eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
MK

O di grande confusione...
Quella confusione, siccome é nascosta si chiama comunque tradimento se c'é in essere una storia... basterebbe parlare, chiarire no?
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Zyp

carissimo zyp, mi concentro su un altro punto: se la amo un'ora prima di sapere la amo anche un'ora dopo. beh, dipende. da quanto è veloce il tuo renderti conto che lei non è la persona che credevi. tu vorresti lei fosse sempre la stessa che amavi, ma in realtà, oltre ad averti tradito, è anche bugiarda e ha seguitato per mesi ad avere una doppia vita. checchè tu ne pensi non è la stessa che amavi. o la amavi anche così oppure...... forse è ora di metterci un punto.
Condivido queste riflessioni.
Credo che tu debba smetterla di rapportarti a quello che "potrebbe" aver fatto o meno lei e ti domandassi se pensare che possa averlo fatto in malafede non denunci una tua ben precisa convinzione della sua inaffidabilità. Siete agli inizi, l'amore é abbastanza vago... non iniziare qualcosa che non ha basi di vera persuasione sentimentale.
Meglio nulla che il surrogato di qualcosa, specie se quel qualcosa puoi trovarlo altrove grazie alle occasioni della vita.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Bentornato Zyp!

Secondo me devi lasciarla perché non è la donna della tua vita.
Quando ami qualcuno veramente non perdoneresti nemmeno una trombata occasionale.
Dovresti metterti in cerca della donna della tua vita.
Sembri scordare che lui accetta la cosa e l'ha difesa a spada tratta all'epoca....anche perchè gradisce una che lo possa accettare a sua volta se lo fa lui...

Solo che vuole che accetti solo ciò che pare e come pare a lui...

Verena67

Utente di lunga data
ho saputo che mi tradiva, non l'ha confessato, l'ho scoperto per puro caso...

che fare ?

io posso capire un tradimento e la scopata, aimè a fronte di dati certi e ralzione extra che durava da mesi quasi un anno non so come prenderla, perchè è un pò una presa per il culo.

lo scopare e che abbia scopato con un altro non mi turba, mi turba la durata della relazione con l'amante, questo si.
.

sei mesi non mi pare un'enormità...!

MK

Utente di lunga data
Quella confusione, siccome é nascosta si chiama comunque tradimento se c'é in essere una storia... basterebbe parlare, chiarire no?
Bruja
Mi era sfuggito il tuo commento... sì è vero, ma delle volte non si trovano le parole. O non ci sono proprio.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Fiorellino

Guest
già scotta la relazione di una notte ( se così si può chiamare!) ma quando dura da mesi di certo non lascia molto spazio alla fiducia anche se provi a recuparare il rapporto.

O

Old Becco

Guest
Zyp. Quella donna ti ha avvelenato il caffè !
Sarà una rovina, sei pronto a farti annientare l'esistenza? Bene, allora tieni la tua donna traditrice, ma poi fra sei mesi non venire qui a lacrimare.... e occhio a quando passi sotto le porte.

Mari'

Utente di lunga data
Zyp. Quella donna ti ha avvelenato il caffè !
Sarà una rovina, sei pronto a farti annientare l'esistenza? Bene, allora tieni la tua donna traditrice, ma poi fra sei mesi non venire qui a lacrimare.... e occhio a quando passi sotto le porte.
No scusa Becco ... non capisco ... credo che Zyp fara' la stessa cosa che hai fatto tu ... per le porte e i soffitti si regolera' come tu stesso hai fatto, comprendi?

Zyp non tutti i mali vengono per nuocere

Buongiorno

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ti ripeto quanto

già detto in separata sede: tu sai di cosa fidarti ora....le uniche dueamiche che non ti tradiranno mai. Un bacio

O

Old Becco

Guest
A Marì... i forum perciò ci stanno! Ci si trasmettono le esperienze per imparare....
Mica hanno tutti la scienza infusa come te!....

Mari'

Utente di lunga data
A Marì... i forum perciò ci stanno! Ci si trasmettono le esperienze per imparare....
Mica hanno tutti la scienza infusa come te!....

... dove
dove
dove sta ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho saputo che mi tradiva, non l'ha confessato, l'ho scoperto per puro caso...

che fare ?

io posso capire un tradimento e la scopata, aimè a fronte di dati certi e ralzione extra che durava da mesi quasi un anno non so come prenderla, perchè è un pò una presa per il culo.

lo scopare e che abbia scopato con un altro non mi turba, mi turba la durata della relazione con l'amante, questo si.

la scappatella ci sta, l'indecisione su chi sciegliere mi sta bene per un mese due poi, decidiamoci !

è ancora opportuno tentare se la relazione dura da 6 mesi ?

dal canto mio si, perchè io ho avuto molte lacune ed ho fatto anche io diverse cazzate, quindi gli errori da ambedue le parti ci sono; certo non giudico dall'alto ma dallo stesso piano, confidando anche le mie cazzate.

per me questo è il miglior modo per capire o quantomeno il più adulto.

come faccio a capire se ne vale la pena ?

dal canto mio a parte le lacune mostruose direi di si....se amo prima, amo anche un ora dopo aver saputo del tradimento, questo è chiaro.

vi chiedo questo consiglio, ha senso ? e come capire se dopo 6 mesi di tradimento ci sia ancora qualcosa da salvare ?

io ammettendo tutte le mie cazzate, capisco che si possa sbagliare ma non capisco la durata nel tempo, e poi avendole dato tutti gli strumenti per farla finita in 5 minuti, perchè non l'ha fatto ?

le ho detto che a mia volta mi ero visto con un altra.
le ho chiesto chiarimenti
ho palesato i miei sentimenti sino alla radice

immedesimandomi in una persona indecisa, a fronte di un tradimento confessato e di fronte ad un amore svanito quale occasione migliore per dire, va bene è finita ?

io prenderei la palla al balzo, voi no ?

grazie delle risposte, non torniamo su thread miei vecchi, tanto la penso uguale, tradire succede e mi va bene, ma quando si va oltre e per mesi no.
siamo così adulti quantomeno nel decidere o ammettere che da una parte non ci siano più sentimenti ?

grazie a presto.
Ho resistito, ho resistito, ma non resisto più.

Te l'avevo detto.
Tutto il tuo teorizzare era per quietare il sospetto e la paura che avevi dentro.
Mi dispiace davvero, mi credi?
Io penso che tu ci tenga davvero tanto a lei, ma che il vostro rapporto è basato su basi ambigue e che in fondo nessuno dei due si fida.
O cogliete questa occasione per fare sul serio e chiarire quel che volete e quel che siete disposti a investire nel vostro rapporto o non avrete futuro.
E anche così non la vedo facile credo che impegnandovi a non investire troppo avete comunque perso quel poco che avete giocato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.