Ennesimo aggiornamento sul ... bimbominkia

Lostris

Utente Ludica
Spiegare un mutato stato d'animo, specie se è mutato in senso negativo, può essere imbarazzante.

Invidio chi dichiara che direbbe con nonchalance e serenamente a una persona con cui ha condiviso tante cose (come tu hai spesso spiegato) che oggi non se la sente più.

C'è anche chi di distribuire dolore non ne ha voglia, e magari vorrebbe distribuire solo piacere e sorrisi.

Non sono esattamente ne criminali ne bimbominkia, semplicemente sono persone che vivono con difficoltà i loro mutati sentimenti.

Al limite aiutalo (se proprio ami farti male) a dire quello che evidentemente dimostra con i fatti ma non dice con la bocca.

Però ripeto... Sembrerà strano, ma può non risultare divertente ne semplice dire cose che fanno dispiacere e basta
Vero.
Ma tra sparire e dirla brutta in faccia ci sono anche vie di mezzo... che quando si è condiviso qualcosa mi sembrerebbe un riguardo minimo...

Skorpio

Utente di lunga data
Vero.
Ma tra sparire e dirla brutta in faccia ci sono anche vie di mezzo... che quando si è condiviso qualcosa mi sembrerebbe un riguardo minimo...
È vero.

Che dire... Io ho vissuto simili situazioni

E mi è tornato male parlare chiaro

E mica avevo promesso nulla, eh..?

Però.. è così.. o almeno, fu così

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Che non gli frega nulla non te l'ha detto esplicitamente... ma te l'ha ampiamente dimostrato.

E lui non ti ha detto che vuole rivederti... sei tu che gli hai chiesto se voleva. La differenza è sostanziale.
Lo hai contattato tu per prima. Gli hai chiesto tu se aveva intenzione di rivederti. Ti ha detto sì e poi ti ha bidonato.

Se lo deve tatuare in fronte che non ha più intenzioni con te? Certe persone non parlano chiaro di indole, fanno finire tutto in tarallucci e vino.. se non fanno finta di niente.

Non pensare che sia l'unico a tenere determinati comportamenti, io ho avuto il piacere di avere a che fare con una persona così, e se non l'hai ancora capito le risposte che cerchi lui non te le darà mai.

Quindi ti conviene vederlo per quello che è e cercare di andare oltre.
Mangiati le mani ma non contattarlo più!

Se ho capito il tipo può anche essere che ogni tanto si rifaccia sentire, magari anche senza chiederti niente di che, giusto per saggiare di averti ancora sotto il gomito.... non farti trovare!
Si è vero, l'ho contattato io ma cavoli! Dovevo stare zitta e buona dopo 2 anni e non chiedere nulla? Solo perché dalla sera alla mattina si era stancato del giocattolino?

Evidente che erano tutte balle, se davvero aveva sentimenti non faceva così. Dopo questo contatto ho ben capito che non intende rivedermi e non avrò nessuna risposta.
Lo so adesso. E da adesso devo andare avanti. Il vero non contatto lo devo fare da oggi, non da ieri, quando ancora avevo speranze di risposte o spiegazioni.

Spero che la vita gli porti qualche calcio in culo ! Almeno questo concedetemelo ! Non possono cadere sempre in piedi questi pazzi.

Blaise53

Utente di lunga data
Si è vero, l'ho contattato io ma cavoli! Dovevo stare zitta e buona dopo 2 anni e non chiedere nulla? Solo perché dalla sera alla mattina si era stancato del giocattolino?

Evidente che erano tutte balle, se davvero aveva sentimenti non faceva così. Dopo questo contatto ho ben capito che non intende rivedermi e non avrò nessuna risposta.
Lo so adesso. E da adesso devo andare avanti. Il vero non contatto lo devo fare da oggi, non da ieri, quando ancora avevo speranze di risposte o spiegazioni.

Spero che la vita gli porti qualche calcio in culo ! Almeno questo concedetemelo ! Non possono cadere sempre in piedi questi pazzi.
Ma na letterina alla mogliettina? Tanto per..... 😇

iosolo

Utente di lunga data

Perchè però non gli hai detto nulla e hai continuato a permettergli di fare il suo gioco.
Aveva senso la tua chiamata per chiarire non per trovarti di nuovo nei dubbi.

Smetti di guardare il suo di comportamento e guarda il tuo.
Perchè tu non sei chiara?

Ultima modifica:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
È vero.

Che dire... Io ho vissuto simili situazioni

E mi è tornato male parlare chiaro

E mica avevo promesso nulla, eh..?

Però.. è così.. o almeno, fu così
Capisco bene che può essere difficile chiudere qualsiasi relazione.
Ma lui ha cambiato versione in 2 giorni! Vi giuro! Una cosa assurda.
Se uno ha una relazione, e sente che i sentimenti cambiano, d'accordo, magari poi ne parla o chiude la relazione, ma dubito che il giorno prima e la stessa mattina dopo giura amore verso l'altra persona, dice che vuole divorziare, che vuole stare con me, e molto altro, e poi.... dopo una mia frase messa lì per paura, più che altro, la sera dice che vuole stare "solo"... e sparisce. E' questa modalità che non mi lascia libera di dimenticarlo, è stato un colpo assurdo.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ma na letterina alla mogliettina? Tanto per..... 😇
Non tentarmi... che potrei farlo... ma poi rischio qualche denuncia.... meglio evitare. Preferirei mandare alla moglie qualche bell'omaccione che se la porta via... così lui resta solo, cornuto e mazziato :cool:

patroclo

Utente di lunga data

....ma assolutamente non dovevi stare zitta ....ma l'atteggiamento della vostra conversazione era assolutamente passivo........

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lui solo 1 mese fa mi dichiarava AMORE! Ti rendi conto? Voleva divorziare, stare con me... forse dovrei fare copia-incolla dei suoi messaggi per farvi rendere conto :(

Cosa devo mendicare? in 2 anni lui mi ha sempre cercata, sempre. Io mi fidavo, lo credevo sincero!!!
Come posso aspettarmi che mi molla con 1 messaggio, per giunta non chiaro ? E poi sparisce?
Come mi dovrei sentire? Dire: ah bene, chi se ne frega, ora mi dimentico di tutto ? Potessi lo farei.
Cancelli il numero. Lo blocchi e sparisci
Leggendoti invece nonostante tutti gli epiteti che gli riservi speri ancora che torni e lui lo percepisce.
E' indubbio che starai male ma a un certo punto bisogna decidere cosa sia la cosa migliore per se stessi

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Perchè però non gli hai detto nulla e hai continuato a permettergli di fare il suo gioco.

Hai ragione. Per paura, non sono mai stata chiara per paura. Il primo anno lo stavo conoscendo, mi fidavo, lo consideravo un amico e un amante, insomma per me rappresentava un punto di riferimento, pur non essendo il mio uomo "ufficiale". E forse dentro di me sapevo che se gli dicevo "scegli" avrei perso. Preferivo aspettare, pensavo se era destino succedeva.

Sabato forse dovevo essere più esplicita, però gli ho chiesto direttamente se voleva rivedermi.
Perché non ha detto di no? Ormai è passato un mese, mi diceva "no scusa, e magari qualche spiegazione a riguardo" e mi avrebbe levato dai marroni una volta per tutte... non era più semplice? :confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che non gli frega nulla non te l'ha detto esplicitamente... ma te l'ha ampiamente dimostrato.

E lui non ti ha detto che vuole rivederti... sei tu che gli hai chiesto se voleva. La differenza è sostanziale.
Lo hai contattato tu per prima. Gli hai chiesto tu se aveva intenzione di rivederti. Ti ha detto sì e poi ti ha bidonato.

Se lo deve tatuare in fronte che non ha più intenzioni con te? Certe persone non parlano chiaro di indole, fanno finire tutto in tarallucci e vino.. se non fanno finta di niente.

Non pensare che sia l'unico a tenere determinati comportamenti, io ho avuto il piacere di avere a che fare con una persona così, e se non l'hai ancora capito le risposte che cerchi lui non te le darà mai.

Quindi ti conviene vederlo per quello che è e cercare di andare oltre.
Mangiati le mani ma non contattarlo più!

Se ho capito il tipo può anche essere che ogni tanto si rifaccia sentire, magari anche senza chiederti niente di che, giusto per saggiare di averti ancora sotto il gomito.... non farti trovare!
Io non sono convinta che non gliene freghi nulla. Secondo me ha capito di aver esagerato nell'esternare sentimenti che non provava e ha preferito allontanarsi in maniera anche un po' vigliacca
Uno che di te se ne frega non ti frequenta per due anni

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

quoto

Skorpio

Utente di lunga data
Capisco bene che può essere difficile chiudere qualsiasi relazione.
Ma lui ha cambiato versione in 2 giorni! Vi giuro! Una cosa assurda.
Se uno ha una relazione, e sente che i sentimenti cambiano, d'accordo, magari poi ne parla o chiude la relazione, ma dubito che il giorno prima e la stessa mattina dopo giura amore verso l'altra persona, dice che vuole divorziare, che vuole stare con me, e molto altro, e poi.... dopo una mia frase messa lì per paura, più che altro, la sera dice che vuole stare "solo"... e sparisce. E' questa modalità che non mi lascia libera di dimenticarlo, è stato un colpo assurdo.
Scusa ma.. o mi son perso dei pezzi, oppure ha cambiato si versione in 2 giorni, ma.... Dopo un mese che più si era fatto vivo.. sbaglio?

Guarda che anche i silenzi parlano. A volte urlano

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ti preoccupare non sono per conto terzi. Fiorellino può farlo e lei la diretta interessata. O no? O l’etica non lo permette? Poi parlare di etica in questa “sporta” di lumache.......
Ma stai scherzando spero?
Ma è una cosa di una bassezza tale che mi auguro che possa venire in mente solo a persone seriamente disturbate