energia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
di la verità.... ti faresti mamma e figlia insieme......

(io si, inutile dirlo)

tu non sei normale però, senza contare che se la mamma ha 23 anni, la figlia ne avrà esagerando.. quanti? 9, se proprio la mamma è stata molto prematura?
Sei stato di uno squallore sconcertante, e neanche a mo' di battuta può essere accettata una cosa del genere.
Stavolta gli insulti di glicine te li meriteresti tutti dal primo all'ultimo, e non solo quelli.

O

Old alesera

Guest

tu non sei normale però, senza contare che se la mamma ha 23 anni, la figlia ne avrà esagerando.. quanti? 9, se proprio la mamma è stata molto prematura?
Sei stato di uno squallore sconcertante, e neanche a mo' di battuta può essere accettata una cosa del genere.
Stavolta gli insulti di glicine te li meriteresti tutti dal primo all'ultimo, e non solo quelli.

ripeto secondo me gioca perchè se a 26 anni sei così sarebbe perfetto per il set di Gomorra.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Non conosco, quindi commento solo l'"uscita" infelice.
Tornando al topic: Ti invidio un po': spero di avere pure io, quando mi capiterà l'occasione, la prontezza per cogliere l'attimo, anche se il mio target potenziale sarà necessariamente più maturo e quindi inacidito dalle esperienze.

ma mica vero.

Io sono un fiorellino di campo!

O

Old giobbe

Guest
ieri sono andato in un negozio della timberland commessa molto carina..parlando scopro che ha una figlia e lei 23 anni. compro 1 cosa per me e 2 per i miei nipoti.....le porto dopo 10 minuti un caffe, parliamo di musica....parliamo di figli e nipoti
oggi ci ritorno, sognando...
non ha fedi al dito....si sente i Queen....le porto un cd pieno zeppo di bella musica....le lascio un biglietto ironico con il mio contatto msn e cellulare...

che ve devo di? se son rose....forse convive forse non mi chiamerà mai
sono matto ma penso sia stato comunque carino come gesto no?
In bocca al lupo Ale!

Old Giusy

Utente di lunga data
Complimenti Ale, fossero tutti come te gli uomini....

Miciolidia

Utente di lunga data
ieri sono andato in un negozio della timberland commessa molto carina..parlando scopro che ha una figlia e lei 23 anni. compro 1 cosa per me e 2 per i miei nipoti.....le porto dopo 10 minuti un caffe, parliamo di musica....parliamo di figli e nipoti
non ha fedi al dito....si sente i Queen....le porto un cd pieno zeppo di bella musica....le lascio un biglietto ironico con il mio contatto msn e cellulare...

tenero!

certo che si.

Alce Veloce

Utente di lunga data
non mi ha cercato...lo immaginavo
una così carina...comunque sono contento se lo merita se non altro per il sorriso.....andiamo avanti
Ellascialenpodetempoeh!
Come disse un antico monaco buddista di Trastevere: Karma, Karma!

O

Old falena

Guest

il gesto è carinissimo, davvero dolce... un sogno
a proprio perchè un sogno io non ci crederei! penserei che fai così anche con la commessa affianco per proseguire sempre anche se tu diventassi poi il mio uomo, lo attribuirei a narcisismo e voglia di conferme solida e perenne.. un piacione.. dovresti lavorare a lungo per convincermi che ti interesso davvero io.
Scusami

sarò diventata acida e babbiona! sigh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il gesto è carinissimo, davvero dolce... un sogno
a proprio perchè un sogno io non ci crederei! penserei che fai così anche con la commessa affianco per proseguire sempre anche se tu diventassi poi il mio uomo, lo attribuirei a narcisismo e voglia di conferme solida e perenne.. un piacione.. dovresti lavorare a lungo per convincermi che ti interesso davvero io.
Scusami

sarò diventata acida e babbiona! sigh
Concordo.

Una ragazza di 23 anni con una figlia e sola ...non è una normale ragazza di 23 anni ...di mazzate se ne è già prese tante e un po' prudente lo sarà se non vul diventare come le donne sole con figli dei film che si portano a casa un tizio ogni sera per disperazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.