Eclissi di Sole

Lostris

Utente Ludica
Però è innamorato di te
Va be
Ma guarda il lato positivo, almeno non gliel’ha ridata :D

Scherzi a parte [MENTION=7596]Rose1994[/MENTION] mi spiace che tu non ti sia mossa di un millimetro in questo tempo e che lui abbia trovato ancora spazio.

Rose1994

Utente di lunga data
Ma guarda il lato positivo, almeno non gliel’ha ridata :D

Scherzi a parte [MENTION=7596]Rose1994[/MENTION] mi spiace che tu non ti sia mossa di un millimetro in questo tempo e che lui abbia trovato ancora spazio.
Sono uscita con dei ragazzi, mi ci sono approcciata, non ci sono andata a letto perché per me il sesso è una cosa seria non è la scopata di una sera priva di sentimento.
Non sono rimasta a casa ad aspettarlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono uscita con dei ragazzi, mi ci sono approcciata, non ci sono andata a letto perché per me il sesso è una cosa seria non è la scopata di una sera priva di sentimento.
Non sono rimasta a casa ad aspettarlo.
:sbatti:

bluestar02

Utente di lunga data
P. mi ha detto che si è innamorato di me, che ama tutto di me e non solo il sesso, anche la mia voce, la mia risata, che quando lo saluto per andare via per lui è finita la giornata, che conta i giorni che mancano a quando mi vedrà (non ci siamo più visti da soli, sempre in gruppo), che l'unica opinione che conta sentire è la mia, e che vorrebbe parlare con suo padre (che mi adora) per lasciare lei senza fare casini ma avendo l'appoggio
Quindi come sto? Morta.
Hai pensato di inviare questa sceneggiatura a Beautiful? Per me fai i soldi [emoji41][emoji857]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ne abbiamo parlato ieri davanti a un caffè comunque. . Se questa volta se ne pente giuro che esco dal gruppo, non parto nemmeno con loro (abbiamo una vacanza prenotata) e per me non esisterà più. Perché già 10 giorni gli ho detto chiaramente che non doveva farsi vivo se non sapeva quello che voleva, è tornato dicendo che è innamorato di me quindi mi aspetto delle conseguenze
Perché, nel caso lui lasciasse davvero la sua morosa e venisse a galla tutto, tu in vacanza con il gruppo ci andresti?

Rose1994

Utente di lunga data
Perché, nel caso lui lasciasse davvero la sua morosa e venisse a galla tutto, tu in vacanza con il gruppo ci andresti?
Ma che vacanza che me ne frega!
Io voglio davvero lui, e sto davvero male perché questo tentativo sta andando oltre il mio ultimatum di 10 giorni fa e se stavolta si pente io scompaio, non l'ho mai detto ma anche al costo di rimanere sola io non uscirò più con loro. Mi sono esposta, si è esposto sopratutto e non può montare un palco del genere e poi salutarmi pentito. Mi sentirei davvero male, anzi non voglio nemmeno pensarci... Ma sarebbe l'ultima volta in vita sua che mi vede

Rosarose

Utente di lunga data
Rose aspetta e stai a vedere!
Se il tuo ex amante dovesse realmente lasciare la fidanzata, cosa che non escludo affatto, molti qui si dovranno ricredere....
Le persone possono cambiare e avere bisogno di tempo per prendere decisioni drastiche, non è tutto bianco o nero da subito!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma che vacanza che me ne frega!
Io voglio davvero lui, e sto davvero male perché questo tentativo sta andando oltre il mio ultimatum di 10 giorni fa e se stavolta si pente io scompaio, non l'ho mai detto ma anche al costo di rimanere sola io non uscirò più con loro. Mi sono esposta, si è esposto sopratutto e non può montare un palco del genere e poi salutarmi pentito. Mi sentirei davvero male, anzi non voglio nemmeno pensarci... Ma sarebbe l'ultima volta in vita sua che mi vede
Oh sei stata tu a dire della vacanza. Vedo che questo ritorno ha fatto riemergere tutto. Mi auguro per te che sia come desideri, a questo punto, cosa ti devo dire?! Tin bota.

Ultima modifica: