Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Il mondo è di merda perchè conviene a quelli che agiscono di merda,rientrano così in una sorta di normalità,il modo migliore per assolversi e non avere peli sulla coscienza....!Daniele ci son cascato anche io....mi dicevo tanto succede a tutti..quindi....!Quindi un cazzo,ho capito e mi sono assunto le responsabilità di andare controcorrente....!Cazzo ogni tanto mi pesa e non poco...la mattina però sto in pace con me stesso....!!

Simy

WWF
Il mondo è di merda perchè conviene a quelli che agiscono di merda,rientrano così in una sorta di normalità,il modo migliore per assolversi e non avere peli sulla coscienza....!Daniele ci son cascato anche io....mi dicevo tanto succede a tutti..quindi....!Quindi un cazzo,ho capito e mi sono assunto le responsabilità di andare controcorrente....!Cazzo ogni tanto mi pesa e non poco...la mattina però sto in pace con me stesso....!!
:smile:

scusa conte...tu in base a cosa rispondi di norma , secondo i parametri di altri?
in secondo luogo non è che digerisca tanto questa visione della donna completamente fuori da ogni cotrollo causa gravidanza:
sì, succede .ma siamo alla stregua del tizio che si ubriaca e ammazza di botte uno sconosciuto.
stiamo parlando di gente predisposta, non di donne che ogni giorno hanno gravidanze e partoriscono a milioni avendo a cuore la priorità del piccolo che custodiscono e sentono.
come si fa ad avere un figlio che ti si muove dentro e uno per mano a pensare di fare la scema in giro?
vero, sono senz'altro i miei parametri, la prossima volta mi faccio prestare quelli di mia zia
Rispondo sempre in base a quello che ho vissuto e conosciuto: non secondo i miei parametri di pensiero, ma solo secondo la mia esperienza. Dico cosa penserei di fare io nei panni di quella persona, ma non mi sono mai permesso di giudicare nè gli utenti, nè i loro mariti o mogli.
Non mi interessa se quello che ha fatto sta donna è gravissimo o meno.
A me interessa solo che è successo e vediamo quali sono le strategie per porvi rimedio no?
Sui i miei parametri fidati, nessuno li conosce, essi saltano fuori solo quando tu pensi di avermi convinto a pensarla in un certo modo e invece ti ritrovi uno che agisce in maniera opposta no?
I miei parametri sono qualcosa che muta ogni giorno a seconda e alla luce di nuovi fatti ed esperienze.

Posso dire ad Argos, amico mio, a te è capitata davvero una brutta cosa, tutto lì.

Ma se una persona insiste ok...le dico la penso come te, hai ragione, pur che la pianti di stracciarmi il cazzo no?
Non è sai un partito preso, ma una convinzione...
Almeno sono sicuro che non c'è mai incoerenza tra mio pensiero e azioni...
Ho il tipico pensiero contiano e non l'atipicità di chi poi ti dice...eh ma non fare come me, sai che io faccio le cazzate no?

Bon io le cazzate non le faccio.

Pensarla come la massa, il branco, o un gruppo o una cricca sarebbe solo travisare me stesso.

Tutte cose che spiega benissimo Junger.

minerva, succede che quando uno fa finta di non capire per n volte di seguito io mollo la pezza

e sì, succede che ha deciso di isolarsi in un'aurea parentesi riflessiva autoreferenziale (lo ripete ogni tre per due) che dovrebbe metterlo in pace col mondo, ma non manca occasione per lanciare frecciatine malevole
Cioè quali frecciatine?
Ti ho solo detto che non mi piace vedere come giudicate la moglie altrui.
Per te quello che ha fatto sta qui potrà essere anche abominevole, ma dato che tu non detieni l'oggettività di cosa è abominevole o meno, ci andrei un tantino cauta a dire che questa ha bisongi qui e là...
perchè allora uno potrebbe dirti che dietro tutte le tue scopate, ci sono solo insicurezze e bisogno di credere sempre e comunque di essere la più figa del reame. Ma come sai benissimo non è mai così.

Poi ti ho detto che secondo me, agire così non porta mai a nulla di costruttivo.

Come dire...
Perchè tradisci to mario?
E semplice no? Mi so troia.

Ma è diverso che tu lo dica di te stessa, ma immagina che lui, scriva qui di te, dopo aver sventato certe cose e si ritrova a dover leggere di aver sposato o una irrisolta, o na pazza, o na poco di buono ecc..ecc..ecc...
Gli serve tutto ciò? NO.

A se gli serve: a cosa gli serve? A niente...

non noto la differenza tra un tempo ed ora, tranne che ha allargato notevolmente la lista delle antipatiche.
solo che se continua così sono tanto bastian contraria che toccherà difenderlo
:confused::confused::confused::confused::confused:
Senti per me qua dentro non ci sono nè simpatiche nè antipatiche.
Semplicemente tutte a giusta distanza dalla mia persona, dalla mia vita e dai miei affari.
In un certo senso e non so dirti quale, ho capito un po' della tua riservatezza e prudenza, nel non mischiare virtuale con reale eh?

Io credo che il conte e chi come lui, usano queste teorie per assolvere in primis se stessi!Adesso non è accettabile ricondurre situazioni borderline come questa a cose che possono accadere,son ragazzi e tutte le cazzate ataviche che leggiamo ogni volta....!Non si tratta di condannare o giudicare si tratta di vedere le cose così come sono,per quello che sono,vederle migliori,equivale a vedere meglio la propria persona,e star meglio con se stessi,assolvo gli altri,non ho nulla da temere io....non funziona così....non può funzionare così!
Ah si?
E quai sarebbero le mie colpe Oscuro?
Le colpe dalle quali mi autoassolvo?
Guarda che a me pare di essermi sempre assunto le mie responsabilità in prima persona.
Oscuro diremo solo che non sono disposto ad assumermi quelle degli altri no?
Come si dice: a ciascuno il suo no?

Sai io mi incazzo solo quando vengo accusato di cose che non ho fatto. No?

Ma se le ho fatte non mi sono mai nascosto dietro ad un dito eh?

Quali sono le mie colpe Oscuro?

Giulio(40)

Utente di lunga data
lei avrebbe voluto accollarla al leggittimo padre che ne ha gia 3...
lui la mandò a cag...
lei lo fece sapere a tutto il mondo...

morale della favola..
lui restò con la sua famiglia
l'ex marito ha venduto la casa per poi trasferirsi altrove...
lei rimase sola..nemmeno i genitori la vollero accogliere in casa in un primo momento poi lo fecero....
Ok ok, solo un piccolo dettaglio: se la fedifraga madre della bambina chiama in giudizio l'amante per il mantenimento della bambina il giudice può chiamarlo e fare il tes genetico che se risulta positivo comporta il mantenimento in misura che stabilirà il giudice medesimo in base al reddito e ai carichi famigliari. L'importante è che il marito abbia chiesto e ottenuto il disconscimento entro sei mesi, mi pare, dal momento che è venuto a conoscienza e denunciato il fatto. Poi il marito tradito non può chiedere l'annullamento del matrimonio, ma la separazione e il successivo divorzio per colpa. Le due cose: separazione per colpa e disconoscimento della figlia permettono alla madre fedifraga di chiamare l'amante, padre biologico della figlia al mantenimento. Infine, il tradito non poteva mettere la moglie e la figlia fuori casa fintantoché il padre biologico non venisse riconosciuto e chiamato al mantenimento della figlia illegittima. I figli illegittimi hanno comunque gli stessi diritti dei figli legittimi.
Se la fedifraga avesse subito preso un avvocato col cavolo che andava fuori casa prima della sentenza del tribunale su chi dovesse mantenere la minore.

Almeno questo io credo. Ma ritengo di essere nel giusto.

Ultima modifica:
Non deve funzionare così!!! ma la gente ci crede, ci crede alle balle che si racconta caro Oscuro e c'è questa bella situazione della autoassoluzione (sai frasi come "devi perdonarti").

Il mondo è di cacca, me ne sto accorgendo sempre di più.
Daniele le persone tendono a credere la verità che meno fa male a loro no?
Cosa preferisci?
Un Daniele ti ho tradito perchè so sta na scema o un Daniele ti ho perfino tradito pur de liberarmi di te?
O vuoi un ti ho tradito perchè sei un mona psicopatico? Eh?

Un conto è autoassolversi, un conto è farsi giudici altrui no?
Ti ricordi?
Io sono come Goering al processo di Norimberga...
Cioè dico ok...tu mi giudichi per crimini contro l'umanità ok...vero si...verissimo sono responsabile di quell' eccidio...
Ma
Devo farmi giudicare da quelli che hanno sganciato le atomiche ad Hiroshima e Nagasaki?
Dico a loro...prima di fare i conti in tasca a me guardate voi stessi no?

Ah ma noi siamo i vincitoeri e i più forti...
Ah ma è questa la verità?
Bon mi suicido per non dare a voi la possibilità di condannarmi all'impiccagione.

Annuccia

Utente di lunga data
Ok ok, solo un piccolo dettaglio: se la fedifraga madre della bambina chiama in giudizio l'amante per il mantenimento della bambina il giudice può chiamarlo e fare il tes genetico che se risulta positivo comporta il mantenimento in misura che stabilirà il giudice medesimo in base al reddito e ai carichi famigliari. L'importante è che il marito abbia chiesto e ottenuto il disconscimento entro sei mesi, mi pare, dal momento che è venuto a conoscienza e denunciato il fatto. Poi il marito tradito non può chiedere l'annullamento del matrimonio, ma la separazione e il successivo divorzio per colpa. Le due cose: separazione per colpa e disconoscimento della figlia permettono alla madre fedifraga di chiamare l'amante, padre biologico della figlia al mantenimento. Infine, il tradito non poteva mettere la moglie e la figlia fuori casa fintantoché il padre biologico non venisse riconosciuto e chiamato al mantenimento della figlia illegittima. I figli illegittimi hanno comunque gli stessi diritti dei figli legittimi.
Se la fedifraga avesse subito preso un avvocato col cavolo che andava fuori casa prima della sentenza del tribunale su chi dovesse mantenere la minore.

Almeno questo io credo. Ma ritengo di essere nel giusto.

non so bene cosa sia accaduto legalmente......
so solo che lei vive con i suoi...e l'altro con la sua famiglia...

erab

Utente di lunga data
Non credo che Argos sia interessato ai rapporti interpersonali attualmente in essere nel forum.
Sarebbe rispettoso continuare la discussione che sta nascendo in un altro thread.

Annuccia

Utente di lunga data
Rispondo sempre in base a quello che ho vissuto e conosciuto: non secondo i miei parametri di pensiero, ma solo secondo la mia esperienza. Dico cosa penserei di fare io nei panni di quella persona, ma non mi sono mai permesso di giudicare nè gli utenti, nè i loro mariti o mogli.
Non mi interessa se quello che ha fatto sta donna è gravissimo o meno.
A me interessa solo che è successo e vediamo quali sono le strategie per porvi rimedio no
?
Sui i miei parametri fidati, nessuno li conosce, essi saltano fuori solo quando tu pensi di avermi convinto a pensarla in un certo modo e invece ti ritrovi uno che agisce in maniera opposta no?
I miei parametri sono qualcosa che muta ogni giorno a seconda e alla luce di nuovi fatti ed esperienze.

Posso dire ad Argos, amico mio, a te è capitata davvero una brutta cosa, tutto lì.

Ma se una persona insiste ok...le dico la penso come te, hai ragione, pur che la pianti di stracciarmi il cazzo no?
Non è sai un partito preso, ma una convinzione...
Almeno sono sicuro che non c'è mai incoerenza tra mio pensiero e azioni...
Ho il tipico pensiero contiano e non l'atipicità di chi poi ti dice...eh ma non fare come me, sai che io faccio le cazzate no?

Bon io le cazzate non le faccio.

Pensarla come la massa, il branco, o un gruppo o una cricca sarebbe solo travisare me stesso.

Tutte cose che spiega benissimo Junger.
in effetti questo è vero...
perchè accanendoci contro di lei mica lo aiutiamo
pure a me diedero fastidio i commenti e i giudizi poco carini nei confronti di mio marito....perchè in effetti fino a quando sei tu a dare dello stronzo a tuo marito è un conto quando lo senti dagli altri è diverso

ma

nel forum se decidi di raccontare la tua storia è inevitabile dare addosso a chi ha sbagliato..in questo caso lei..
magari certi appellativi si possono pure evitare concordo...
però non puoi pretendere che gli utenti si astengano dal commentare il suo atteggiamento...
specie in questo caso

perchè fosse stato un tradimento come tanti magari a parte qualcuno altri l'avrebbero persino difesa....
qui un po tutti a parte due o tre(e ringrazia che stermy è in ferie)propendono per il perdono e per la pace della famiglia...no???

è il caso in se che ha scosso le lingue e gli animi di tutti....

in effetti questo è vero...
perchè accanendoci contro di lei mica lo aiutiamo
pure a me diedero fastidio i commenti e i giudizi poco carini nei confronti di mio marito....perchè in effetti fino a quando sei tu a dare dello stronzo a tuo marito è un conto quando lo senti dagli altri è diverso

ma

nel forum se decidi di raccontare la tua storia è inevitabile dare addosso a chi ha sbagliato..in questo caso lei..
magari certi appellativi si possono pure evitare concordo...
però non puoi pretendere che gli utenti si astengano dal commentare il suo atteggiamento...
specie in questo caso

perchè fosse stato un tradimento come tanti magari a parte qualcuno altri l'avrebbero persino difesa....
qui un po tutti a parte due o tre(e ringrazia che stermy è in ferie)propendono per il perdono e per la pace della famiglia...no???

è il caso in se che ha scosso le lingue e gli animi di tutti....
Si ne convengo questo è un tipico caso di tradimento atipico.
Ma avrò o no il diritto di dire che non mi piacciono leggere certe cose o certi atteggiamenti no?
O deve sempre essere uno scrive na roba e tutti gli altri dietro con ti quoto, quoto e approvo?

Mi auguro che Argos ci stia scagando e sia là a sistemare con sua moglie...
Io al suo posto comunque non posterei più qui dentro, dati i risultati ottenuti...
Un rapporto tra moglie e marito è sempre delicato e complesso...è atipicissimo perchè unico...

Si ok...il comportamento di questa signora non è dei migliori...soprattutto verso sè stessa...
Ma è pur sempre la signora di un nostro utente appena iscritto.

Noto ancora una volta che non riesco bene a spiegarmi e che non si coglie il mio punto di osservazione che volevo asettico e non coinvolto...

Ma ti ringrazio di avermi fatto riflettere!

Annuccia

Utente di lunga data
Ma avrò o no il diritto di dire che non mi piacciono leggere certe cose o certi atteggiamenti no?
O deve sempre essere uno scrive na roba e tutti gli altri dietro con ti quoto, quoto e approvo?

Io al suo posto comunque non posterei più qui dentro, dati i risultati ottenuti...
Un rapporto tra moglie e marito è sempre delicato e complesso...è atipicissimo perchè unico...

Si ok...il comportamento di questa signora non è dei migliori...soprattutto verso sè stessa...

Noto ancora una volta che non riesco bene a spiegarmi e che non si coglie il mio punto di osservazione che volevo asettico e non coinvolto...

questo a prescindere da tutto me lo auguro anche io.....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

certo, lo stesso diritto che hanno gli altri

a me non piace leggere che una donna incinta assume certi atteggiamenti, e lo dico

perchè devo sentirmi dire da te che non dovrei esprimere questo mio punto di vista e sentirmi augurare di essere scoperta da mio marito e quant'altro?

ma ti rendi conto di quello che scrivi e di come ti contraddici ad ogni post?

non vuoi leggere di gruppi, amici e cricche varie che si autoquotano e si sostengono (cattiverie gratuite e infondate) e tu stai lì a fare la stessa cosa con annuccia

Conte, cresci, va.....

Annuccia

Utente di lunga data
certo, lo stesso diritto che hanno gli altri

a me non piace leggere che una donna incinta assume certi atteggiamenti, e lo dico

perchè devo sentirmi dire da te che non dovrei esprimere questo mio punto di vista e sentirmi augurare di essere scoperta da mio marito e quant'altro?

ma ti rendi conto di quello che scrivi e di come ti contraddici ad ogni post?

non vuoi leggere di gruppi, amici e cricche varie che si autoquotano e si sostengono (cattiverie gratuite e infondate) e tu stai lì a fare la stessa cosa con annuccia

Conte, cresci, va.....
non ho capito....

geko

Utente di lunga data
scusa conte...tu in base a cosa rispondi di norma , secondo i parametri di altri?
in secondo luogo non è che digerisca tanto questa visione della donna completamente fuori da ogni cotrollo causa gravidanza:
sì, succede .ma siamo alla stregua del tizio che si ubriaca e ammazza di botte uno sconosciuto.
stiamo parlando di gente predisposta, non di donne che ogni giorno hanno gravidanze e partoriscono a milioni avendo a cuore la priorità del piccolo che custodiscono e sentono.
come si fa ad avere un figlio che ti si muove dentro e uno per mano a pensare di fare la scema in giro?
vero, sono senz'altro i miei parametri, la prossima volta mi faccio prestare quelli di mia zia
Io la penso come te e, francamente, non me la sento affatto di giustificarla... Tutt'altro. Dicevo soltanto che però potrebbe non essere una cosa da ridurre ad un: "tua moglie è una stronza". Forse questa donna ha seriamente bisogno d'aiuto. Forse.
C'est tout. :)

Ultima modifica:
Io la penso come te e, francamente, non me la sento affatto di giustificarla... Tutt'altro. Dicevo soltanto che però potrebbe non essere una cosa da ridurre ad un: "tua moglie è una stronza". Forse questa donna ha seriamente bisogno d'aiuto. Forse.
C'est tout. :)
al solito, da pessima utente, non ho minimamente preso in considerazione il fatto che si possa "aiutare" qualcuno in situazioni del genere.
dovendo rivolgermi al marito lo pregherei soltanto di pensare a questi due figli che hanno già una madre del genere, che almeno lui abbia la testa sul collo nei loro riguardi.
non si può fare altro che muoversi in funzione loro tutelandoli e tutelandosi

geko

Utente di lunga data
al solito, da pessima utente, non ho minimamente preso in considerazione il fatto che si possa "aiutare" qualcuno in situazioni del genere.
dovendo rivolgermi al marito lo pregherei soltanto di pensare a questi due figli che hanno già una madre del genere, che almeno lui abbia la testa sul collo nei loro riguardi.
non si può fare altro che muoversi in funzione loro tutelandoli e tutelandosi
Questo assolutamente.
Per quanto invece attiene a consigli utili sulla salute dell'individuo e della coppia... Boh.
Io non saprei pronunciarmi in maniera asettica e, passionalmente, sarei portato anch'io a dire "tua moglie è una stronza". Visto che è già stato detto, taccio.

Giulio(40)

Utente di lunga data
Io scusate, mi sto facendo delle grasse risate. Ma noooooooooooo!! non è che mi sono rincoglionito come certo dirà ora l'oracolo oscuro... no! Il fatto è che è arrivato un certo Argo, ha scritto un componimentino che a leggerlo bene ha anche del piccante (la moglie incinta di chi? come ha sottolineato farfalla più volte) poi un ripassino dove ci diceva che a bordi piscina piascina sta chiarendo con la fedifraga e poi... abbiamo fatto tutto da soli... masturbazioni mentali a sfare.

Io non so perché ma ho la sensazione che siamo stati presi tutti per il sederino in un caldo meriggio agostano e se non ci si ferma con questo topic arriviamo a Natale.

Sproloqui senili, i miei?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

No giulio,le solite cazzate tranquillo!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.