Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
in ritardo nel senso che alle volte si svacca prima un 3d.....
ma vista la delicatezza della trama siamo stati piu delicati....

non devo annunciare nulla....
ho gia dato...
ahaah l'avevo capito darling... in quanto al fatto che tu abbia già dato .... bè io credo che una donna come te ha sempre da dare :smile::smile:

marò comme sò galante:D

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tranquilla tesoro! ....a volte andiamo ad intuito.... ma ti capiamo lo stesso:smile:
Nel senso che sbaglio le lettere? É colpa della tastiera del cell... E poi sono come Lothar: scrivo di corsa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, nessuno in particolare :D Mi chiedevo solo perchè ad ogni post mettessi il titolo del thread :D
Davvero? Non ne avevo idea....

Va bé ma non mi cazziare :(
Ti ricordo che mi hai lasciato giorni aspettarti sul divano :(

Argos,
A me sono due cose che colpiscono della tua vicenda.
La prima la superficialità del comportamento di lei: dico, ma come, sei una donna che si concede certe cose con un collega? Ok. Allora ste cose restino relegate all'ambiente di lavoro, nelle cose solo sue. Ma non esiste un cazzo che se sei in ferie con la tua famiglia passi il tuo tempo con sto cazzo di cellulare a chattare con un amichetto del cazzo.

Si sa, io condanno moltissimo il lurkare nel cellulare della compagna.
Ma è anche vero che la compagna non deve mettermi in tentazione.
In genere chi fa certe cose, ha il famigerato cellulare segreto, che lascia a casa spento quando va in ferie.
Cioè per dirti, se sono via con la mia famiglia, e vedo che lei non mi caga perchè è ossessionata dal suo iphone...cioè le dico...o la pianti con sto aggeggio o vola in mare...tanto per capirci.

La seconda cosa che mi colpisce è il modo in cui vedi lei.
Ma perchè idealizziamo il nostro partner?
L'essere in cui avevo posto ogni fiducia ecc..ecc..ecc...
Cosa ti capita? Che tuo malgrado sei costretto a capire che lei non è una santa.
E che le è capitata una cosa che oggidì grazie all'immensa promiscuità uomo donna può succedere...

Dici bene...un collega...il collega...
I colleghi le persone con cui passiamo parte della nostra giornata senza il compagno ufficiale.

Non so se ci sono problemi di coppia tra voi, non sono un psico.
Ma mi pare evidente che lei abbia dei problemi affettivi, se ha ancora bisogno di questo tipo di emozioni, se ha bisogno di sognare tramite chat e sms, e se si sente appagata da tutto ciò.

E forse, anche tu, hai qualcosa di irrisolto.
Nel senso che la famiglia del mulino bianco non esiste.
Nel senso che forse tu hai idealizzato lei.

Ora sai che lei è una donna che può tradirti, che è debole, e che non sa come sottrarsi al fascino di certe cose.

Ma mi piace leggere la solidarietà dei traditi maschi qui dentro.

Prova se riesci a vedere lei solo come una donna e non come un essere speciale per il semplice fatto che è tua moglie.

Infine, non so, ma per quel che mi ricordo, mia moglie quando era in stato interessante, era molto fuori di testa, e sempre in preda a pazzie...quindi non so dire, perchè non sono na donna, se il suo essere incinta abbia influito su certe cose.

Sono d'accordo per il fatto che tu possa, dato che hai scoperto, chiamare sta persona.
Anzi io al tuo posto, appena scoperto sta roba, chiamavo lui e gli dicevo, guarda che ho letto tutto, sono suo marito, vedi di lasciare in pace mia moglie e la mia famiglia. Vedevi come s'incazzava tua moglie.
Poi le dicevo, non ti sta bene che ho parlato con il tuo amichetto, bon trovati un buon avvocato che quella è la porta.

Allora non so dirti se tu ami troppo tua moglie, ma stiamo attenti a non amare male e in maniera da dipendenti affettivi, con la paura che lei ci scappi.

Cioè non esiste un cazzo che mi vadano per traverso le ferie per colpa di ste robe qua.
Sono in ferie e ho diritto a stare in pace con la mia famiglia.

aristocat

Utente iperlogica
E vogliamo parlare delle scuse che si è inventata? "Ah ma mi ha fatto il lavaggio del cervello. Non è colpa mia".

Avesse detto: "Ho preso l'iniziativa, ho scoperto che mi piace essere ammirata anche da altri uomini, e occasionalmente andarci anche a letto", si poteva capire di più.

ari

Ultima modifica:
E vogliamo parlare delle scuse che si è inventata? "Ah ma mi ha fatto il lavaggio del cervello. Non è colpa mia".
Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato.
Dai su...
La cosa che più mi fa tenerezza delle donne è l'arte di giustificare sè stesse.

Annuccia

Utente di lunga data
Dai su...
però anche gli uomini conte...si giustificano...
eccome...
ma chissa perchè non mi fanno tenerezza...

Simy

WWF

Avesse detto: "Ho preso l'iniziativa, ho scoperto che mi piace essere ammirata anche da altri uomini, e occasionalmente andarci anche a letto", si poteva capire di più.

ari

:up:

Simy

WWF
Dai su...

Gli uomini non sono da meno....e a me fanno rabbia :rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Dai su...
Dai, una scusa così si accetta se di lavoro fai la valletta di Giucas Casella e sei caduta vittima di un suo sortilegio :carneval:
Ma non credo che la moglie di Argos faccia questo nella vita :eek:

E' la parità dei sessi, bellezze :carneval::sonar:
Ma noi uomini non siamo capaci di essere così sottili nell'arte di giustificarci e rimaniamo imbrogliati dentro le nostre stesse parole...
Allora taciamo no?

Se solo le donne sapessero che cosa ne esce nel bar tra na partita a carte e l'altra...se solo lo sapessero...
Quante separazioni in più ci sarebbero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.