato il tutto.

.........................................................................................................................................................................
è scopiato dopo...quando non si vedevano più???...................................................................................................................................................................................

N

Non Registrato

Guest
.........................................................................................................................................................................
è scopiato dopo...quando non si vedevano più???...................................................................................................................................................................................
dalle mail che ho eltto con le date il fatto inequivocabilmente è questo!!!!!

poi in merito agli incontri è ovvio che si sono visti anche dopo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una volta la veterinaria mi disse: ve blu guarda che ai cani femmina capita come alle donne,fanno delle gravidanze isteriche perche' è una questione psicologica;il desiderio di avere un cucciolo diventa cosi' grande...

Oppure piu' egoisticamente si spera che sia la soluzione ai nostri problemi.

Oppure è capitato.

Oppure è stato il marito ad aver questa voglia di diventare padre.

Oppure oppure oppure...

blu
il desiderio di avere un cucciolo diventa cosi' grande...

:eek: quindi indipendentemente da con chi lo fai?

Oppure è capitato.

Nel 2012 non lo posso leggere

Oppure è stato il marito ad aver questa voglia di diventare padre.

Altro splendido motivo
:eek:

Oggi è la giornata in cui mi sento fuori dal mondo in tutto.....sarà la febbre
:cool:

Simy

WWF
per me puoi dirlo se sto qui è per ascoltare i vostri commenti / suggerimenti.
....mi dici quando tua moglie è rimasta incinta e quando ha cominciato a dirti che voleva cosi tanto sto figlio.....?

(io l'avevo detto che il pensiero era cattivo.....)

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Ma se questo è il mondo sono fuori anche io e senza aver la febbre...ma che cazzo dai!

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e a questo aggiungo che leggendo le mail che si scrivevano ho capito che lei si era innamorata di lui!

BASTA!!!!1 Ancora con sto amore...Ma si innamorano tutti in 3 giorni? e che palle!!!! Era attratta, aveva voglia di qualcosa di diverso, voleva qualcosa di tutto suo....
Ma fa meno male a un tradito l'idea che l'altro si è innamorato? No tanto per capire
Ma come cazzo di fa ad essere innamorata di un altro quando aspetti il figlio di un altro uomo, che come dire, sarebbe il tuo compagno?
No no oggi non ce la faccio proprio

N

Non Registrato

Guest
....mi dici quando tua moglie è rimasta incinta e quando ha cominciato a dirti che voleva cosi tanto sto figlio.....?

(io l'avevo detto che il pensiero era cattivo.....)
per togliere il dubbio che era ventuo anceh a me per primo, ti dico che ho già fatto il test del dna (dall'amniocentesi) è il bimbo è mio figlio.

Simy

WWF
per togliere il dubbio che era ventuo anceh a me per primo, ti dico che ho già fatto il test del dna (dall'amniocentesi) è il bimbo è mio figlio.
ok.... sono felice per te...almeno per questo...

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi

Sinceramente ho tanta pena e tenerezza per quest'uomo..!:cool:

N

Non Registrato

Guest
BASTA!!!!1 Ancora con sto amore...Ma si innamorano tutti in 3 giorni? e che palle!!!! Era attratta, aveva voglia di qualcosa di diverso, voleva qualcosa di tutto suo....
Ma fa meno male a un tradito l'idea che l'altro si è innamorato? No tanto per capire
Ma come cazzo di fa ad essere innamorata di un altro quando aspetti il figlio di un altro uomo, che come dire, sarebbe il tuo compagno?
non lo so ..... queste tue domande sono anche il mio tormento....
e non trovo delle risposte plausibili!!!
che ci posso fare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok.... sono felice per te...almeno per questo...

Ma sai che forse era meno grave che fosse dell'altro....
Nel senso, ho fatto una cagata, sono stata a letto con un altro e cretina sono anche rimasta incinta. Ammazzami.
Ma non amore tesoro facciamo un figlio, ti amo e intanto sono così innamorata di te che perdo la testa per uno e ci vado a letto mentre aspetto tuo figlio che tanto volevamo...

Simy

WWF
Ma sai che forse era meno grave che fosse dell'altro....
Nel senso, ho fatto una cagata, sono stata a letto con un altro e cretina sono anche rimasta incinta. Ammazzami.
Ma non amore tesoro facciamo un figlio, ti amo e intanto sono così innamorata di te che perdo la testa per uno e ci vado a letto mentre aspetto tuo figlio che tanto volevamo...
mah...forse hai ragione.... non lo so cosa sia meno grave...
però a sto punto o sta donna ha seri problemi e quindi va aiutata oppure...... :rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
nel mio caso sapere che lei si era innamorata è stata un ulteriore batosta..... altro che sollievo!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non lo so ..... queste tue domande sono anche il mio tormento....
e non trovo delle risposte plausibili!!!
che ci posso fare?

Nulla e mi scuso con te per i toni.
hai tutta la mia comprensione, e per chiarire sono una tradritrice quindi non è che colpevolizzo tutti i traditori.
Io credo che se hai deciso di stare con lei e con vostro figlio, tu debba veramente essere sicuro che anche lei è quello che vuole
Ma io vorrei parlarne e riparlarne. Queste domande che ti tormentano devono avere delle risposte che ti soddisfano

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Seri problemi?Potrebbe esser una donna non innamorata e molto superficiale!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.