Ok, ho sbagliato, ho letto tanti libri di certo più di voi ma ammetto che non so leggere, quindi guardo le figure, Hitler era un ometto pacioso e stupido, così stupido da essere l'orrore del ventesimo secolo. Ma scusa, che temiamo i nazisti se sono così stupidi? Poveri scemotti!
Ho forse detto che Hitler era un buon uomo? Ho forse detto che Hitler ha fatto bene? Ho forse detto che i lager non sono mai esistiti? Ho forse detto fatti che non ci sono stati? Dico solo che una persona stupida non può e non riesce ad avere quel potere, non riesce sollevare le folle in quel modo, ma si vede che impera la visione univoca, quindi abiuro alle mie idee, la terra è al centro dell'univeso ed il sole ci gira intorno.
Io sparo stronzate, scusate, sono troppo ignorante per poter parlare, non voto per partito preso una parte politica e sono scemo da morire.
Vogliate scusarmi e guidarmi dal lato oscuro della forza, redimetemi vi prego così potrò essere un bravo soldatino che ripeterà ogni cosa nello stesso modo.