Emoticons nei messaggi pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
Pincionando con le impostazioni credo di aver disabilitato le emoticon nei messaggi. Le vedo nei messaggi altrui, ma non posso aggiungerle a mia volta? Qualcuno mi spiega dove devo mettere le mani (stavolta sapendo quello che faccio)?

Un plauso a Tuba per aver aggiornato l'avatar con la sua foto vera!!

Sbriciolata

Escluso
Pincionando con le impostazioni credo di aver disabilitato le emoticon nei messaggi. Le vedo nei messaggi altrui, ma non posso aggiungerle a mia volta? Qualcuno mi spiega dove devo mettere le mani (stavolta sapendo quello che faccio)?

Un plauso a Tuba per aver aggiornato l'avatar con la sua foto vera!!
vai nel tuo profilo, impostazioni generali, scrolla giù, opzioni varie, guarda com'è settato l'editor: deve essere checkata la 1 opzione .

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Sì, non uso il mobile per i forum.
credo di aver trovato: rispondi a sto post, guarda in basso: hai l'opzione'disabilita le faccine nel testo checkata? Quando sei in editor.

giorgiocan

Utente prolisso
credo di aver trovato: rispondi a sto post, guarda in basso: hai l'opzione'disabilita le faccine nel testo checkata? Quando sei in editor.
E' non checkata. Comunque io mi riferisco ai messaggi pvt, non ai post. Qui le faccine le ho! Sono io che sono vecchio e non so ancora bene come e quando usarle!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.