Eclissi di Sole

bluestar02

Utente di lunga data
Quota mollo la fidanzata x Rose1994 3,0
Quota prendo altro tempo 1,01
Quota mi tengo la fidanzata 1.9

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Marjanna

Utente di lunga data
Sono uscita con dei ragazzi, mi ci sono approcciata, non ci sono andata a letto perché per me il sesso è una cosa seria non è la scopata di una sera priva di sentimento.
Non sono rimasta a casa ad aspettarlo.
Lui sa che non l'hai data ad altri?

Brunetta

Utente di lunga data
Come “cosa?”?
Sai che botta di vita gli hai dato, dicendo che saresti disponibile?
Ma non avevamo scritto decine di post per chiarire che era una cosa assurda è che vi sareste inimicati amici, parenti e mezzo paese?
E poi lui che vuole l’approvazione del papà è talmente imbarazzante che sarebbe da mandare affanculo solo per questo.

Rose1994

Utente di lunga data
Lui sa che non l'hai data ad altri?
Si.
Per la vacanza : me lo ha detto lui che farebbe saltare tutto
Situazione attuale : mi ha inviato il buongiorno, abbiamo parlato del più e del meno, mi ha detto che stava lavorando, a metà mattina lo chiamo invece io mi dice che mi richiamava e non lo ha fatto.
Adesso io se alle 5 del pm ancora non si è fatto vivo scoppio totalmente e come vuole finire, finisce... Esco pure dal gruppo WhatsApp. Perché forse per la prima volta in un anno intero giuro mai mi sono sentita così sull'orlo di una crisi emotiva.

Brunetta

Utente di lunga data
Si.
Situazione attuale : mi ha inviato il buongiorno, abbiamo parlato del più e del meno, mi ha detto che stava lavorando, a metà mattina lo chiamo invece io mi dice che mi richiamava e non lo ha fatto.
Adesso io se alle 5 del pm ancora non si è fatto vivo scoppio totalmente e come vuole finire, finisce... Esco pure dal gruppo WhatsApp. Perché forse per la prima volta in un anno intero giuro mai mi sono sentita così sull'orlo di una crisi emotiva.
Mamma mia lì a fare la trottolina per lui.. :facepalm:

Lostris

Utente Ludica
Come “cosa?”?
Sai che botta di vita gli hai dato, dicendo che saresti disponibile?
Ma non avevamo scritto decine di post per chiarire che era una cosa assurda è che vi sareste inimicati amici, parenti e mezzo paese?
E poi lui che vuole l’approvazione del papà è talmente imbarazzante che sarebbe da mandare affanculo solo per questo.
Pazzesco 🙄

Marjanna

Utente di lunga data
Si.
Non ho capito ma sto gruppo WhatsApp da chi è composto? Da voi due e basta immagino.

Rose mettiti serena. E' Pasqua tra poco. Avrà già il pranzone programmato. Che faccia quel che decide se vuole, per se stesso.

Noi si fa il tifo per te chiaramente, però vedi che si è smosso quando hai smesso di aspettare?

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito ma sto gruppo WhatsApp da chi è composto? Da voi due e basta immagino.

Rose mettiti serena. E' Pasqua tra poco. Avrà già il pranzone programmato. Che faccia quel che decide se vuole, per se stesso.

Noi si fa il tifo per te chiaramente, però vedi che si è smosso quando hai smesso di aspettare?
Ben per questo gliel’ha detto adesso.
Bisogna far passare le feste, non si può dare un dolore alla vecchia madre (che avrà cinquant’anni :rotfl:) al vecchio padre ecc..
Intanto una scopata al Grande Amore non si può negare... :facepalm:

Rose1994

Utente di lunga data
Si è smosso perché davvero ero e sono al limite.
Il gruppo WhatsApp? SIAMO IN 9
Solo io e lui? E se la sua ragazza lo avesse visto? Anche no

Ps. Si è fatto vivo

bluestar02

Utente di lunga data

Ps. Si è fatto vivo
Rose perdonami ma io credo che tutto questo finisca a schifio x dirla con un mio amico siciliano...ci sono tutti i presupposti.

Marjanna

Utente di lunga data
Ben per questo gliel’ha detto adesso.
Bisogna far passare le feste, non si può dare un dolore alla vecchia madre (che avrà cinquant’anni :rotfl:) al vecchio padre ecc..
Intanto una scopata al Grande Amore non si può negare... :facepalm:
Piuttosto voto perchè la dia a [MENTION=7591]bluestar02[/MENTION] :carneval:

Marjanna

Utente di lunga data

Ps. Si è fatto vivo
Allora mi manca il passaggio tra le tue uscite con altri ed essere arrivata al limite.

Marjanna

Utente di lunga data

Rose1994

Utente di lunga data
Allora mi manca il passaggio tra le tue uscite con altri ed essere arrivata al limite.
Sono uscita con altre persone per svagarmi, per togliermelo dalla testa. Cosa dovevo fare? Se meritavo in quel periodo tra me e me finiva che mi deprimevo. Ma non ho passato il carnevale di Rio.

Al limite già c'ero, ma se ti do l'ultimatum per farti vivo, e tu torni dicendo che sei innamorato di me e che la vuoi lasciare un po' mi smuovi qualcosa, no? Se se ne pente adesso con me ha chiuso, nemmeno il gruppo avrò il coraggio di guardare, se prima non si parlava di sentimenti e ora si io non posso recitare ancora davanti agli altri. Con me hanno chiuso tutti

Marjanna

Utente di lunga data
Allora devo darle il numero e dirle di aspettare il suo turno[emoji23]

Secondo te lui sapendo che si è incontrata con un uomo, che ha conosciuto grazie a lui in un certo senso, non uno del giro dei ragazzi dei paesi intorno, che è arrivato dall'America per passare del tempo con lei, ma di cui lei non si sente di dirgli di più... un poco non ne risentirebbe?

bluestar02

Utente di lunga data
Secondo te lui sapendo che si è incontrata con un uomo, che ha conosciuto grazie a lui in un certo senso, non uno del giro dei ragazzi dei paesi intorno, che è arrivato dall'America per passare del tempo con lei, ma di cui lei non si sente di dirgli di più... un poco non ne risentirebbe?
Si certo ma fortunatamente sono un ex fiorettista di livello se mi sfida a duello sono tranquillo