Elezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ha ieri mi sono arrivati un botto di "santini"... ma e' la prima volta che mi arrivano santini di destra... comunque non capisco perche' dovrei votare in Italia non ci vivo... il mio voto probabilmente sbagliato andrebbe a influire su altri... mi sembra molto antipatica come cosa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ha ieri mi sono arrivati un botto di "santini"... ma e' la prima volta che mi arrivano santini di destra... comunque non capisco perche' dovrei votare in Italia non ci vivo... il mio voto probabilmente sbagliato andrebbe a influire su altri... mi sembra molto antipatica come cosa...
C'è stata una campagna per consentire il voto degli italiani all'estero sostenuta con l'argomento che un italiano pur vivendo fuori abbia il diritto di avere un Paese che gli consenta di tornare.
Che poi siano cittadini italiani anche persone che vivono dall'altra pate del mondo da quarantanni (o forse perfino di seconda generazione?)dipende dalla nostra legislazione che non fa perdere la cittadinanza.
Dimmi per chi voteresti e poi ti do un parere...

brugola

Utente di lunga data
è vero.
l'ho incontrato al bar vicino a dove lavoro.
inizia ad essere un pò passatello ma c'ha dei bei pezzi dentro..

Old Giusy

Utente di lunga data
è vero.
l'ho incontrato al bar vicino a dove lavoro.
inizia ad essere un pò passatello ma c'ha dei bei pezzi dentro..
L'hai incontrato?
Io sarei svenuta.....

brugola

Utente di lunga data
L'hai incontrato?
Io sarei svenuta.....
no perchè avevo in mano un cocktail martini molto secco....

bello è bello, pensa che gli avevano regalato un cellulare e lui stava dando il suo numero ....ho provato a rizzare le orecchie ma il secondo cocktail mi ha deconcentrato

Old Giusy

Utente di lunga data
no perchè avevo in mano un cocktail martini molto secco....

bello è bello, pensa che gli avevano regalato un cellulare e lui stava dando il suo numero ....ho provato a rizzare le orecchie ma il secondo cocktail mi ha deconcentrato
Posso ammazzarti??????

Lettrice

Utente di lunga data
A me Maldini non e' mai piaciuto...

Old Giusy

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho fatto il volo Cagliari-Firenze seduta di fianco al ballerino cubano Milton... che giocava con il licaone di appena un anno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.