Nobody
Utente di lunga data
...preferisce i licaoni alle iene, alloraIo ho fatto il volo Cagliari-Firenze seduta di fianco al ballerino cubano Milton... che giocava con il licaone di appena un anno...
...preferisce i licaoni alle iene, alloraIo ho fatto il volo Cagliari-Firenze seduta di fianco al ballerino cubano Milton... che giocava con il licaone di appena un anno...
Multimordi ti devo insegnare tutto?Il Licaone e' ottimo per abbordare... sta li tuttta pelosa a mostrare la pancia... distrae e fa attaccare il bottone... nel mentre la iena azzanna la giugulare......preferisce i licaoni alle iene, allora![]()
bastarda!Multimordi ti devo insegnare tutto?Il Licaone e' ottimo per abbordare... sta li tuttta pelosa a mostrare la pancia... distrae e fa attaccare il bottone... nel mentre la iena azzanna la giugulare...
bastarda!![]()
Pur non conoscendo lei, avendoti conosciuta sono propenso a dar ragione a tua madreNon lo so dovresti chiederlo a mia mamma... conoscendola ti direbbe che sono stata adottata...![]()
![]()
Pur non conoscendo lei, avendoti conosciuta sono propenso a dar ragione a tua madre![]()
![]()
![]()
Che ti ridi bestia...
Che ti ridi bestia...
A chi PRRRR!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sapevo che rispondevi così...![]()
PPPRRRRRRRRRRRRRRRR!![]()
...ma mi stai guardando male?...nara...aspetta che ne faccio calare gente!!!A chi PRRRR!!!!!
Ma guarda che ne scendo con mezza Burcei a romperti le natticche...![]()
E falla calare che ti parto di testa... ti lascio piangendone sangue a terra......ma mi stai guardando male?...nara...aspetta che ne faccio calare gente!!!![]()