Elogio alle quarantenni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
L'ho trovata su un blog erotico di una donna quarantenne che si diletta a scrivere racconti.
Ve la riporto uguale.

Andy Rooney dice:

Più invecchio, più apprezzo le ultraquarantenni rispetto alle donne più giovani. Ecco alcuni dei motivi:

Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo.

Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.

Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi. A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno.

Le quarantenni hanno dignità.
Raramente ti faranno una scenata all'opera o in un ristorante costoso.

Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!

Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati.
Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.

Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche.
Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida.
Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.

Le donne diventano telepatiche ad una certa età.
Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati.
Li intuiscono puntualmente.

Ad una quarantenne un rossetto rosso brillante dona.
Ciò non vale per le più giovani. Una volta superate le
prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle giovani.

Le donne meno giovani sono dirette e oneste.
Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete.

Si, apprezziamo le quarantenni per un sacco di ragioni.

Sfortunatamente, la cosa non è reciproca.
Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata quarantenne (e oltre) c'è un ometto calvo e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.

Signore, me ne scuso.

Per tutti gli uomini che dicono: "perché comprare la mucca, se puoi avere il latte gratis", ecco una versione aggiornata per voi:

oggi l'80% delle donne sono contro il matrimonio; perché? Perché le donne hanno capito che non conviene comprare tutto il maiale solo per avere una piccola salsiccia.

Cosa ne pensate?

O

Old Buscopann

Guest
Una donna a 40 anni ha barattato parte (ma nemmeno così tanta) della sua bellezza con il fascino.
E il fascino rende una donna irresistibile

Buscopann

Una donna a 40 anni ha barattato parte (ma nemmeno così tanta) della sua bellezza con il fascino.
E il fascino rende una donna irresistibile

Buscopann
anche la freschezza e lo splendore della giovinezza sono irresistibili ed hanno un fascino spontaneo e brillante ..in più...
tutto il tempo di arrivare a quello maturo dei quaranta.
detesto gli elogi del tipo "grasso è bello" "la via comincia a quarantanni" ...
lo specchio delle mie brame a casa mia dice che biancaneve, mia figlia
è più bella di me
ed è giusto così

e volendo essere scontata fino in fondo aggiungo che ci sono sciocche quarantenni contro venteni con gli attributi

O

Old Buscopann

Guest
anche la freschezza e lo splendore della giovinezza sono irresistibili ed hanno un fascino spontaneo e brillante ..in più...
è più bella di me
ed è giusto così

e volendo essere scontata fino in fondo aggiungo che ci sono sciocche quarantenni contro venteni con gli attributi
Non sono d'accordo

Buscopann

Old belledejour

Utente di lunga data
Serve anche quella senza il fascino. Vedi le veline

Buscopann
Oddio quelle attuali sono fisicamente perfette, ma sono anonime. Non hanno fascino, come la Chiabotto.

Invece la Canalis era fascinosa a 20 anni e lo è tutt'ora che ne ha quasi 30.

Neppure io.
es. Pamela Prati ha 50 anni ed è meglio di miss Italia.
quest'ultima miss italia è particolarmente bella e in gamba e per la prati (bel corpo davvero) il tempo che resta per la seduzione fisica ormai è davvero poco.
le donne hanno una scadenza sessuale precisa
se poi parliamo di altro..anche la ritalevi ha molto fascino cerebrale

Old belledejour

Utente di lunga data
quest'ultima miss italia è particolarmente bella e in gamba e per la prati (bel corpo davvero) il tempo che resta per la seduzione fisica ormai è davvero poco.
Io Miss Italia non me la ricordo.. ed una Miss Italia dovrebbe rimanerti impressa nella mente.
Anche gli uomini hanno una scadenza, forse scadono anche prima delle donne.
Ma se penso a Sean Connery.. fisicamente sarà spento, ma il suo fascino è intatto.
Come la Loren o la Cardinale.
Certo sto facendo esempi estremi, noi siamo poveri comuni mortali, ma sono esempi comunque reali.

O

Old Buscopann

Guest
Si parla anche di bellezza..Non puoi misurare la bellezza in quanto ti manca prima che svanisca

Buscopann

Io Miss Italia non me la ricordo.. ed una Miss Italia dovrebbe rimanerti impressa nella mente.
Ma se penso a Sean Connery.. fisicamente sarà spento, ma il suo fascino è intatto.
Certo sto facendo esempi estremi, noi siamo poveri comuni mortali, ma sono esempi comunque reali.
parla per te

O

Old Buscopann

Guest
Su questo devo darti torto. A mio modo di vedere, a meno che uno da giovane non sia proprio uno strafigo, gli uomini migliorano con l'età.
Io a 20 anni ero un rospetto. Ora quantomeno sono presentabile. E la stessa cosa mi capita di osservarla in tutti i miei amici nelle foto amarcord

Buscopann

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
è più bella di me
ed è giusto così

anche lo specchio di casa mia dice che lemie nipoti, rispettivamente 10 e 12 anni meno di me son più belle e toniche ....ed anche io penso che sia giusto così.....d'altra parte lo stesso specchio mi dice che io son + bella e tonica dela loro mamma che di ani in più a me ne ha 18....e forse è giusto anche questo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.