Simy
WWF
:rotfl::rotfl::rotfl:Quindi ti sei risposto da solo.
Sulla trentina, da quanto ho capito senza altri legami......
Datti da fare, il mondo è pieno anche di patate dotate di un minimo di self-control.
questa mi mancava giuro!
:rotfl::rotfl::rotfl:Quindi ti sei risposto da solo.
Sulla trentina, da quanto ho capito senza altri legami......
Datti da fare, il mondo è pieno anche di patate dotate di un minimo di self-control.
E si....c'hai proprio una tattica.....mai visto niente di simile... :mrgreen:Non pensavo cogliessi il sottinteso! Wow! :sorriso2:
Dato che non credo che ti manchi la patata, deduco che tu sia carente di..... self-control :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl:
questa mi mancava giuro!
Macchè.....quelle sono patate OGM.:rotfl::rotfl::rotfl:
questa mi mancava giuro!
no no la mia ce ne ha una cifra di self-controlDato che non credo che ti manchi la patata, deduco che tu sia carente di..... self-control :mrgreen:
ragazzi vi prego io sto in ufficio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Macchè.....quelle sono patate OGM.
E' la tecnica del "'Ndo cojo cojo".E si....c'hai proprio una tattica.....mai visto niente di simile... :mrgreen:
Bella! A mitraglia!E' la tecnica del "'Ndo cojo cojo".
Nessuno me ne ha imparata un'altra :rotfl:
infatti nun se lessa facilmente...no no la mia ce ne ha una cifra di self-control![]()
pensa, nonostante la carampanite, riesco anche ad associare il tuo nick a Proust! Adesso vado a prendere il Gerovital, così stasera magari riesco a finire le parole crociate facilitate, se non mi addormento mangiando, ça va sans dire!Non pensavo cogliessi il sottinteso! Wow! :sorriso2:
:rotfl:infatti nun se lessa facilmente...
pero' se te se dovesse surriscalda', se ponno ave' due fritte che me piaceno na' cifra??
ahahahahahahah
stermy ma mo te ce metti pure te!!!!!!!!infatti nun se lessa facilmente...
pero' se te se dovesse surriscalda', se ponno ave' due fritte che me piaceno na' cifra??
ahahahahahahah
pensa, nonostante la carampanite, riesco anche ad associare il tuo nick a Proust! Adesso vado a prendere il Gerovital, così stasera magari riesco a finire le parole crociate facilitate, se non mi addormento mangiando, ça va sans dire!
Certo. Pensa, Sbrì è così avanti che le è bastato leggere il nome per ritornare du côté de chez swann!Proust?!![]()
No, fin li non ci arrivavo. La profondità della mia ignoranza a volte viene a galla come....... Vabbè.Certo. Pensa, Sbrì è così avanti che le è bastato leggere il nome per ritornare du côté de chez swann!
Mi è venuta fame.
Che fai? Discriminazione nella letteratura francese? Monsieur... Documentati!!! Quelle come Sbriciolata hanno fatto il classico e gli scrittori francesi li hanno letti tutti tutti eh (perfino la nausea di Sartre, scommetto), da Hugo a Proust a Camus a Balzac a Dumas a Maupassant a Zola a Baudelaire... sei messo male amico... Buono studio! :mrgreen:No, fin li non ci arrivavo. La profondità della mia ignoranza a volte viene a galla come....... Vabbè.
Ma mi sono documentato un po', ora ho capito la connessione. :mrgreen:
'Mmazza aò, quanto so' bbravo :mrgreen:
Io ho imparato a leggere per corrispondenza.Che fai? Discriminazione nella letteratura francese? Monsieur... Documentati!!! Quelle come Sbriciolata hanno fatto il classico e gli scrittori francesi li hanno letti tutti tutti eh (perfino la nausea di Sartre, scommetto), da Hugo a Proust a Camus a Balzac a Dumas a Maupassant a Zola a Baudelaire... sei messo male amico... Buono studio! :mrgreen:
Eh lo so... son problemi 'ste donne acculturate. Prendi Simy ad esempio è facile facile... quando c'ha voglia di fare discorsi impegnativi io metto su il dvd di Bambi e lei è felice e sta buona buona fino alla fine del film. Certo, la cosa ha anche dei risvolti negativi: piange per mezzora perché la mamma di Bambi muore eh... e ti tocca sorbirtela e dire 'ma no, guarda che è solo un cartone, non è successo davvero, su su'... ma almeno non devo far lavorare troppo il mio unico neurone, no? :carneval:Io ho imparato a leggere per corrispondenza.
Guarda, poi io i 5 anni di superiori li ho fatti così: 2 volte la prima, una volta la seconda, due volte la terza. Non so poi perchè non mi hanno voluto dare il diploma. Ah, e non ero al classico, ma in un ITIS.
Per l'università, beh, aspetto ancora qualche anno, poi vado a quella della terza età.
Perché spera che tu abbia un cedimento, così la fai entrare in casa, ti succhierà il sangue e ti soggiogherà a lei!L'ho lasciata 5 mesi fa dopo il terzo tradimento. E continua a a farsi sentire. Dice che le è servito per capire che vuole solo me. Dice che prima era come se non stessimo insieme (bello scoprirlo dopo 5 anni).
perchè non mi lascia in pace e continua a tormentarmi?
Si.E' davvero così egoista da non lasciarmi andare?
Io ne dubito.Oppure dice la verità ed è disperata per quello?
E perché? Se sei intenzionato a chiudere, che ti frega di quello che fa?Io sto cercando di andare avanti, ma sapere che questa ancora spera in chissà cosa un po' continua a bloccarmi nel conoscerne altre.
Anche perchè la Simy è una che i classici li legge.....ma mica i Francesi.....no........QUELLI RUSSI. :mrgreen::mrgreen:Eh lo so... son problemi 'ste donne acculturate. Prendi Simy ad esempio è facile facile... quando c'ha voglia di fare discorsi impegnativi io metto su il dvd di Bambi e lei è felice e sta buona buona fino alla fine del film. Certo, la cosa ha anche dei risvolti negativi: piange per mezzora perché la mamma di Bambi muore eh... e ti tocca sorbirtela e dire 'ma no, guarda che è solo un cartone, non è successo davvero, su su'... ma almeno non devo far lavorare troppo il mio unico neurone, no? :carneval:
Ora mi mena sul serio!!! :mrgreen: