Ed ora ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maidiremai

Nuovo utente
ciao a tutti, ho bisogno di sfogarmi e di capire dove sto sbagliando
dopo una malattia dei miei genitori che mi hanno assorbita per un certo periodo ho "abbandonato" a se stessi marito e figlia
ritornata in me, la seconda in piena adolescenza mi ha portata ad andare dalla psicologa ed il primo anzichè sostenermi mi dava contro.
uscita finalmente da questo tunnel poco dopo incontro un uomo, anche lui sposato, con figli, con il quale noto un certo feeling, abbiamo una storia che dura qualche settimana dopodichè entrambi capiamo di aver sbagliato e tronchiamo
nel frattempo ma anche prima di allora, il sesso con mio marito è stanco ed il più delle volte trovo una scusa per non farlo, litigi furiosi che culminano una sera di circa 6 mesi fa durante una discussione in cui decidiamo di confessarci se abbiamo avuto una storia (!) io confesso la mia scappatella lui ... tutte le sue !
si, mi confessa che ha cominciato a tradirmi circa 12 anni fa e che l'ultima volta che l'ha fatto è stato il mese prima .........
mi cade il mondo addosso ma nonostante questo voglio sapere, chi sono, se le conosco, quanto è durato, cosa hanno fatto insieme, insomma TUTTO !! lui cade in depressione per la mia scappatella ... io invece mi eccito quando lui mi racconta (!) passiamo 3 mesi di sesso sfrenato,
passa il tempo e lui supera, dice, e si comporta come mai si era comportato
ma io ascoltando le sue performance con le altre a poco a poco cado in depressione e penso che se ha tradito così tante volte prima o poi ci ricascherà...
non so più come comportarmi e non vorrei ritornare a come ero prima

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Coppia male assortita. Non dico altro. Tra poco o tra molto vi divorzierete, è invevitabile.

Sabina

Utente di lunga data
Benvenuta :)
Ti consiglio vivamente di farvi aiutare.... terapia familiare. Le vostre dinamiche relazionali sono troppo complesse perché riusciate ad uscirne da soli. Poi credo ne abbiate bisogno anche per le dinamiche con i figli. La famiglia e' un sistema in cui tutto e' collegato e tutto influenza tutto.

ciao a tutti, ho bisogno di sfogarmi e di capire dove sto sbagliando
dopo una malattia dei miei genitori che mi hanno assorbita per un certo periodo ho "abbandonato" a se stessi marito e figlia
ritornata in me, la seconda in piena adolescenza mi ha portata ad andare dalla psicologa ed il primo anzichè sostenermi mi dava contro.
uscita finalmente da questo tunnel poco dopo incontro un uomo, anche lui sposato, con figli, con il quale noto un certo feeling, abbiamo una storia che dura qualche settimana dopodichè entrambi capiamo di aver sbagliato e tronchiamo
nel frattempo ma anche prima di allora, il sesso con mio marito è stanco ed il più delle volte trovo una scusa per non farlo, litigi furiosi che culminano una sera di circa 6 mesi fa durante una discussione in cui decidiamo di confessarci se abbiamo avuto una storia (!) io confesso la mia scappatella lui ... tutte le sue !
si, mi confessa che ha cominciato a tradirmi circa 12 anni fa e che l'ultima volta che l'ha fatto è stato il mese prima .........
mi cade il mondo addosso ma nonostante questo voglio sapere, chi sono, se le conosco, quanto è durato, cosa hanno fatto insieme, insomma TUTTO !! lui cade in depressione per la mia scappatella ... io invece mi eccito quando lui mi racconta (!) passiamo 3 mesi di sesso sfrenato,
ma io ascoltando le sue performance con le altre a poco a poco cado in depressione e penso che se ha tradito così tante volte prima o poi ci ricascherà...
Mah...inizio a capire perchè mia moglie ha sempre lasciato cadere certi discorsi...
Insomma mia bellissima signora...certi giochini sono appunto furieri di quel piacere acre e lascivo...ma ehm...hai presente quel buonissimo liquore alla liquirizia? Ne bevi un litro, vomiti anche l'anima, e l'indomani solo la parola liquirizia ti dà la nausea...

Ma ricordo anch'io tre mesi di sesso sfrenato...robe da pazzi...
Ok, dai sono passati almeno 8 anni...

Ci cascherà, ci ricascherà...che ne sappiamo?:)

Amoremio

Utente di lunga data
Ti consiglio vivamente di farvi aiutare.... terapia familiare. Le vostre dinamiche relazionali sono troppo complesse perché riusciate ad uscirne da soli. Poi credo ne abbiate bisogno anche per le dinamiche con i figli. La famiglia e' un sistema in cui tutto e' collegato e tutto influenza tutto.
quoto :up:

Simy

WWF
d'accordissimo Sabi! Quoto :up:

oscuro

Utente di lunga data
Ma no...

Ma no dai....perchè non provade a darvi allo scambismo?

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto!:up:

MK

Utente di lunga data
Ma no dai....perchè non provade a darvi allo scambismo?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque, si sa che quando i figli hanno problemi psicologici il problema sta DENTRO la famiglia. Tradimenti da una parte e dall'altra, sesso sfrenato, mah...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque, si sa che quando i figli hanno problemi psicologici il problema sta DENTRO la famiglia. Tradimenti da una parte e dall'altra, sesso sfrenato, mah...
Il sesso sfrenato tra due coniugi dovrebbe essere auspicabile...:D
...da quando è fonte di instabilità psicologica dei figli?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Benvenuta

Ma ci sei cascata pure tu, no? :)

MK

Utente di lunga data
Sesso sfrenato post racconto dei tradimenti del partner. Tipicamente maschile poi come atteggiamento. E dura poco. :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il sesso srenato tra coniugi fa male alla salute!!! Una volta al dì ed un uomo crepa in fretta (soprattutto Rabarbaro). Meglio la contemplazione, va!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.