Eclissi di luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Domani alle 9:43 ci sarà eclissi totale di luna. Non ce n'era una uguale (per quanto quella fu di sole) dal 1999. Ve la ricordate ? Io sì...

Chi è curioso di astrologia sa che si verificherà una configurazione di tensione enorme sugli assi cardinali.
I segni toccati maggiormente sono quindi i cardinali: Ariete, Bilancia, Capricorno, Cancro.

E maggio sarà un mese pazzesco, perché Marte esce dalla sua retrogradazione e va a intensificare le tensioni già presenti a causa di Giove, Urano, Plutone che si guardano in cagnesco, diciamo.

Se vi interessa: http://tinyurl.com/n5uzgrp

Flavia

utente che medita
Domani alle 9:43 ci sarà eclissi totale di luna. Non ce n'era una uguale (per quanto quella fu di sole) dal 1999. Ve la ricordate ? Io sì...

Chi è curioso di astrologia sa che si verificherà una configurazione di tensione enorme sugli assi cardinali.
I segni toccati maggiormente sono quindi i cardinali: Ariete, Bilancia, Capricorno, Cancro.

E maggio sarà un mese pazzesco, perché Marte esce dalla sua retrogradazione e va a intensificare le tensioni già presenti a causa di Giove, Urano, Plutone che si guardano in cagnesco, diciamo.

mi fido di ciò che dici
parli di un argomento
a me del tutto ignoto
però questa eclissi
deve essere un evento spettacolare:smile:

MK

Utente di lunga data

Ah ecco il perchè di tanto nervosismo...

Flavia

utente che medita
Peccato che alle 9:43 non la vedremo proprio a occhio nudo..
andiamo dall'altra parte
del pianeta?:D
hai da fare domani mattina?
vedremo l'evento poi in tv
non è lo stesso come dal vivo...
ma ci accontentiamo:)

Fantastica

Utente di lunga data
andiamo dall'altra parte
del pianeta?:D
hai da fare domani mattina?
vedremo l'evento poi in tv
non è lo stesso come dal vivo...
ma ci accontentiamo:)
Sei adorabile. Domattina dobbiamo armarci di tanta pazienza, dice l'astrologo. E essere molto prudenti.
Ma anche da domattina a tutto maggio.
Però consigliano di cavalcare l'onda, senza isterismi, però via! Cavalchiamo l'onda, se arriva. E speriamo non sia uno tsunami.

Flavia

utente che medita
Sei adorabile. Domattina dobbiamo armarci di tanta pazienza, dice l'astrologo. E essere molto prudenti.
Ma anche da domattina a tutto maggio.
Però consigliano di cavalcare l'onda, senza isterismi, però via! Cavalchiamo l'onda, se arriva. E speriamo non sia uno tsunami.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
pazienza?
domani mattina in ufficio
abbiamo una riunione
prevedo già il volo anomalo
di fulmini e saette:unhappy:
partiamo?

Flavia

utente che medita
Dove ti (vi!) piacerebbe andare? Un posto dove accettano e amano i cani, ovviamente.:smile:
ovviamente si parte
con cani al seguito!
mi basta partire
ho bisogno di una vacanza:)
ma hai un cane?

Fantastica

Utente di lunga data
ovviamente si parte
con cani al seguito!
mi basta partire
ho bisogno di una vacanza:)
ma hai un cane?
Non ho un cane, anzi... proprio non è che li ami, chiedi in giro qui, soprattutto a Minerva:mrgreen:
Questo per dirti che cura avrei di te, dal momento che i tuoi cani li contemplo!

Io ho voglia di Roma.

Flavia

utente che medita
Non ho un cane, anzi... proprio non è che li ami, chiedi in giro qui, soprattutto a Minerva:mrgreen:
Questo per dirti che cura avrei di te, dal momento che i tuoi cani li contemplo!

Io ho voglia di Roma.
no roma no!!!
non ho molta voglia di tornarci
i cani sono un balsamo per le ferite
danno gioia ed allegria
insomma non si è mai soli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.