ho saputo che mi tradiva, non l'ha confessato, l'ho scoperto per puro caso...
che fare ?
io posso capire un tradimento e la scopata, aimè a fronte di dati certi e ralzione extra che durava da mesi quasi un anno non so come prenderla, perchè è un pò una presa per il culo.
lo scopare e che abbia scopato con un altro non mi turba, mi turba la durata della relazione con l'amante, questo si.
la scappatella ci sta, l'indecisione su chi sciegliere mi sta bene per un mese due poi, decidiamoci !
è ancora opportuno tentare se la relazione dura da 6 mesi ?
dal canto mio si, perchè io ho avuto molte lacune ed ho fatto anche io diverse cazzate, quindi gli errori da ambedue le parti ci sono; certo non giudico dall'alto ma dallo stesso piano, confidando anche le mie cazzate.
per me questo è il miglior modo per capire o quantomeno il più adulto.
come faccio a capire se ne vale la pena ?
dal canto mio a parte le lacune mostruose direi di si....se amo prima, amo anche un ora dopo aver saputo del tradimento, questo è chiaro.
vi chiedo questo consiglio, ha senso ? e come capire se dopo 6 mesi di tradimento ci sia ancora qualcosa da salvare ?
io ammettendo tutte le mie cazzate, capisco che si possa sbagliare ma non capisco la durata nel tempo, e poi avendole dato tutti gli strumenti per farla finita in 5 minuti, perchè non l'ha fatto ?
le ho detto che a mia volta mi ero visto con un altra.
le ho chiesto chiarimenti
ho palesato i miei sentimenti sino alla radice
immedesimandomi in una persona indecisa, a fronte di un tradimento confessato e di fronte ad un amore svanito quale occasione migliore per dire, va bene è finita ?
io prenderei la palla al balzo, voi no ?
grazie delle risposte, non torniamo su thread miei vecchi, tanto la penso uguale, tradire succede e mi va bene, ma quando si va oltre e per mesi no.
siamo così adulti quantomeno nel decidere o ammettere che da una parte non ci siano più sentimenti ?
grazie a presto.