O
Tesoro, non è che potresti mettere come avatar Paolo Maldini?
Forse perché NON è biondo?Tesoro, non è che potresti mettere come avatar Paolo Maldini?
L'unico biondo che mi piace....
Grazie....![]()
C'è stata una campagna per consentire il voto degli italiani all'estero sostenuta con l'argomento che un italiano pur vivendo fuori abbia il diritto di avere un Paese che gli consenta di tornare.Ha ieri mi sono arrivati un botto di "santini"... ma e' la prima volta che mi arrivano santini di destra... comunque non capisco perche' dovrei votare in Italia non ci vivo... il mio voto probabilmente sbagliato andrebbe a influire su altri... mi sembra molto antipatica come cosa...![]()
Gioia...come già accennato da P/R, Paolino non è biondo...Tesoro, non è che potresti mettere come avatar Paolo Maldini?
L'unico biondo che mi piace....
Grazie....![]()
L'hai incontrato?è vero.
l'ho incontrato al bar vicino a dove lavoro.
inizia ad essere un pò passatello ma c'ha dei bei pezzi dentro..
no perchè avevo in mano un cocktail martini molto secco....L'hai incontrato?
Io sarei svenuta.....![]()
Posso ammazzarti??????no perchè avevo in mano un cocktail martini molto secco....![]()
bello è bello, pensa che gli avevano regalato un cellulare e lui stava dando il suo numero ....ho provato a rizzare le orecchie ma il secondo cocktail mi ha deconcentrato
si ma non farmi soffrire.Posso ammazzarti??????![]()
Eretica!!!!!!A me Maldini non e' mai piaciuto...
quando ho visto gabriel garko che scendeva le scale del palazzo dove si trova la endemol.....m'è preso un accidente......L'hai incontrato?
Io sarei svenuta.....![]()
E' oggettivamente un uomo stupendo.....quando ho visto gabriel garko che scendeva le scale del palazzo dove si trova la endemol.....m'è preso un accidente......
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhE' oggettivamente un uomo stupendo.....
E quello era l'involucro.... Pensa al contenuto.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma quanto è tanto......cappotto in pelle e pantaloni in cavallino, camicia di camoscio e stivali.....
Bellissimo uomo.... Ma io preferisco Paolo.....quando ho visto gabriel garko che scendeva le scale del palazzo dove si trova la endemol.....m'è preso un accidente......