Ed ora ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io a dire il vero ce lo vedo proprio mentre tromba come un riccio recitando i suoi poemi in rima con la tipa di turno

e la tipa che si scioglie......

Noooo io Rabarbaro me lo vedo con una fidanzata e o moglie di lungo corso. Alla lunga il sesso diventa più argomento di chiacchere...che di fatti :rotfl:

Io a dire il vero ce lo vedo proprio mentre tromba come un riccio recitando i suoi poemi in rima con la tipa di turno

e la tipa che si scioglie......
Rabarbaro è di quei tipi che quando raggiunge l'acme dice...
Alfin giungo...oppure...vengo tosto...

Beh....sicuro !!:)

Pero' e' strano come i figli in genere non vedano il lato sessuale dei loro genitori,
come se non sapessimo noi figli in quale modo siamo stati concepiti....
Wovl...mi hai fatto venire in mente una cosa...wovl...avevo sette anni, forse 8, e mi lessi il mio primo LE ORE...wovl ne rimasi così affascinato...ma non riuscivo ad immaginare i miei a fare certe cosette eh? Ma una cosa la sognavo...diventare grande per poter iniziare a farle...e alla notte sognavo donne nude che uscivano da sotto il letto per abbracciarmi...ahahaha...che belle immagini in quella rivista!

Poi me ne ricordo un'altra.
In Collegio educazione sessuale.
C'era un frate molto puritano che temeva ogni allusione a certe cose e io gli dissi..." Ma staga tento padre, ma lù da che buso credelo de esser vegnù fora?" ( Traduco: Ma stia attento padre, ma lei da che buco crede di essere uscito?) e lui tremando come una foglia..." Mia madre...mia madre..." e io..
" So mama ga ciavà come tutti i boni cristiani!"...

( Robe che fossi espulso):D:D:D

tenebroso67

Utente di lunga data
Wovl...mi hai fatto venire in mente una cosa...wovl...avevo sette anni, forse 8, e mi lessi il mio primo LE ORE...wovl ne rimasi così affascinato...ma non riuscivo ad immaginare i miei a fare certe cosette eh? Ma una cosa la sognavo...diventare grande per poter iniziare a farle...e alla notte sognavo donne nude che uscivano da sotto il letto per abbracciarmi...ahahaha...che belle immagini in quella rivista!

Poi me ne ricordo un'altra.
In Collegio educazione sessuale.
C'era un frate molto puritano che temeva ogni allusione a certe cose e io gli dissi..." Ma staga tento padre, ma lù da che buso credelo de esser vegnù fora?" ( Traduco: Ma stia attento padre, ma lei da che buco crede di essere uscito?) e lui tremando come una foglia..." Mia madre...mia madre..." e io..
" So mama ga ciavà come tutti i boni cristiani!"...

( Robe che fossi espulso):D:D:D

ahahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen:troppo forte!!!!

Rabarbaro

Escluso
Che c'entra Rabarbaro?

(Rabarbaro, toccati per favore)

"In omnia pericula, tange testicula" dice il saggio maccheronico, e io mi adeguo.

Per il resto, sono dell'avviso che ciò che avviene in camera da letto debba restare in camera da letto, quello che avviene nei fienili debba restare nei fienili e quello che avviene sui sedili di un'automobile debba restare al più su un verbale della stradale...

"In omnia pericula, tange testicula" dice il saggio maccheronico, e io mi adeguo.

Per il resto, sono dell'avviso che ciò che avviene in camera da letto debba restare in camera da letto, quello che avviene nei fienili debba restare nei fienili e quello che avviene sui sedili di un'automobile debba restare al più su un verbale della stradale...
Ma sai che a sociologia dove fecero un seminario sulla storia dei sentimenti e l'istituzione del matrimonio...feci figuron dicendo che ciò che si dicono gli amanti nel letto resterà precluso allo studio dei sociologi? E lo si vede anche qua dentro...eheheheheeheheh...

Rabarbaro

Escluso
Ma sai che a sociologia dove fecero un seminario sulla storia dei sentimenti e l'istituzione del matrimonio...feci figuron dicendo che ciò che si dicono gli amanti nel letto resterà precluso allo studio dei sociologi? E lo si vede anche qua dentro...eheheheheeheheh...
Buon Conte, se mai uscissero le parole che si proferiscono nelle ridotte del piacere, non sarebbero di competenza sociologica, ma strettamente interpretabili come pseudologia fantastica.

Che la verità sta all'amante come la dignità all'accattone.

Buon Conte, se mai uscissero le parole che si proferiscono nelle ridotte del piacere, non sarebbero di competenza sociologica, ma strettamente interpretabili come pseudologia fantastica.

Che la verità sta all'amante come la dignità all'accattone.
Tu dici?
Se non ci fossero le amanti...bisognerebbe inventarle...
Che Dio benedica tutte le amanti del mondo.:D:D:D

Sole

Escluso
nel frattempo ma anche prima di allora, il sesso con mio marito è stanco ed il più delle volte trovo una scusa per non farlo, litigi furiosi che culminano una sera di circa 6 mesi fa durante una discussione in cui decidiamo di confessarci se abbiamo avuto una storia (!) io confesso la mia scappatella lui ... tutte le sue !
si, mi confessa che ha cominciato a tradirmi circa 12 anni fa e che l'ultima volta che l'ha fatto è stato il mese prima .........
mi cade il mondo addosso ma nonostante questo voglio sapere, chi sono, se le conosco, quanto è durato, cosa hanno fatto insieme, insomma TUTTO !! lui cade in depressione per la mia scappatella ... io invece mi eccito quando lui mi racconta (!) passiamo 3 mesi di sesso sfrenato,
passa il tempo e lui supera, dice, e si comporta come mai si era comportato
ma io ascoltando le sue performance con le altre a poco a poco cado in depressione e penso che se ha tradito così tante volte prima o poi ci ricascherà...
Da tutto il racconto si ha l'impressione che voi non vi siate mai sentiti una coppia e che, magari in modo diverso, abbiate scelto di mantenere intatta l'apparenza senza che ci fosse una sostanza. Tu 'abbandonando a se stessi' marito e figli (seppur con un valido motivo), facendoti una storia e rifiutando tuo marito come compagno (rifiuto dei rapporti sessuali). Lui conducendo una doppia vita alle tue spalle.

Il sesso sfrenato ci sta. Bene o male, comunicare, mettersi a nudo, è qualcosa che vi ha uniti e vi ha fatti vedere reciprocamente sotto una luce diversa. Vi siete trovati vicini dopo un lungo periodo di lontananza e il sesso è stata una conseguenza immediata di questo riavvicinamento. Ma è naturale che, oltre a mettere le carte in tavola, ci deve essere un processo di rielaborazione di quello che vi è successo per guarire le ferite e capire dove avete sbagliato. In questo senso, magari, un aiuto esterno può essere utile.

Per quanto riguarda la paura che lui ci ricaschi... mi sembra che di lavoro da fare ne abbiate un bel po'. Prima conviene capire e sistemare, poi le ferite guariranno e l'ansia si attenuerà da sé.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.