Brunetta
Utente di lunga data
Quindi da questa situazione di merda, di cui sei corresponsabile, tu ricavi che sei una gran figa.Quando ti innamori non puoi pensare costruttivamente, il fatto che io abbia un bel fisico e mi rende desiderabile agli occhi degli altri non è una mia colpa, potrebbe esserlo se io usassi questa cosa per prendere in giro le persone o usarle e non lo faccio. Io non uso P. , né ho usato i ragazzi con cui sono uscita scoprendomi e seducendoli e poi facendo la stronza.... Anzi .
Se gli interessasse solo quella parte di me , saremmo già andati a letto insieme in questi sei mesi , e lui è un bel ragazzo se volesse solo la scopata fine a se stessa potrebbe andarsene a puttane come fanno i suoi amici e non rischiare il suo culo cercandomi anche solo per un come stai, o prendendo un caffè con me per dirmi determinate parole... Lo sa che il sesso è nell'aria e che se io lo proponessi lui mi direbbe di si e stessa cosa lui, ma non lo sta chiedendo e non lo sto facendo nemmeno io, perché gliel'ho detto che non è più possibile questa vita di merda in una situazione in cui lui è ancora impegnato.
:facepalm: