Ennesimo aggiornamento sul ... bimbominkia

Foglia

utente viva e vegeta
Eh no... non ho prove schiaccianti nel senso però ho molte conversazioni interessanti da mandarle, caso mai :cool:
Sarebbe proprio una vigliaccata.Ma non è che per caso ha paura di dirti chiaro e tondo che vuole chiudere proprio per evitare questo genere di ritorsioni? Chiedo, non ti sto giudicando, fermo restando che ritengo veramente una vigliaccata quanto sopra.

Farabrutto

Utente di lunga data
Ma tu riusciresti, al posto mio, a chiudere e dimenticare tutto ? Senza spiegazioni?
E che spiegazioni ti servono ancora? Il suo comportamento è più chiaro delle sue parole. Vivendo una cosa simile in questi giorni certo che posso capirti, anche se a dire il vero ad un certo punto sono stato io a chiederle di non cercarmi più. Perché stanco delle sue ambiguità. Tanto queste persone ti dicono tutto il contrario di tutto. Nel mio caso fu capace la stessa sera di dirmi che le avevo regalato il giorno più bello della sua vita, e a fine serata che forse bisognava finirla perché eravamo troppo coinvolti. Poi il giorno dopo disse che avevo frainteso... Bella mia non ci capirai mai niente... È solo una perdita di tempo

iosolo

Utente di lunga data
Hai ragione. Per paura, non sono mai stata chiara per paura. Il primo anno lo stavo conoscendo, mi fidavo, lo consideravo un amico e un amante, insomma per me rappresentava un punto di riferimento, pur non essendo il mio uomo "ufficiale". E forse dentro di me sapevo che se gli dicevo "scegli" avrei perso. Preferivo aspettare, pensavo se era destino succedeva.

Sabato forse dovevo essere più esplicita, però gli ho chiesto direttamente se voleva rivedermi.
Perché non ha detto di no? Ormai è passato un mese, mi diceva "no scusa, e magari qualche spiegazione a riguardo" e mi avrebbe levato dai marroni una volta per tutte... non era più semplice? :confused:
Per lui no. Lui sta facendo il suo gioco. Il bimbominkia come dici tu.
Dice e non dice. Perchè non dire, può voler dire tutto e niente.

Ma sei tu quella che vuole chiarezza e non puoi bloccarti dalla paura.
Non puoi e non devi farlo.
Sei tu però quella che che non vuole chiarezza è un gioco che fate in due, smetti tu, mettilo alle strette e vedrai che avrai le tue risposte.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Io non sono convinta che non gliene freghi nulla. Secondo me ha capito di aver esagerato nell'esternare sentimenti che non provava e ha preferito allontanarsi in maniera anche un po' vigliacca
Uno che di te se ne frega non ti frequenta per due anni
Nemmeno io sono convinta che sia un bastardo senza sentimenti, ma sinceramente meglio che lei lo pensi così in questa fase.

Soprattutto meglio che guardi i fatti. E quelli sono.. in questo momento lui sta meglio senza di lei e ha fatto una scelta.
Lei non ha senso che aspetti nulla.
perchè per come sta lei adesso rischia di aggrapparsi a qualsiasi cosa.. e non va bene.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Scusa ma.. o mi son perso dei pezzi, oppure ha cambiato si versione in 2 giorni, ma.... Dopo un mese che più si era fatto vivo.. sbaglio?

Guarda che anche i silenzi parlano. A volte urlano
La versione cambiata in 2 giorni era stata lo scorso mese, quando è sparito.

Adesso è passato un mese e questa conversazione è stata di questo WE.

Lui non era sparito del tutto, non mi ha più cercata o scritto ma con watsapp mi mandava apprezzamenti e commenti alle mie foto... come se non voleva che mi scordassi, così pensavo io. Poteva pure evitare ogni tentativo di messaggiare o di inviare segni no?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Sarebbe proprio una vigliaccata.Ma non è che per caso ha paura di dirti chiaro e tondo che vuole chiudere proprio per evitare questo genere di ritorsioni? Chiedo, non ti sto giudicando, fermo restando che ritengo veramente una vigliaccata quanto sopra.
Ho scritto anche prima, che non farei nulla di questo, per paura di qualche denuncia, si sa mai.

Però qualche mazzata a lui vorrei dargliela :mad: Dicono che la vendetta non serva però potrebbe farmi bene, ma vendetta contro di lui non mettendo in mezzo nessun'altro. Una bella rigata all'auto, gomme sgonfiate, il suo numero scritto su qualche cesso di qualche stazione con richiesta di trans :D, un ceffone bell'assestato in faccia, cosette simili.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
E che spiegazioni ti servono ancora? Il suo comportamento è più chiaro delle sue parole. Vivendo una cosa simile in questi giorni certo che posso capirti, anche se a dire il vero ad un certo punto sono stato io a chiederle di non cercarmi più. Perché stanco delle sue ambiguità. Tanto queste persone ti dicono tutto il contrario di tutto. Nel mio caso fu capace la stessa sera di dirmi che le avevo regalato il giorno più bello della sua vita, e a fine serata che forse bisognava finirla perché eravamo troppo coinvolti. Poi il giorno dopo disse che avevo frainteso... Bella mia non ci capirai mai niente... È solo una perdita di tempo
Ambiguità, esatto! Quello che sta facendo lui. Sono uguali.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nemmeno io sono convinta che sia un bastardo senza sentimenti, ma sinceramente meglio che lei lo pensi così in questa fase.

Soprattutto meglio che guardi i fatti. E quelli sono.. in questo momento lui sta meglio senza di lei e ha fatto una scelta.
Lei non ha senso che aspetti nulla.
perchè per come sta lei adesso rischia di aggrapparsi a qualsiasi cosa.. e non va bene.
se sta meglio non lo so
che abbia fatto una scelta sicuro e non mi sento di biasimarlo
Certo la chiarezza non è il suo forte :mad:

Foglia

utente viva e vegeta
Ho scritto anche prima, che non farei nulla di questo, per paura di qualche denuncia, si sa mai.

Però qualche mazzata a lui vorrei dargliela :mad: Dicono che la vendetta non serva però potrebbe farmi bene, ma vendetta contro di lui non mettendo in mezzo nessun'altro. Una bella rigata all'auto, gomme sgonfiate, il suo numero scritto su qualche cesso di qualche stazione con richiesta di trans :D, un ceffone bell'assestato in faccia, cosette simili.
Boh. Certo che da come la avevi messa giu' qualche giorno fa (ti sentivi vittima di un manipolatore patologico, addirittura) ad oggi con questi discorsi di vendetta, ne è passata tanta, di acqua sotto i ponti :rolleyes:

Si è fatto il comodo suo per due anni.
Senza nemmeno nasconderlo.
Ora il comodo suo non coincide più con il vederti.
Cosa non ti torna?
Non ti torna (purtroppo per te) che malgrado tutto stai ancora in fissa con quest'uomo. E' qui che penserei a darmi una mossa!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh. Certo che da come la avevi messa giu' qualche giorno fa (ti sentivi vittima di un manipolatore patologico, addirittura) ad oggi con questi discorsi di vendetta, ne è passata tanta, di acqua sotto i ponti :rolleyes:

Si è fatto il comodo suo per due anni.
Senza nemmeno nasconderlo.
Ora il comodo suo non coincide più con il vederti.
Cosa non ti torna?
Non ti torna (purtroppo per te) che malgrado tutto stai ancora in fissa con quest'uomo. E' qui che penserei a darmi una mossa!
su questo non corcordo
Erano in due a "scopare" volgarmente parlando e non credo che lei fosse schifata dalla cosa
Poi ripeto se lei andava con lui solo perchè sperava mollasse la moglie doveva essere chiara anche lei
A me sta cosa che gli uomini ci usano per scopare e in quel letto ci siamo anche noi e volontariamente non mi è chiara. Noi invece non li usiamo?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Io non sono convinta che non gliene freghi nulla. Secondo me ha capito di aver esagerato nell'esternare sentimenti che non provava e ha preferito allontanarsi in maniera anche un po' vigliacca
Uno che di te se ne frega non ti frequenta per due anni
Mi sono aggrappata a questa speranza quando è sparito. Non l'ho rincorso perché pensavo volesse tempo per decidere il da farsi. Volevo stare al mio posto per non assillarlo. Poi passano le settimane e non ricevo spiegazioni dunque ho preso il coraggio io sabato a scrivere. Non mi aspettavo una simile conversazione. Speravo ancora in qualche chiarezza e non bassezza completa.

Jacaranda

Utente di lunga data
Lui solo 1 mese fa mi dichiarava AMORE! Ti rendi conto? Voleva divorziare, stare con me... forse dovrei fare copia-incolla dei suoi messaggi per farvi rendere conto :(

Cosa devo mendicare? in 2 anni lui mi ha sempre cercata, sempre. Io mi fidavo, lo credevo sincero!!!
Come posso aspettarmi che mi molla con 1 messaggio, per giunta non chiaro ? E poi sparisce?
Come mi dovrei sentire? Dire: ah bene, chi se ne frega, ora mi dimentico di tutto ? Potessi lo farei.
Flower, ti capisco, è difficile ...ma in fondo in fondo tu lo sai... sei basita ma sai che se ti avesse amata come dice sarebbe da te....
Non ha figli ...non ha scuse.
Come la vedo io? Gli sei servita per sopportare il contraccolpo del tradimento della moglie...
Ora che lei ha cambiato idea lui si zerbina con lei come tu stai facendo con lui...
Non è onesto perché esserlo costa e non si sa mai che tu possa ancora servirgli in futuro come calda coperta.
In questo momento ti senti pure in colpa per aver posto un quarto di condizione dopo 2 anni... ma scherzi???
Si che per allontanarlo hai bisogno di toccare il fondo ma, credimi, sei già parecchio giù

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sono aggrappata a questa speranza quando è sparito. Non l'ho rincorso perché pensavo volesse tempo per decidere il da farsi. Volevo stare al mio posto per non assillarlo. Poi passano le settimane e non ricevo spiegazioni dunque ho preso il coraggio io sabato a scrivere. Non mi aspettavo una simile conversazione. Speravo ancora in qualche chiarezza e non bassezza completa.
A quale speranza? Tu speri che lui cambi idea
Lui invece ha deciso e mi sembra lampante
Ripeto non è uno con due palle grosse così ma direi che anche la conversazione dell'altro giorno era chiara
Ha scelto la moglie e la famiglia e visto che tu non vuoi fare l'amante ha chiuso.

Foglia

utente viva e vegeta
su questo non corcordo
Erano in due a "scopare" volgarmente parlando e non credo che lei fosse schifata dalla cosa
Poi ripeto se lei andava con lui solo perchè sperava mollasse la moglie doveva essere chiara anche lei
A me sta cosa che gli uomini ci usano per scopare e in quel letto ci siamo anche noi e volontariamente non mi è chiara. Noi invece non li usiamo?
Non è questo che intendevo.

Lei è libera, lui no. Lei poteva credere in altro, e lui glielo ha fatto credere anche se non avrebbe ne' dovuto ne' potuto. E ci ha marciato su finché si è reso conto che le balle potevano avere un prezzo anche per lui. In questo senso, si è fatto il comodo suo. A me flower ora sembra esasperata, e parecchio. Secondo me anche lui non vede l'ora di uscirne, possibilmente indenne.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Lei è libera, lui no. Lei poteva credere in altro, e lui glielo ha fatto credere anche se non avrebbe ne' dovuto ne' potuto. E ci ha marciato su finché si è reso conto che le balle potevano avere un prezzo anche per lui. In questo senso, si è fatto il comodo suo. A me flower ora sembra esasperata, e parecchio. Secondo me anche lui non vede l'ora di uscirne, possibilmente indenne.
quoto

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Flower, ti capisco, è difficile ...ma in fondo in fondo tu lo sai... sei basita ma sai che se ti avesse amata come dice sarebbe da te....
Non ha figli ...non ha scuse.
Come la vedo io? Gli sei servita per sopportare il contraccolpo del tradimento della moglie...
Ora che lei ha cambiato idea lui si zerbina con lei come tu stai facendo con lui...
Non è onesto perché esserlo costa e non si sa mai che tu possa ancora servirgli in futuro come calda coperta.
In questo momento ti senti pure in colpa per aver posto un quarto di condizione dopo 2 anni... ma scherzi???
Si che per allontanarlo hai bisogno di toccare il fondo ma, credimi, sei già parecchio giù
Io l'ho conosciuto 2 anni fa nel 2015. Immagino che lei non avesse ancora nessun amante, o se lo aveva, il marito non lo sapeva. Dunque non mi ha usata come contraccolpo.

La moglie gli ha detto che lo aveva tradito solo a metà settembre 2017! Per una settimana è andata in giro col suo amante dicendo poi che voleva andarsene via con lui. Dopo questi 5 giorni invece è stata lei a cambiare idea, mandare via l'amante e voler tornare col marito. Questo è successo.

Sì mi ha fatto sentire lui in colpa, perché ha scritto che dopo il mio messaggio ha deciso di voler stare "solo".

Forse hai ragione, chissà che in futuro, se lei lo molla davvero, non voglia tornare da me, come nulla fosse?! Magari nella sua testa ci sta un pensiero simile.

Jacaranda

Utente di lunga data
A quale speranza? Tu speri che lui cambi idea
Lui invece ha deciso e mi sembra lampante
Ripeto non è uno con due palle grosse così ma direi che anche la conversazione dell'altro giorno era chiara
Ha scelto la moglie e la famiglia e visto che tu non vuoi fare l'amante ha chiuso.
Gia’....
Il problema nel fare la domanda diretta è il timore della risposta....

Ma in verità se non ricordo male la domanda Flower l’aveva posta e suonava più o meno così :” mi hai detto che divorzierai per stare con me...se stai mentendo però non farti più vedere....” e lui ha risposto non facendosi più vedere......
[MENTION=4495]Flower[/MENTION]:se ti sei sentita in dovere di fare questa domanda significa che un filo di dubbio sull’autenticita’ delle sue parole già lo avevi
...o sbaglio....
Altrimenti si dice semplicemente :yuppy, evviva!!!

flower7700

Gli unicorni hanno rotto

Già ... fosse stato sincero, ma davvero sincero, poteva dirmi quello che voleva, io cosa potevo fare? Ma almeno potevo chiudere e andare avanti... non restare sospesa così.

Lui è andato avanti, uscite con l'amico o con la moglie, la sua vita ancora come prima... mentre io ho perso una persona importante, lui questo forse non lo ha capito. Non è mai stato chiaro con me, mi ha sempre detto che voleva cambiare vita, divorziare un giorno, anche se non ha mai detto quando voleva farlo... o me ne ha dette e scritte molte... avesse anche solo detto una volta "scopiamo e basta" mi sarei svegliata ve lo assicuro. Invece no, sempre questi modi ambigui di fare, prima ci sono, poi mi si allaga la casa, poi l'amico all'ospedale, poi arrivo, poi sono stanco.... a pensarci adesso mi viene da ridere o piangere bo :carneval:

Jacaranda

Utente di lunga data
Io l'ho conosciuto 2 anni fa nel 2015. Immagino che lei non avesse ancora nessun amante, o se lo aveva, il marito non lo sapeva. Dunque non mi ha usata come contraccolpo.

La moglie gli ha detto che lo aveva tradito solo a metà settembre 2017! Per una settimana è andata in giro col suo amante dicendo poi che voleva andarsene via con lui. Dopo questi 5 giorni invece è stata lei a cambiare idea, mandare via l'amante e voler tornare col marito. Questo è successo.

Sì mi ha fatto sentire lui in colpa, perché ha scritto che dopo il mio messaggio ha deciso di voler stare "solo".

Forse hai ragione, chissà che in futuro, se lei lo molla davvero, non voglia tornare da me, come nulla fosse?! Magari nella sua testa ci sta un pensiero simile.
Però scusami, spiegami una cosa perché non capisco:
Lui tradisce la moglie (perché? Evasione?incompatibilita?..non si sente amato?)
Dice di amare te
Poi lei lo tradisce e lui invece di dire:evviva!!! La posso lasciare senza rimorsi volando verso il mio vero amore!!!” Decide di stare con lei!!!
E non ci sono figli di mezzo!!!!
Rapporto malsano il loro ... e tu ci sei andata di mezzo ....