Ennesimo aggiornamento sul ... bimbominkia

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
A quale speranza? Tu speri che lui cambi idea
Lui invece ha deciso e mi sembra lampante
Ripeto non è uno con due palle grosse così ma direi che anche la conversazione dell'altro giorno era chiara
Ha scelto la moglie e la famiglia e visto che tu non vuoi fare l'amante ha chiuso.
Sicuramente hai ragione, è così.

Ma lui ragiona in questo modo perché ORA è sposato, ha la moglie a casa, non gli manca nulla.

Ma in quei giorni in cui era certo che lei sarebbe andata via gli è preso la paura e si è aggrappato a me, in ogni modo, mi ha inviato 50 messaggi in 2 giorni!!! Facile ora mandarmi a quel paese, scusa eh, tanto lui non perde nulla. Ma se restava solo col cavolo che se la cavava senza chiedere nulla a nessuno. E se io non ci sarei stata, avrebbe trovato un'altra moglie nel giro di poco tempo, pur di non stare solo.
Quindi vedi? Ognuno pensa per sè, ma un po' di empatia no????? Sapeva che ero sola, poteva pensarci prima di venirmi appresso, oppure farlo ma essere chiaro dall'inizio.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma voi avete letto che voleva portarsi un amico. Ma c'è qualcosa di più umiliante? Fosse stata una scocciatrice, capirei. Ma una con cui sei stato due anni... ti porti l'amico..

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Gia’....
Il problema nel fare la domanda diretta è il timore della risposta....

Ma in verità se non ricordo male la domanda Flower l’aveva posta e suonava più o meno così :” mi hai detto che divorzierai per stare con me...se stai mentendo però non farti più vedere....” e lui ha risposto non facendosi più vedere......

@Flower:se ti sei sentita in dovere di fare questa domanda significa che un filo di dubbio sull’autenticita’ delle sue parole già lo avevi
...o sbaglio....
Altrimenti si dice semplicemente :yuppy, evviva!!!
E' andata così: lui mi scriveva dicendo che lei aveva cambiato idea e voleva riprovarci con lui (invece che scappare con l'altro insomma).
Io mi sono sentita un po' impaurita, che lui volesse cambiare idea sul divorzio e dunque gli avevo scritto che se adesso, dopo quello che mi aveva scritto, tornava sui sui passi, io preferivo non più vederlo o sentirlo. Lui subito ha risposto che non ci pensava a tornare, e ribadiva i sentimenti per me.
Però poi la sera, all'improvviso, con un messaggio ha detto che "ha ripensato a quello che gli ho scritto e ora vuole stare da solo"!

Non saprei se la mia coscienza mi avvisava che lui sarebbe tornato sui sui passi, chissà, forse sì ma l'ho scritto di getto senza pensarci. In ogni caso se lui mi amava davvero divorziava, e non dico che veniva da me con le valigie ma comunque mi teneva al corrente di come andavano le cose. Quale uomo si riprende la moglie dopo che lei lo ha cornificato ? Forse un uomo che non ama, ma che vuole la comodità e per quello passa sopra a tutto? Se la amava davvero, non veniva con me, e non andava con le altre prima di me! E la moglie? Pure lei non credo a tutto questo amore improvviso, dopo che ha avuto un'altro anche lei.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ma voi avete letto che voleva portarsi un amico. Ma c'è qualcosa di più umiliante? Fosse stata una scocciatrice, capirei. Ma una con cui sei stato due anni... ti porti l'amico..
Posso ? Mi scopavo l'amico !!!! :mad::D quasi quasi pensa un po'.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Però scusami, spiegami una cosa perché non capisco:
Lui tradisce la moglie (perché? Evasione?incompatibilita?..non si sente amato?)
Dice di amare te
Poi lei lo tradisce e lui invece di dire:evviva!!! La posso lasciare senza rimorsi volando verso il mio vero amore!!!” Decide di stare con lei!!!
E non ci sono figli di mezzo!!!!
Rapporto malsano il loro ... e tu ci sei andata di mezzo ....
Mi ha sempre detto che non andavano d'accordo e hanno rischiato il divorzio 4-5 volte negli ultimi anni. E diceva che voleva un giorno cambiare vita, divorziare davvero, insomma mi ha sempre raccontato le cose negative che lei gli faceva passare, non le ripeto, ma parecchie.
Ora a pensarci bene anche lui avrà avuto le sue colpe, immagino anche lei ne avrà viste parecchie, specie quando ha scoperto il suo primo tradimento (parlo di qualche anno fa), è stato lui a dirmelo che l'aveva già tradita in passato.

Infatti, ho pensato che ormai erano al capolinea, cosa stanno assieme a fare ancora? Tradirsi a vicenda? Poi non hanno casa, sono in affitto, senza figli, insomma cosa li lega? Fosse amore non avrebbero mai tradito. Nessuno dei due.

Jacaranda

Utente di lunga data
E' andata così: lui mi scriveva dicendo che lei aveva cambiato idea e voleva riprovarci con lui (invece che scappare con l'altro insomma).
Io mi sono sentita un po' impaurita, che lui volesse cambiare idea sul divorzio e dunque gli avevo scritto che se adesso, dopo quello che mi aveva scritto, tornava sui sui passi, io preferivo non più vederlo o sentirlo. Lui subito ha risposto che non ci pensava a tornare, e ribadiva i sentimenti per me.
Però poi la sera, all'improvviso, con un messaggio ha detto che "ha ripensato a quello che gli ho scritto e ora vuole stare da solo"!

Non saprei se la mia coscienza mi avvisava che lui sarebbe tornato sui sui passi, chissà, forse sì ma l'ho scritto di getto senza pensarci. In ogni caso se lui mi amava davvero divorziava, e non dico che veniva da me con le valigie ma comunque mi teneva al corrente di come andavano le cose. Quale uomo si riprende la moglie dopo che lei lo ha cornificato ? Forse un uomo che non ama, ma che vuole la comodità e per quello passa sopra a tutto? Se la amava davvero, non veniva con me, e non andava con le altre prima di me! E la moglie? Pure lei non credo a tutto questo amore improvviso, dopo che ha avuto un'altro anche lei.
Ma ti rendi conto di che livello di tristezza parliamo?
La tua domanda ha sortito l’effetto sperato e cioè la sua sincerità ....
Hai ragione, è un narciso...è come narciso si tiene la moglie che lo ha cornificato probabilmente perché ha capito come fare presa sul suo ego!
Scommetti che non gli ha nemmeno messo le corna ma glielo ha fatto credere?
E lui come un pollo le è andato appresso....
Tu, invece, da zerbino non puoi che allontanarlo...
Prova a scrivergli: “scusa, ho conosciuto una persona splendida ....non cercarmi più ....” te lo ritrovi sotto casa nel giro di mezz’ora....”
scommettiamo?

Jacaranda

Utente di lunga data
Mi ha sempre detto che non andavano d'accordo e hanno rischiato il divorzio 4-5 volte negli ultimi anni. E diceva che voleva un giorno cambiare vita, divorziare davvero, insomma mi ha sempre raccontato le cose negative che lei gli faceva passare, non le ripeto, ma parecchie.
Ora a pensarci bene anche lui avrà avuto le sue colpe, immagino anche lei ne avrà viste parecchie, specie quando ha scoperto il suo primo tradimento (parlo di qualche anno fa), è stato lui a dirmelo che l'aveva già tradita in passato.

Infatti, ho pensato che ormai erano al capolinea, cosa stanno assieme a fare ancora? Tradirsi a vicenda? Poi non hanno casa, sono in affitto, senza figli, insomma cosa li lega? Fosse amore non avrebbero mai tradito. Nessuno dei due.
Non è il genere di amore che credi tu, tesoro....
Ne conosco di coppie così ...amore malsano ...goduria nel maltrattarsi a vicenda...li tiene vivi...ancorati l’uno all’altra..dinamiche inusuali ma che creano uno strano equilibrio ...

Altrimenti, l’hai detto tu....che senso avrebbe?

Foglia

utente viva e vegeta
Già ... fosse stato sincero, ma davvero sincero, poteva dirmi quello che voleva, io cosa potevo fare? Ma almeno potevo chiudere e andare avanti... non restare sospesa così. Lui è andato avanti, uscite con l'amico o con la moglie, la sua vita ancora come prima... mentre io ho perso una persona importante, lui questo forse non lo ha capito. Non è mai stato chiaro con me, mi ha sempre detto che voleva cambiare vita, divorziare un giorno, anche se non ha mai detto quando voleva farlo... o me ne ha dette e scritte molte... avesse anche solo detto una volta "scopiamo e basta" mi sarei svegliata ve lo assicuro. Invece no, sempre questi modi ambigui di fare, prima ci sono, poi mi si allaga la casa, poi l'amico all'ospedale, poi arrivo, poi sono stanco.... a pensarci adesso mi viene da ridere o piangere bo :carneval:
Svolta. Cambia pagina. Te lo hanno già detto in mille salse. E lascialo stare. Guarda tutto da un'altra prospettiva: se la moglie domani lo lasciasse, e lui venisse da te e ti dicesse che finalmente e' libero... Pensi che coi trascorsi che avete avuto potreste avere un buon futuro?Datti la risposta e trova da quella la determinazione per abbandonare la tua fissa. Perché di questa oramai si sta a parlare.

oriente70

Utente di lunga data
Scommetto che se il bimbominkia la chiama dicendo che ora è solo ora ha capito che gli vuole bene lei ci ricade.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sicuramente hai ragione, è così.

Ma lui ragiona in questo modo perché ORA è sposato, ha la moglie a casa, non gli manca nulla.

Ma in quei giorni in cui era certo che lei sarebbe andata via gli è preso la paura e si è aggrappato a me, in ogni modo, mi ha inviato 50 messaggi in 2 giorni!!! Facile ora mandarmi a quel paese, scusa eh, tanto lui non perde nulla. Ma se restava solo col cavolo che se la cavava senza chiedere nulla a nessuno. E se io non ci sarei stata, avrebbe trovato un'altra moglie nel giro di poco tempo, pur di non stare solo.
Quindi vedi? Ognuno pensa per sè, ma un po' di empatia no????? Sapeva che ero sola, poteva pensarci prima di venirmi appresso, oppure farlo ma essere chiaro dall'inizio.
rinnovo il consiglio testata sul setto nasale, è sempre l'opzione vincente

Dina74

Utente di lunga data
Non è facile accettare di punto in bianco di essere state scaricate quando prima di farlo ha passato 2 giorni di frasi di amore verso di me.. e la sera ha troncato dicendo solo che voleva stare "solo".

Non è che mi ha scaricata dopo mesi che le cose non funzionavano! Sono stata mollata di colpo e nel modo assurdo e questo non riesco ad accettarlo, e non lo capisco. Se prova sentimenti come può fare un retro front così spudorato nel giro di 24 ore?

Forse non lo avete ben inteso neppure voi come ci si sente davvero. :(

E adesso? Ma dimmi che non ti frega nulla... non dirmi che vuoi rivedermi e poi mi dici che ti porti l'amico. Amico che a sto punto magari è solo la moglie che non gli permetteva l'uscita da casa.

Voi dite smettila.... d'accordo, ma dopo 2 anni, e non solo sesso, ma di compagnia nei WE a fare foto mi trovo da sola.. a girare luoghi girati sempre con lui, permettete che mi senta piuttosto male? Mollata così, di botto, senza una chiusura e con quella che sento una presa in giro totale?! Per girare pagina vorrei onestà, anzi l'avrei voluta fin da subito. Non sono un gioco che si può buttare via all'improvviso! E' un bimbominkia perché nessun uomo fa così, parlo di un quasi 45enne!!
Ma non puoi frequentare altri gruppi di fotografi??? Al mio paese è pieno!!!
Comunque lui secondo me si sganassa dalle risate con te

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dina74

Utente di lunga data
Che non gli frega nulla non te l'ha detto esplicitamente... ma te l'ha ampiamente dimostrato.

E lui non ti ha detto che vuole rivederti... sei tu che gli hai chiesto se voleva. La differenza è sostanziale.
Lo hai contattato tu per prima. Gli hai chiesto tu se aveva intenzione di rivederti. Ti ha detto sì e poi ti ha bidonato.

Se lo deve tatuare in fronte che non ha più intenzioni con te? Certe persone non parlano chiaro di indole, fanno finire tutto in tarallucci e vino.. se non fanno finta di niente.

Non pensare che sia l'unico a tenere determinati comportamenti, io ho avuto il piacere di avere a che fare con una persona così, e se non l'hai ancora capito le risposte che cerchi lui non te le darà mai.

Quindi ti conviene vederlo per quello che è e cercare di andare oltre.
Mangiati le mani ma non contattarlo più!

Se ho capito il tipo può anche essere che ogni tanto si rifaccia sentire, magari anche senza chiederti niente di che, giusto per saggiare di averti ancora sotto il gomito.... non farti trovare!
Quoto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Magari era un bidone... In ogni caso è palese che sei ancora parecchio incastrata. Ma non l'hai letto il libro che ti ho passato in privato? Eppure è abbastanza illuminante
No non l'ho letto... ma lo leggo di sicuro.:)

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Scommetto che se il bimbominkia la chiama dicendo che ora è solo ora ha capito che gli vuole bene lei ci ricade.
Adesso non lo crederei più.
Lo avrei creduto entro le prime 2 settimane, poi ho iniziato a dubitare.
Ora con quei bei messaggi ho capito che mi piglia per u'culo.
Se torna gli chiudo la porta in faccia, anzi gli dico che ormai ho un'altro. E non scherzo, non ci torno più. Devo solo voltare pagina, sul serio, e togliermelo dalla testa. Datemi qualche mese di tempo e me lo scordo o almeno... non mi farà più male.